[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da Wonderwall »

principe68 ha scritto: ven 5 mag 2023, 2:52 e dico una cosa

se vi rode il culo per lo Scudetto del Napoli e provate invidia per chi ora sta festeggiando per me siete degli sfigati

sfigati perché non ricordate cosa erano loro negli anni '90 e 2000 e cosa eravamo noi

sfigati perché non avete ancora capito cosa rende davvero una società forte e che il Leicester quest'anno rischia di tornare dove le compete

e che la strada che dobbiamo fare noi per migliorare non ha un cazzo a che fare con quello che ha fatto il Napoli

prendere loro come modello è la cosa più idiota che un romanista possa fare
Come direbbe Brega in Borotalco "A Sergio, so 12 anni che dovemo fá sta strada"
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

promark ha scritto: ven 5 mag 2023, 9:20 Comunque quattro squadre diverse vincono il campionato negli ultimi quattro anni (ok, tre sono le solite).

Speriamo di fare 5 l'anno prossimo.
La possibilità ci sarebbe ma siamo lontani dall'avere una squadra competitiva per il titolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma davvero stiamo cercando di negare che quanto sta accadendo e molto probabilmente accadrà nei prossimi giorni a Napoli possa rappresentare un unicum per quanto riguarda la gestione di eventi legati alle manifestazioni sportive?
Da quello che leggo pare che questo scudetto, sotto l'aspetto dell'ordine pubblico, fosse temuto tanto quanto quello di una Fiorentina qualsiasi.
Normale amministrazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

oswald ha scritto: ven 5 mag 2023, 12:58 La possibilità ci sarebbe ma siamo lontani dall'avere una squadra competitiva per il titolo.
Non mi riferivo necessariamente a noi (ma magari). In generale sarebbe un bel segnale per la serie A.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

promark ha scritto: ven 5 mag 2023, 13:00 Non mi riferivo necessariamente a noi
Manchiamo solo noi e quei miserabili, considerando che le altre squadre non hanno proprio i mezzi per competere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:Ma davvero stiamo cercando di negare che quanto sta accadendo e molto probabilmente accadrà nei prossimi giorni a Napoli possa rappresentare un unicum per quanto riguarda la gestione di eventi legati alle manifestazioni sportive?
Da quello che leggo pare che questo scudetto, sotto l'aspetto dell'ordine pubblico, fosse temuto tanto quanto quello di una Fiorentina qualsiasi.
Normale amministrazione.
In realtà credo si sia solamente detto che il morto con lo scudetto probabilmente c’entra poco (visto che si è partito da lì) e credo che ciò presupponga un problema per Napoli molto più grande dietro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma Saviano non era della Juve?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 mag 2023, 13:57 Ma Saviano non era della Juve?
No

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: ven 5 mag 2023, 13:26 In realtà credo si sia solamente detto che il morto con lo scudetto probabilmente c’entra poco (visto che si è partito da lì) e credo che ciò presupponga un problema per Napoli molto più grande dietro.
Mmm, non proprio. I paragoni con Roma e financo con Torino non credo di essermeli sognati.

Che un evento di questa portata desti più turbamenti a Napoli rispetto a tante città lo dimostrano i provvedimenti presi per prepararsi ad ogni evenienza.
Ma, soprattutto, mi sembra che i bollettini di guerra che stanno uscendo siano in qualche modo la trasposizione nel concreto delle preoccupazioni delle istituzioni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

il_noumeno ha scritto: ven 5 mag 2023, 13:26 In realtà credo si sia solamente detto che il morto con lo scudetto probabilmente c’entra poco (visto che si è partito da lì) e credo che ciò presupponga un problema per Napoli molto più grande dietro.
Diciamo che alcuni approfitteranno del caos scudetto per regolare i conti, abbiamo già la prima vittima di camorra...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Lukeh501
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Lukeh501 »

Onestamente di quello che fanno nella loro città mi interessa meno di zero, continuassero a festeggiare anche mesi, noi dobbiamo attrezzarci il prima possibile per il prossimo campionato invece
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sbaglio o siamo gli unici a non aver fatto un tweet di complimenti al Napoli?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wonderwall ha scritto: ven 5 mag 2023, 16:17 Sbaglio o siamo gli unici a non aver fatto un tweet di complimenti al Napoli?
Potrebbe sembrare antisportivo ma io dico che semplicemente non siamo ipocriti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

oswald ha scritto: ven 5 mag 2023, 12:58 La possibilità ci sarebbe ma siamo lontani dall'avere una squadra competitiva per il titolo.
siamo lontani anni luce dal competere per il titolo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Wonderwall ha scritto: ven 5 mag 2023, 16:17 Sbaglio o siamo gli unici a non aver fatto un tweet di complimenti al Napoli?
Godo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi