vero. una volta tanto è utile giocare dopo per regolarsi.oswald ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 13:57 Atalanta e Milan giocano domani contro Salernitana e Spezia. Se dovessero perdere o comunque non vincere, la partita col Bologna assumerebbe un'importanza diversa, perché il quinto posto potrebbe (dovrebbe) bastare per la qualificazione in Champions.
In caso contrario diventerebbe proprio una partita in cui gestire gli uomini e limitare i danni, accettando anche una sconfitta dignitosa.
Peraltro il Bologna in casa ha perso solo contro l'Atalanta fra le prime sette in classifica; ha vinto con l'Inter e pareggiato con Milan, Lazio e Juve.
[Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (domenica 14 maggio ore 18:00)
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche io non andrei completamente con le terze-quarte linee, Inter e Milan hanno anche loro giocato in mezzo alla settimana e devono rigiocare, i rossoneri sono comunque a una partita di distanza, i nerazzurri due ma devono giocare con Napoli e Atalanta e se, come pare, andranno in finale di CL, sara` molto difficile per loro pensare ad altro. Probabilmente questo turno chiudera` le nostre speranze di quinto posto (la Juve la ripenalizzano + la UEFA la squalifichera`), ma se noi dovessimo vincere e una di loro perdere si riaprirebbe tutto. Inoltre alcuni giocatori come Wijnaldum e Dybala hanno proprio bisogno di mettere minuti. Io farei:
RP; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Wijnaldum, Tahirovic, Camara, Zalewski; Belotti, Dybala.
Con l'idea che Mancini fa staffetta con Cristante, Bove con Wijnaldum e Volpato con Dybala, a prescindere del risultato.
RP; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Wijnaldum, Tahirovic, Camara, Zalewski; Belotti, Dybala.
Con l'idea che Mancini fa staffetta con Cristante, Bove con Wijnaldum e Volpato con Dybala, a prescindere del risultato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me non conta assolutamente nulla anche se atalanta e milan perdono. siamo a 2 partite dalla gloria e sticazzi del 4 postooswald ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 13:57 Atalanta e Milan giocano domani contro Salernitana e Spezia. Se dovessero perdere o comunque non vincere, la partita col Bologna assumerebbe un'importanza diversa, perché il quinto posto potrebbe (dovrebbe) bastare per la qualificazione in Champions.
In caso contrario diventerebbe proprio una partita in cui gestire gli uomini e limitare i danni, accettando anche una sconfitta dignitosa.
Peraltro il Bologna in casa ha perso solo contro l'Atalanta fra le prime sette in classifica; ha vinto con l'Inter e pareggiato con Milan, Lazio e Juve.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tuo punto di vista è noto anche in Patagonia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala e Gini secondo me dovrebbero giocare per prendere minuti ed arrivare al meglio a giovedi

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ed è valido solo se a fine mese dovessimo alzarla, altrimenti equivale solo a un palo dritto nel culo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io sono sicuro che il tiro di Wirtz in campionato entrava, qua no
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche il tuo e non manchi di ripeterlo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se invece ti fai un altro cazzo di infortunio per raggiungere un cazzo di 4 posto e manchi la finale è una quercia dritta nel culoWonderwall ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 16:06 Ed è valido solo se a fine mese dovessimo alzarla, altrimenti equivale solo a un palo dritto nel culo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Serie A] Bologna-Roma (14 maggio ore 18)
io sto in piedi a bordo campoil_noumeno ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 14:34 ma ti ho messo nel ruolo attuale del tuo beniamino. Non puoi deluderci.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sembra proprio la stessa cosa. Le mie valutazioni cambiano a seconda delle partite, dei risultati e della classifica; tu possiedi una convinzione granitica - un dogma - che resta tale a prescindere da ogni altra considerazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no la tua convinzione è sempre che la champions il prossimo anno è la cosa più importante. la mia è che vincere una europa league è una cosa storica e molto più importante dell'ennesimo 4 posto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho mai detto che il quarto posto è più importante di una vittoria in Europa League, ma con te è impossibile ottenere un confronto che non banalizzi ogni cosa riducendola a una contrapposizione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tra sti 2 commenti in campionato non si è giocato, in coppa si è vinto quindi l'obiettivo è più vicino. non capisco sto cambio di punto di vista se non per un ossessione per il 4 posto
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Penso anche io. Infermeria indaffarata. Dopo Leao e Bennacer, out pure Krunic e Messias.
Se vogliamo mettere nel mirino qualcuno, puntiamo loro.
Ultima modifica di panaro il ven 12 mag 2023, 16:52, modificato 1 volta in totale.