E Mourinho
[Serie A] Roma - Inter (6 maggio 2023)
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 6 maggio ore 18:00)
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Non scrivo mai ormai, però vorrei dire una cosa a chi critica Mou: ma avete visto i giocatori che ha a disposizione? Se vinciamo l' EL fa un miracolo sportivo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
A ingre ' io so' romanista ma non sono cieco. Le nostre azioni sono quasi sempre casuali, le loro sono ragionate e soprattutto, quando vengono avanti ci mettono sempre in difficoltà. Se quello che stiamo vedendo è giocare bene, allora siamo a livello della cremonese. Spero in un secondo tempo migliore.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 18:56 La Roma sta giocando bene, Bove e Camara hanno sempre fatto partire il primo pressing solo che avendo due scappati di casa come terzini invece di accorciare rimanevano dietro impalati e vanificano tutto, poi vabbé io davvero oggi sto rimpiangendo Reynolds e Vina
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
eh e` quello che ho scritto anche io, bisogna considerare il rapporto di forze in campo odierno, che come e` un'aggravante quando non batti la Cremonese con i titolari, e` un fattore quando giochi con l'Inter con 6-7 infortunati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera mi aspetto un comunicato duro della società sulla situazione arbitralejsl14 ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 18:53 La designazione di Maresca doveva farci capire che era meglio giocare con la primavera.
Poi vabbe non sta incidendo (anche se va detto che se Celik col Monza è da giallo Chala doveva essere espulso... ne ha fatti 3 così)...
Perdi perché Spinazzola ha deciso che per par condicio dopo aver regalato il pareggio al Milan doveva regalarlo anche all'Inter...
Pure Rui te lo raccomando... Quello ha tirato dalla linea di fondo è il pallone gli è passato attraverso
Ultima modifica di oliver il sab 6 mag 2023, 19:01, modificato 1 volta in totale.
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh si, appuntoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:00 eh e` quello che ho scritto anche io, bisogna considerare il rapporto di forze in campo odierno, che come e` un'aggravante quando non batti la Cremonese con i titolari, e` un fattore quando giochi con l'Inter con 6-7 infortunati.

-
- Campione
- Reactions:
I due quinti non ne azzeccano una, manco per sbaglio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo modo di trovare gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- delta
- Leggenda
- Reactions:
concordo, mettici poi gli infortuni
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se vinciamo l'EL gli saro' riconoscente a vita
in campionato fino ad ora mi ha fatto vedere pochissimo piu' di Fonseca
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo modo di trovare gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
i due tiri di Pellegrini e questa finale su cui non arriva Belotti per me e` una buona occasione. a parti inverse l'Inter ci purgava su una palla cosi`.
non un granche` ma sono il doppio delle occasioni che hanno avuto loro eh
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 6 mag 2023, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
manco er tanas primavalle avrebbe preso un gol così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Jack se a fine stagione ci troviamo con questi giocatori è perché di giocatori buoni ne abbiamo troppo pochi per poter arrivare fino in fondo e se di fanno male come è successo siamo finiti. Non è giustificabile un finale del genere. Speriamo almeno di pareggiare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 19:00 eh e` quello che ho scritto anche io, bisogna considerare il rapporto di forze in campo odierno, che come e` un'aggravante quando non batti la Cremonese con i titolari, e` un fattore quando giochi con l'Inter con 6-7 infortunati.
In medio stat virtus