[Serie A] Roma - Inter (6 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 6 maggio ore 18:00)

Messaggio da gabbbro »

Mario Rossi ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:25 Perché c'è qualcuno che quei soldi glieli ha dati
Adesso vendiamo per piacere… facciamolo quando ancora alcuni sembrano giocatori di pallone
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

skotos ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:06 per quanto mi riguarda l'unico rimpianto sono i 90 minuti di Matic e Pellegrini. la partita era scritta.
Infatti ancora mi chiedo perché
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:16 Vero, pero` se non fai caxxate tipo Ibanez e la sparacchi via, secondo la potevi pareggiare. E l'Inter deve giocare con Atalanta e Napoli, un pareggio era bono come il pane.
Anche col pareggio per me non ci facevi nulla
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lukeh501 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:22 Ah questo ovvio, ma nell'arco di 38 partite arrivare sopra a loro mi sembra un'utopia, poi vabbè il tifoso è un sognatore per definizione
Bastava battere la Cremonese e non prendere gol al 96mo una settimana fa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lukeh501
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Lukeh501 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:29 Bastava battere la Cremonese e non prendere gol al 96mo una settimana fa
Su questo non sono d'accordo. E allora l'Inter cosa dovrebbe dire? Le loro recenti partite con Spezia, Fiorentina, Monza e Salernitana sono state a dir poco fantozziane, con una caterva di tiri, occasioni clamorose, legni e miracoli dei portieri. E questo solo negli ultimi 2 mesi, per non parlare di quelle ad inizio anno. In quelle 4 partite hanno raccolto 1 punto, se non hanno da recriminare più di noi, di certo non ci possiamo attaccare alla fortuna degli altri.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:16 Vero, pero` se non fai caxxate tipo Ibanez e la sparacchi via, secondo la potevi pareggiare. E l'Inter deve giocare con Atalanta e Napoli, un pareggio era bono come il pane.
Forse potevamo pareggiarla 0 a 0, ma era scritto che se segnavano avremmo perso. Loro hanno giocato al 50%, noi al massimo e non abbiamo fatto un tiro in porta. La differenza tra le due squadre era imbarazzante.
In medio stat virtus
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Alfa70 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:39 Forse potevamo pareggiarla 0 a 0, ma era scritto che se segnavano avremmo perso. Loro hanno giocato al 50%, noi al massimo e non abbiamo fatto un tiro in porta. La differenza tra le due squadre era imbarazzante.
al loro primo goal ho proprio pensato "è finita".

Poi il depensante ha chiuso i giochi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lukeh501 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:35 Su questo non sono d'accordo. E allora l'Inter cosa dovrebbe dire? Le loro recenti partite con Spezia, Fiorentina, Monza e Salernitana sono state a dir poco fantozziane, con una caterva di tiri, occasioni clamorose, legni e miracoli dei portieri. E questo solo negli ultimi 2 mesi, per non parlare di quelle ad inizio anno. In quelle 4 partite hanno raccolto 1 punto, se non hanno da recriminare più di noi, di certo non ci possiamo attaccare alla fortuna degli altri.
Non mi sono attaccato alla fortuna, rileggi bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Alfa70 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:15 Il miracolo lo stiamo facendo finché abbiamo i 3 giocatori buoni di questa rosa disponibili. Con gli altri non ci fai niente.
Il miracolo sarebbe vincere l'EL, in questo campionato stiamo facendo schifo, altro che miracolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Alfa70 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:39 Loro hanno giocato al 50%, noi al massimo e non abbiamo fatto un tiro in porta.
Loro hanno giocato al 50% perché possono far uscire Correa e Calhanoglu per mettere Lautaro e Mkhitaryan. Noi abbiamo iniziato la partita con Camara e Bove (e mi dispiace pure fare questo esempio, perché lui ce la mette veramente tutta).
Il loro livello non si abbassa mai durante la partita, il nostro era basso già al fischio d'inizio.
Lukeh501
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Lukeh501 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:41 Non mi sono attaccato alla fortuna, rileggi bene.
Allora non ci possiamo attaccare alle recriminazioni, era sottinteso, va meglio?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

18-21 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:45 Loro hanno giocato al 50% perché possono far uscire Correa e Calhanoglu per mettere Lautaro e Mkhitaryan. Noi abbiamo iniziato la partita con Camara e Bove (e mi dispiace pure fare questo esempio, perché lui ce la mette veramente tutta).
Il loro livello non si abbassa mai durante la partita, il nostro era basso già al fischio d'inizio.
Hai spiegato perfettamente quello che intendevo io
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lukeh501 ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:47 Allora non ci possiamo attaccare alle recriminazioni, era sottinteso, va meglio?
Per me possiamo. Come i tifosi dell'Inter si possono incaxxare male per dei risultati negativi contro squadre piu` deboli e dire che non hanno sfruttato i passi falsi di x e y, io lo posso fare per i risultati negativi della squadra che tifo e pensare che senza di quelli avrei sfruttato meglio i passi falsi dell'Inter e di altre squadre. Non vedo che problema c'e` e non mi pare che la par condicio sui rodimenti di culo sia un obbligo istituzionale.
Lukeh501
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Lukeh501 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 20:51 Per me possiamo. Come i tifosi dell'Inter si possono incaxxare male per dei risultati negativi contro squadre piu` deboli e dire che non hanno sfruttato i passi falsi di x e y, io lo posso fare per i risultati negativi della squadra che tifo e pensare che senza di quelli avrei sfruttato meglio i passi falsi dell'Inter e di altre squadre. Non vedo che problema c'e` e non mi pare che la par condicio sui rodimenti di culo sia un obbligo istituzionale.
Apprezzo spesso i tuoi interventi, ma su questo proprio non riesco ad essere d'accordo. Si basa tutto su un 'se' e i discorsi che iniziano così, per definizione, non corrispondono alla realtà. Anche senza infortuni allora , potevamo stare più in alto forse. Molti si dimenticano che siamo in corsa, proprio perchè Milan ed Inter hanno fanno pena in campionato, buttando più punti di noi. Sarebbe impossibile nell'arco di 38 partite far girare sempre le cose a nostro piacimento, in ogni campionato prenderai un gol all'ultimo e perderai punti, così come in ogni campionato cadrai in una sfida considerata semplice sulla carta. E poi non dimentichiamo della penalizzazione della Juve, abbiamo la miseria di 1,70 punti a partita e pensiamo alla Champions? Va bene essere tifosi, ma a sognare troppo perdiamo il contatto con la realtà.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Troppi infortunati nel momento più difficile del campionato. Non c'è molto da dire.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
Rispondi