Loryfab ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 18:03
È possibile che rimanga anche Gini, che ne so un altro anno in prestito tipo.
Secondo me è un vero peccato non averlo visto con continuità quest'anno....
Su Gini bisogna vedere, secondo me il riscatto ad 8M (folle per un giocatore che va per i 33 anni e che guadagna al PSG 9M netti), lo hanno messo perchè se lui si dovesse trovare bene a Roma, vanno a barattare direttamente con lui la rinuncia al pagamento del cartellino, in cambio di una sua rinuncia a parte dello stipendio, vedremo.
Quest'anno ad esempio PSG e Roma si sono divise lo stipendio di Gini.
red5788 ha scritto:
Su Gini bisogna vedere, secondo me il riscatto ad 8M (folle per un giocatore che va per i 33 anni e che guadagna al PSG 9M netti), lo hanno messo perchè se lui si dovesse trovare bene a Roma, vanno a barattare direttamente con lui la rinuncia al pagamento del cartellino, in cambio di una sua rinuncia a parte dello stipendio, vedremo.
Quindi comunque speranza di averlo ancora un anno potrebbe esserci. Lo vorrei vedere una stagione intera, anche a 33 anni....
red5788 ha scritto:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 16:28
Un doppione di Pellegrini ci serve eccome, lo abbiamo dovuto far giocare in condizioni improponibili.
se prende uno stipendio adeguato a una riserva di pellegrini sono pienamente d'accordo, solo che da aouar non ti puoi aspettare tutto il lavoro che fa pellegrini, è un pellegrini più basso e che per atteggiamento ricorda pjanic...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21 ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 23:13
Lo ricorda pure per qualcos'altro? Sarebbe un bel passo avanti.
Viene dal lione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Di base è un acquisto che approvo, soprattutto a p.0
Però il fatto che non sappiamo ancora niente sulla prossima stagione (Champions, conference, Mourinho, non Mourinho), ma cogliamo le occasioni disponibili, mi sa di sabatinata in cui l'allenatore è poco coinvolto
Ho dato un'occhiata a transfermarkt e quest'anno pare manchi solo una slogatura al pisello come infortunio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante