[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:47 se invece perdiamo la coppa per inseguire il 4 posto mou lo aspettiamo fuori trigoria con i bastoni. rimpianto di cosa? di giocare una competizione che non puoi vincere? e tu sacrificheresti la possibilità di vincere el alla possibilità di giocare la cl il prossimo anno? per me siete folli
mentalità piazzamento asd
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

siamocosì ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:49 è diverso, visto che hanno perso tutte possia.o perdere anche noi senza drammi
Sì ma a forza di fare questo ragionamento finisce la stagione e ti attacchi al tram...
Che la priorità oggi sia la EL è sacrosanto, ma cmq io farei un turnover equilibrato, per quanto gli infortuni ce lo permettano.
chi tifa Roma non perde mai
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:55 Rp
Keramistis Mancini Ibanez
Zalewski Camara gini tahirovic Oliveras
Dybala belotti

Così domani e poi sostituzioni
Dybala e RP sono rimasti a Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skunk18 ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:58 Dybala e RP sono rimasti a Roma.
Ah ancora non avevo visto. Allora in porta Svista e in attacco Volpato
Immagine
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

siamocosì ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:47 se invece perdiamo la coppa per inseguire il 4 posto mou lo aspettiamo fuori trigoria con i bastoni. rimpianto di cosa? di giocare una competizione che non puoi vincere? e tu sacrificheresti la possibilità di vincere el alla possibilità di giocare la cl il prossimo anno? per me siete folli
Tra considerare il piazzamento come la cosa più importante e schierare la primavera domani ci sarà una via di mezzo...?
Io penso che fare domani 5/6 cambi sia la cosa più sensata. Abbiamo Svilar, Camara, Solbakken, Volpato, ma anche Zalesky che non ha giocato giovedì e Bove può giocare benissimo. Poi i "titolari" si possono anche togliere a un certo punto per farli rifiatare...io dico che consegnarci domani al Bologna è sbagliato.
chi tifa Roma non perde mai
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Climber84 ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:56era fatta
Il Milan deve andare a Torino contro la Juve, le altre due gioca con Samp e Verona in casa. Con la Samp i 3 punti arriveranno tranquillamente, il Verona all'ultima dipende come ci arriva (stesso discorso nostro per Roma-Spezia).
Avessimo vinto col Milan, probabilmente con 7 punti nelle prossime 4 il quinto posto sarebbe arrivato tranquillamente.
Lo voglio vedere con Gasperini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

JackASR ha scritto: sab 13 mag 2023, 19:57 Sì ma a forza di fare questo ragionamento finisce la stagione e ti attacchi al tram...
Che la priorità oggi sia la EL è sacrosanto, ma cmq io farei un turnover equilibrato, per quanto gli infortuni ce lo permettano.
sticazzi del prossimo anno.hai vinto 1-0 semi di andata. non si rischia nulla dentro primavera e roma femminile.
al massimo metti bove solbakken celik zale. ma mai matic mancini pellegrini tammy spina io farei riposare pure il soldato bryan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che poi è ovvio che i titolari toglierebbero la gamba a bologna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

JackASR ha scritto: sab 13 mag 2023, 20:03 Tra considerare il piazzamento come la cosa più importante e schierare la primavera domani ci sarà una via di mezzo...?
non voglio correre rischi. son voglio che si stanchino

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

giovedì c'è la partita più importante degli ultimi 32 anni

Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

L'ultima cosa che mi interessa è la polemica, ma disgraziatamente dovessimo lasciarci le penne a Bologna mi aspetto per coerenza di non sentire neppure un mezzo fiato contro Mourinho, i ragazzi della Primavera o i vari Camara e Solbakken.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma a prescindere da quello che pensiamo noi domani la formazione ci farà capire come la pensa il mister e sarà quello che conta
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto: sab 13 mag 2023, 17:43 Giochiamo a Bologna con la primavera, manco un miracolo
Dobbiamo fare delle turnazioni a qualche giovane metterlo, ma visto anche il risultato del Milan con la Primavera manco per il cacchio. Anche con le risorse limitate a disposizione, si puo` vincere a Bologna (che pure ha qualche assenza rilevante) e non perdere a Leverkusen. Mi affido a Mourinho che su scenari del genere penso che sia uno dei piu` navigati al mondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: sab 13 mag 2023, 20:11 L'ultima cosa che mi interessa è la polemica, ma disgraziatamente dovessimo lasciarci le penne a Bologna mi aspetto per coerenza di non sentire neppure un mezzo fiato contro Mourinho, i ragazzi della Primavera o i vari Camara e Solbakken.
ripeto io mi incazzo con mou se mette i titolari non il contrario. neanche so se la guardo do.ani

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Se gioca 8 Mile domani mi gioco over 1,5 del Bologna e comunque vinciamo giovedì eh
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi