[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:55 Quel cazzo di gol di Saelemaekers
Senza penso che arrivavamo 4ti non dico con la pipa in bocca ma cmq abbastanza tranquilli.

Ma anche col gol di Salemakers, sarebbe bastato non perdere non dico entrambi ma solo uno dei due derby.

Non saresti stato sicuro del 4to posto, ma sostanzialmente ci sarebbe stato un posto a disposizione in piu` da giocarsi per tutte le squadre attualmente in lotta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq potrebbe bastare il quinto posto per andare in Champions e finire sopra ad Atalanta e Milan non credo che sia infattibile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: sab 13 mag 2023, 20:06 sticazzi del prossimo anno.hai vinto 1-0 semi di andata. non si rischia nulla dentro primavera e roma femminile.
al massimo metti bove solbakken celik zale. ma mai matic mancini pellegrini tammy spina io farei riposare pure il soldato bryan
Se si fa male uno tra Celik e Zale stai in un mare di merda
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 13 mag 2023, 20:17 Senza penso che arrivavamo 4ti non dico con la pipa in bocca ma cmq abbastanza tranquilli.

Ma anche col gol di Salemakers, sarebbe bastato non perdere non dico entrambi ma solo uno dei due derby.

Non saresti stato sicuro del 4to posto, ma sostanzialmente ci sarebbe stato un posto a disposizione in piu` da giocarsi per tutte le squadre attualmente in lotta.
Gol irregolare tra l'altro
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Giovedì è troppo più importante di domani.
Cmq fiducia nelle scelte del mister
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gioca l'altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stai nella merda se succede qualcosa a mancini o a matic o a lollo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 13 mag 2023, 20:18 Cmq potrebbe bastare il quinto posto per andare in Champions e finire sopra ad Atalanta e Milan non credo che sia infattibile
Dipende tutto da domani e dal turno successivo, in cui avrai i postumi di Giovedi`.
Quelle successive avrai cmq recuperato piu` giocatori, avrai piu` giorni per recuperare, anche se ci fosse da preparare una finale dovresti dare minutaggio a rotazione a tutti i titolari per tenerli sul pezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

appunto domani puoi perde tranquillo. poi se per sbaglio vinciamo io so contento

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pure l'inter è sotto. troppo importanti le semifinali

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: sab 13 mag 2023, 21:09 pure l'inter è sotto. troppo importanti le semifinali
è appena iniziata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

annullato col VAR
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sono maligno se dico che Zhang e Marotta (specie il secondo) non sono felicissimi che Inzaghi stia facendo così bene? A sto punto sono costretti a confermarlo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 13 mag 2023, 22:11 Sono maligno se dico che Zhang e Marotta (specie il secondo) non sono felicissimi che Inzaghi stia facendo così bene? A sto punto sono costretti a confermarlo.
Secondo me se uno vuole cambiare allenatore lo cambia anche se vince la Champions League.

Cmq occhio al rimontone Sassuolo :vg:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 13 mag 2023, 22:11 Sono maligno se dico che Zhang e Marotta (specie il secondo) non sono felicissimi che Inzaghi stia facendo così bene? A sto punto sono costretti a confermarlo.
Immagino quanto gli faranno schifo i soldi di una finale champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi