siamocosì ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 19:47
se invece perdiamo la coppa per inseguire il 4 posto mou lo aspettiamo fuori trigoria con i bastoni. rimpianto di cosa? di giocare una competizione che non puoi vincere? e tu sacrificheresti la possibilità di vincere el alla possibilità di giocare la cl il prossimo anno? per me siete folli
siamocosì ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 19:49
è diverso, visto che hanno perso tutte possia.o perdere anche noi senza drammi
Sì ma a forza di fare questo ragionamento finisce la stagione e ti attacchi al tram...
Che la priorità oggi sia la EL è sacrosanto, ma cmq io farei un turnover equilibrato, per quanto gli infortuni ce lo permettano.
siamocosì ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 19:47
se invece perdiamo la coppa per inseguire il 4 posto mou lo aspettiamo fuori trigoria con i bastoni. rimpianto di cosa? di giocare una competizione che non puoi vincere? e tu sacrificheresti la possibilità di vincere el alla possibilità di giocare la cl il prossimo anno? per me siete folli
Tra considerare il piazzamento come la cosa più importante e schierare la primavera domani ci sarà una via di mezzo...?
Io penso che fare domani 5/6 cambi sia la cosa più sensata. Abbiamo Svilar, Camara, Solbakken, Volpato, ma anche Zalesky che non ha giocato giovedì e Bove può giocare benissimo. Poi i "titolari" si possono anche togliere a un certo punto per farli rifiatare...io dico che consegnarci domani al Bologna è sbagliato.
Climber84 ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 19:56era fatta
Il Milan deve andare a Torino contro la Juve, le altre due gioca con Samp e Verona in casa. Con la Samp i 3 punti arriveranno tranquillamente, il Verona all'ultima dipende come ci arriva (stesso discorso nostro per Roma-Spezia).
Avessimo vinto col Milan, probabilmente con 7 punti nelle prossime 4 il quinto posto sarebbe arrivato tranquillamente.
JackASR ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 19:57
Sì ma a forza di fare questo ragionamento finisce la stagione e ti attacchi al tram...
Che la priorità oggi sia la EL è sacrosanto, ma cmq io farei un turnover equilibrato, per quanto gli infortuni ce lo permettano.
sticazzi del prossimo anno.hai vinto 1-0 semi di andata. non si rischia nulla dentro primavera e roma femminile.
al massimo metti bove solbakken celik zale. ma mai matic mancini pellegrini tammy spina io farei riposare pure il soldato bryan
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
JackASR ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 20:03
Tra considerare il piazzamento come la cosa più importante e schierare la primavera domani ci sarà una via di mezzo...?
non voglio correre rischi. son voglio che si stanchino
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
L'ultima cosa che mi interessa è la polemica, ma disgraziatamente dovessimo lasciarci le penne a Bologna mi aspetto per coerenza di non sentire neppure un mezzo fiato contro Mourinho, i ragazzi della Primavera o i vari Camara e Solbakken.
gabbbro ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 17:43
Giochiamo a Bologna con la primavera, manco un miracolo
Dobbiamo fare delle turnazioni a qualche giovane metterlo, ma visto anche il risultato del Milan con la Primavera manco per il cacchio. Anche con le risorse limitate a disposizione, si puo` vincere a Bologna (che pure ha qualche assenza rilevante) e non perdere a Leverkusen. Mi affido a Mourinho che su scenari del genere penso che sia uno dei piu` navigati al mondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 20:11
L'ultima cosa che mi interessa è la polemica, ma disgraziatamente dovessimo lasciarci le penne a Bologna mi aspetto per coerenza di non sentire neppure un mezzo fiato contro Mourinho, i ragazzi della Primavera o i vari Camara e Solbakken.
ripeto io mi incazzo con mou se mette i titolari non il contrario. neanche so se la guardo do.ani