Conference League 2022/23
- stranezze
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2022/23
Attenzione all’AZ Alkmaar che potrebbe avere un bel futuro davanti a sé: in semifinale di Conference con una rosa molto molto giovane e sono anche in finale di Youth League con la loro Primavera
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Fiorentina va in finale però poi lì saranno sfavoriti sia con west ham e con AZ. Il che non significa che non può vincerla.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è così forte l'AZ?..Dico veramente non conosco
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È così forte se rapportata alla Fiorentina.
Secondo me sarà Fiorentina - West ham la finale.
Però ripeto non ho detto che la Fiorentina non può vincerla, anzi... Il west ham rischia di retrocedere e potrebbe non essere mentalmente al top.
Però ripeto non ho detto che la Fiorentina non può vincerla, anzi... Il west ham rischia di retrocedere e potrebbe non essere mentalmente al top.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La finale di Conference però, avverrà quasi a fine campionato, a retrocessioni già decise, e a meno che non rimangano super impantanati (hanno creato un piccolo margine), saranno liberi e potranno concentrarsi sulla Coppastep_asroma ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 20:04 È così forte se rapportata alla Fiorentina.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
L’AZ ha demolito 5-0 l’Hajduk Spalato nella finale di Youth League.
E pensare che i croati venerdì in semifinale avevano battuto il Milan 3-1…

E pensare che i croati venerdì in semifinale avevano battuto il Milan 3-1…
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
eeeh per la viola potrebbe rappresentare un grande rimpianto sto torneo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Vabbè, con quelli dell’altra sponda che tifano Viola solo per dimostrare che la Conference non vale niente, l’eliminazione è praticamente una certezza…Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 11 mag 2023, 23:03 eeeh per la viola potrebbe rappresentare un grande rimpianto sto torneo

Fra l’altro quelli là tifano pure per l’AZ per poter dire di essere stati fatti fuori da una squadra tosta e puntualmente hanno perso.

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Si dimenticano che c’erano anche loro nel torneo?stranezze ha scritto: ↑gio 11 mag 2023, 23:23 Vabbè, con quelli dell’altra sponda che tifano Viola solo per dimostrare che la Conference non vale niente, l’eliminazione è praticamente una certezza…![]()
Fra l’altro quelli là tifano pure per l’AZ per poter dire di essere stati fatti fuori da una squadra tosta e puntualmente hanno perso.![]()
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
azz la viola ha perso in casa!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora non è così facile vincerla...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La Fiorentina ha comunque tutto per ribaltarla al ritorno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente ma è una brutta sconfitta. Ora diventa favorito il Basilea.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io tifo Calafiori, la fiorentina non posso sopportarla e poi vedere quel ragazzetto tanto sfortunato alzare la coppa mi farebbe davvero piacere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arrivati a certi appuntamenti non è solo questione di valori in campo, di livello tecnico dei giocatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"