[Serie A] Roma - Inter (6 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 6 maggio ore 18:00)

Messaggio da robfel3000 »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 6 mag 2023, 18:59 grande intuizione di tiodio pinto
E Mourinho
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Bafio »

Non scrivo mai ormai, però vorrei dire una cosa a chi critica Mou: ma avete visto i giocatori che ha a disposizione? Se vinciamo l' EL fa un miracolo sportivo.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: sab 6 mag 2023, 18:56 La Roma sta giocando bene, Bove e Camara hanno sempre fatto partire il primo pressing solo che avendo due scappati di casa come terzini invece di accorciare rimanevano dietro impalati e vanificano tutto, poi vabbé io davvero oggi sto rimpiangendo Reynolds e Vina
A ingre ' io so' romanista ma non sono cieco. Le nostre azioni sono quasi sempre casuali, le loro sono ragionate e soprattutto, quando vengono avanti ci mettono sempre in difficoltà. Se quello che stiamo vedendo è giocare bene, allora siamo a livello della cremonese. Spero in un secondo tempo migliore.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 6 mag 2023, 18:58 commisuratamente ai giocatori in campo
eh e` quello che ho scritto anche io, bisogna considerare il rapporto di forze in campo odierno, che come e` un'aggravante quando non batti la Cremonese con i titolari, e` un fattore quando giochi con l'Inter con 6-7 infortunati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bafio ha scritto: sab 6 mag 2023, 19:00 Non scrivo mai ormai, però vorrei dire una cosa a chi critica Mou: ma avete visto i giocatori che ha a disposizione? Se vinciamo l' EL fa un miracolo sportivo.
noi la pensiamo tutti cosi
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

jsl14 ha scritto: sab 6 mag 2023, 18:53 La designazione di Maresca doveva farci capire che era meglio giocare con la primavera.
Poi vabbe non sta incidendo (anche se va detto che se Celik col Monza è da giallo Chala doveva essere espulso... ne ha fatti 3 così)...
Perdi perché Spinazzola ha deciso che per par condicio dopo aver regalato il pareggio al Milan doveva regalarlo anche all'Inter...
Pure Rui te lo raccomando... Quello ha tirato dalla linea di fondo è il pallone gli è passato attraverso
Stasera mi aspetto un comunicato duro della società sulla situazione arbitrale
Ultima modifica di oliver il sab 6 mag 2023, 19:01, modificato 1 volta in totale.
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 19:00 eh e` quello che ho scritto anche io, bisogna considerare il rapporto di forze in campo odierno, che come e` un'aggravante quando non batti la Cremonese con i titolari, e` un fattore quando giochi con l'Inter con 6-7 infortunati.
eh si, appunto
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

I due quinti non ne azzeccano una, manco per sbaglio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non vedo modo di trovare gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Bafio ha scritto: sab 6 mag 2023, 19:00 Non scrivo mai ormai, però vorrei dire una cosa a chi critica Mou: ma avete visto i giocatori che ha a disposizione? Se vinciamo l' EL fa un miracolo sportivo.
concordo, mettici poi gli infortuni
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se vinciamo l'EL gli saro' riconoscente a vita

in campionato fino ad ora mi ha fatto vedere pochissimo piu' di Fonseca
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non vedo modo di trovare gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

delta ha scritto: sab 6 mag 2023, 18:58 effettivamente, non è stato creato nulla tranne un colpo di testa di ibanez, su calcio d'angolo però
i due tiri di Pellegrini e questa finale su cui non arriva Belotti per me e` una buona occasione. a parti inverse l'Inter ci purgava su una palla cosi`.
non un granche` ma sono il doppio delle occasioni che hanno avuto loro eh
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 6 mag 2023, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: sab 6 mag 2023, 19:00 capito si
manco er tanas primavalle avrebbe preso un gol così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 mag 2023, 19:00 eh e` quello che ho scritto anche io, bisogna considerare il rapporto di forze in campo odierno, che come e` un'aggravante quando non batti la Cremonese con i titolari, e` un fattore quando giochi con l'Inter con 6-7 infortunati.
Jack se a fine stagione ci troviamo con questi giocatori è perché di giocatori buoni ne abbiamo troppo pochi per poter arrivare fino in fondo e se di fanno male come è successo siamo finiti. Non è giustificabile un finale del genere. Speriamo almeno di pareggiare.
In medio stat virtus
Rispondi