Ryan Friedkin
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ryan Friedkin
ho visto il thread di Ryan su e pensavo si fosse fatto il crociato, o almeno una lesioncina di secondo grado, invece niente per fortuna, nemmeno quella cosa capsulo-legamentosa 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica cosa che se pò infortunà ryan è la proboscide a forza de usalla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Condivido molto questo post.Alfa70 ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 16:15 Marco, ma hai visto chi ha giocato ieri? Se si fanno male i tuoi 2-3 giocatori migliori, in panchina non hai nessuno. Non puoi affrontare una stagione cosi' perche' rischi sempre di finirla male. Ieri in campo c'erano giocatori che non dovrebbero stare in serie A. Mourinho e' stato costretto a far giocare giocatori con le fasciature e mezzi rotti, perche' non poteva far giocare quelli che ha in panchina essendo impresentabili. Camara' non ha mai giocato, piuttosto giocava Cristante con la testa rotta o Winaldum affaticato. Celik entra perche' non c'e' nessun altro altrimenti col cavolo che vedeva il campo e se vuoi posso continuare. Ecco cosa vuol dire per me "cacciate i soldi", vuol dire fare una squadra competitiva sotto ogni aspetto. E' inutile che prendi Dybala se poi lo devi far giocare con la fasciatura e claudicante poerche' i suoi sostituti fanno pena. Ogni risultato che riusciamo ad ottenere sara' merito di Mourinho che e' riuscito a mettere in campo 11 persone e a farle giocare. Voglio vedere se il prossimo anno si ripresentano con questi se non lo scrivi pure tu di cacciare i soldi, altrimenti si comprassero la Spal.
75.000 spettatori a partita, "noi siamo la Roma", Mourinho come allenatore, poi te presenti co Celik, Ibanez, Karsdorp, Solbaken, Zalewsky, Camara, volpato, Cristante e compagnia bella.
Però se analizziamo bene la rosa, soprattutto quella post mercato estivo, possiamo renderci conto che era stata costruita per giocare col 4231 e con questo modulo avresti avuto molti più cambi ed alternative di livello a quelle che hai avuto col 3421.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non me ne può veramente fregà de meno
e peraltro dovrei sbavare addosso a certi che se so' sorbiti Corbelli e Ferlaino + un cinepanettaro
la Serie C e i 3 a 3 con il Cittadella e il Pampa Sosa
ma vaffanculo va!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
La chiusura colorita è riferira alla situazione in generale vero?principe68 ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 17:17 non me ne può veramente fregà de meno
e peraltro dovrei sbavare addosso a certi che se so' sorbiti Corbelli e Ferlaino + un cinepanettaro
la Serie C e i 3 a 3 con il Cittadella e il Pampa Sosa
ma vaffanculo va!
In medio stat virtus
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
no era riferito a te medesimo e tutto il tuo albero geneologico e ginecologico fino all'Homo Sapiens
e lo penso dal 1986 e Maradona ha segnato all'Olimpico
proprio Alfa70... non lo potevo vede
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma che cazzo diciprincipe68 ha scritto: ↑sab 6 mag 2023, 17:32 no era riferito a te medesimo e tutto il tuo albero geneologico e ginecologico fino all'Homo Sapiens
e lo penso dal 1986 e Maradona ha segnato all'Olimpico
proprio Alfa70... non lo potevo vede

In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto nella norma...è così da 12 anni..tranqui
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io penso che dovremmo tutti chiedere a questa Presidenza di parlare, di spiegarci dove stiamo davvero andando
perché a che cazzo serve parlare di quale sarà il miglior allenatore per la Roma, se non sappiamo che cazzo sarà la Roma nei prossimi anni, quanti soldi si potranno spendere, che calciatori si potranno prendere
porcoddue so' 2 anni e mezzo che parliamo a vuoto a parte sogni improbabili tipo quelli che generano l'ingaggio di Mourinho
e questo indipendentemente da Napoli, Lazio et similia... che non sono esempi per noi, men che mai dei modelli da seguire
perché a che cazzo serve parlare di quale sarà il miglior allenatore per la Roma, se non sappiamo che cazzo sarà la Roma nei prossimi anni, quanti soldi si potranno spendere, che calciatori si potranno prendere
porcoddue so' 2 anni e mezzo che parliamo a vuoto a parte sogni improbabili tipo quelli che generano l'ingaggio di Mourinho
e questo indipendentemente da Napoli, Lazio et similia... che non sono esempi per noi, men che mai dei modelli da seguire
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra un quarto d'ora gioca la roma prì,preoccupate de quello..e magari facce scappà pure un Daje Roma
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il cacciate i soldi non ha senso, ha senso la scelta di Mourinho quando si ha una certa disponibilità. I Matic, Dybala e Wijnaldum, in campionato ce li siamo stoppati al piffero senza una rosa adeguata all'allenatore nei 18/20.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 15:52 La scelta di Mourinho è un merito, comunque la metti.
Sugli acquisti l'ho detto: nel loro primo anno sono stati commessi degli errori (da parte di Pinto). Quest'anno sono riusciti a portare Dybala Matic e Wjinaldum che, con Mourinho o senza, farebbero comodo a qualsiasi squadra.
Poi tra l'altro, il "cacciate i sordi" non ha alcun senso dai.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per dare a Mourinho la rosa completa che lui vorrebbe bisogna cacciare i soldi c'è poco da girarci intorno. Possiamo usare una dialettica diversa, motivazioni alternative, strategie fantascientifiche, ma sempre a quel punto si arriva, per rimpiazzare i vari ibanez, karsdorp, crisatante, Abraham, non ti puoi presentare con llorente, celik, belotti, solbakken e compagnia bella a meno che non ti accontenti di arrivare dove siamo ora, ma quel punto spendere 7 milioni l'anno per Mourinho diventa una follia oltretutto superflua. Bisogna tirare fuori i soldi per competere con gli altri come in ogni altro sport, calcio compreso. I campioni che ti fanno fare il salto di qualità non arrivano gratis e quei poichi che hai non li puoi far giocare con degli scarti. Sono anni che proviamo a fare le nozze coi fichi secchi, ora abbiamo preso uno chef stellato per attirare clienti, ma sempre i fichi secchi gli abbiamo dato per preparare il pranzo nuziale.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 7 mag 2023, 13:17, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi i soldi potrebbero benissimo prenderli vendendo quelli che abbiamo rimpiazzandoli con altri e prendendo anche altri Parametri 0.Non vedo proprio il problema.Più che altro serve qualcuno in grado di riuscire a fare un lavoro così delicato.Un ds vero.Tocca ripartire da lì.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non interessa da dove li prendono, l'importante è che li mettono sul piatto e come dici ti il DS per una società di calcio che vuole vincere è fondamentale, soprattuttoper una società americana che non interagisce con il mondo del calcio in alcun modo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 13:16 Che poi i soldi potrebbero benissimo prenderli vendendo quelli che abbiamo rimpiazzandoli con altri e prendendo anche altri Parametri 0.Non vedo proprio il problema.Più che altro serve qualcuno in grado di riuscire a fare un lavoro così delicato.Un ds vero.Tocca ripartire da lì.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è l'unico modo che abbiamo per rimediare i soldi,vendere e rimpiazzare,più i parametri 0 e i prestiti.Tiago pinto non se l'è neanche cavata male in certe situazioni.Ma il mercato del 2021 ha pesato troppo in negativo,lo stiamo ancora pagando.Credo sia arrivato il momento di cambiare DS.