[Serie A] Campionato 2022/23
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2022/23
Tanto la Juve l’anno prossimo verrà squalificata dalla Uefa, nella peggiore delle ipotesi finiamo al 6º posto e faremo la Conference. Se l’Inter vince la coppa Italia sarà Europa League invece.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Che rabbia, per l'ennesima volta, si vieta al tifoso romanista di continuare a sperare
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faremo la champions in prima fascia e tutti i gufi si attaccheranno al cazzo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi assumendo che la Juve venga squalificata col Milan de riffa e de raffa ce la giochiamo, hanno un calendario difficile come il nostro su per giù, ma con l'Atalanta gli 0 punti negli scontri diretti sono un macigno, ce li siamo messi tra le ruote da soli questi bastardi bergamaschi

-
- Promessa
- Reactions:
Per me i 3 punti persi all’andata con l’Atalanta restano il più grande rimpianto del campionato
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Oltre alla lotta Champions, attenzione anche alla lotta per la qualificazione alla Supercoppa: vanno le prime 2 del Campionato e le 2 finaliste della Coppa Italia, ma se l’Inter arrivasse seconda, alle Final Four di Supercoppa Italiana andrebbe la terza in Campionato…
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque io non ci credo al karma o roba simile e non credo alle punizioni divine ma qualcuno mi ha fatto notare che gli infortuni sono iniziati dalla bestemmia in coro della Sud...

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non credo alla sfiga ma credo nelle punizioni divine
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e con noi si è messa pure gli occhiali.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che l'Inter arrivi seconda con un calendario difficile, due squadre davanti, Champions e Coppa Italia da giocare mi sembra improbabile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente, ma non devi perdere sabato. Altrimenti sei fuori.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 13:09 assumendo che la Juve venga squalificata, de riffa e de raffa ce la giochiamo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo avevo intuito che l'Atalanta vincendo contro di noi potesse rientrare in corsa, e la ripresa dell'Inter era prevedibile perché stava andando troppo male per continuare così.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
quella partita in quel momento ci stava malissimo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Squalificano la Juve e l’Inter vince alla coppa Italiapierpeter86 ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 1:08 il grosso problema è che c'è un rischio enorme di restare proprio fuori dalle coppe... tocca sperare che l'inter vinca la coppa italia