crossiamo mirando le braccia
[Serie A] Roma - Inter (6 maggio 2023)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 6 maggio ore 18:00)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Via Mourinho, arriveranno solo campioni a parametro zero
MEMENTO
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
dell'amico di Mou che garantiva per lui e pure di Giuntoli che lo voleva al Napoli l'anno scorso e poi però ha preso Anguissa (WTF)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no ma io rimango davvero allibito dalla pochezza tattica e anche dalla poca applicazione, ma Spinazzola al goal dove cazzo stava, a due km orari manco ha tentato la scivolata per contrastare il cross, io veramente non ho parole guardate il replay

- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Maresca ha permesso a Calanoglu di fare il cazzo che gli pare, a Mancini ammonito subito
- delta
- Leggenda
- Reactions:
comunque partita abbastanza lenta, se fosse 0-0 sarebbe un risultato onesto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:02 i due tiri di Pellegrini e questa finale su cui non arriva Belotti per me e` una buona occasione. a parti inverse l'Inter ci purgava su una palla cosi`.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure a Dazn l'hanno evidenziatoDaybreaker ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:03 Maresca ha permesso a Calanoglu di fare il cazzo che gli pare, a Mancini ammonito subito

- Bafio
- Capitano
- Reactions:
purtroppo non è cosi.
Se va via è il fallimento di questa società. E' il più grande allenatore che abbia mai allenato la Roma, l'unico a poter tenere in pugno tutta la città e la società dovrebbe supportarlo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se continua a fare lui il mercato sempre ste chiaviche prendiamo. È ora di deportoghesizzare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Promessa
- Reactions:
Se perdiamo questa sono sicuro al 100% che esce l’1X con il Leverkusen
-
- Leggenda
- Reactions:
Vergognoso... Poi se lo dice Mourinho è piagnone...Daybreaker ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:03 Maresca ha permesso a Calanoglu di fare il cazzo che gli pare, a Mancini ammonito subito
Io manco rientrerei nel secondo tempo oppure inizierei a mettere dei primavera per spezzare le gambe a quelli dell'Inter
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come si fa a dire che giochiamo male e poi dire che sono tutti pippe
Io non lo so. Abbiamo una scarpa e una ciabatta, non mi sembra che siamo sommersi da questi che hanno riserve solo in attacco (Lukaku btw). Magari il secondo tempo ci riusciranno. Ma per ora uno a zero su mezzo tiro.
Mi sembra che soprattutto qualcuno ci goda a sputare addosso alla squadra: dal presidente che non “caccia li sordi”, all’allenatore bollito che potrebbe essere sostituto da quello dell’Altamura, ai giocatori che non sarebbero titolari in serie B, alla panchina che è poco educata
Io non lo so. Abbiamo una scarpa e una ciabatta, non mi sembra che siamo sommersi da questi che hanno riserve solo in attacco (Lukaku btw). Magari il secondo tempo ci riusciranno. Ma per ora uno a zero su mezzo tiro.
Mi sembra che soprattutto qualcuno ci goda a sputare addosso alla squadra: dal presidente che non “caccia li sordi”, all’allenatore bollito che potrebbe essere sostituto da quello dell’Altamura, ai giocatori che non sarebbero titolari in serie B, alla panchina che è poco educata
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Pure Rui Patrizio te lo raccomando, il tiro di Di Marco era una mezza scarpataingresso20libero ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:03 no ma io rimango davvero allibito dalla pochezza tattica e anche dalla poca applicazione, ma Spinazzola al goal dove cazzo stava, a due km orari manco ha tentato la scivolata per contrastare il cross, io veramente non ho parole guardate il replay
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che fesso giuntoli che voleva camara e solbakken e ha preso anguissa e il georgianoil_noumeno ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:03 dell'amico di Mou che garantiva per lui e pure di Giuntoli che lo voleva al Napoli l'anno scorso e poi però ha preso Anguissa (WTF)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante