Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: mar 2 mag 2023, 17:25
Cu fu?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Cafu
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Corfù
TAYLOR FREDDO!!!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Profilo che manderebbe al manicomio siamocosì
prendere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 2 mag 2023, 17:40 Profilo che manderebbe al manicomio siamocosì
prendere
perchè?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Claudio_asr ha scritto: mar 2 mag 2023, 17:40 Profilo che manderebbe al manicomio siamocosì
prendere
Questo è un profilo alla Kaio Jorge e Gabigol che in Brasile erano considerati fenomeni e in Europa evanescenti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ho visto qualcosa. Chiaramente dai montaggi video è difficile giudicare un calciatore, ma credo abbia ragione @IlCobraX. Qualche gol pregevole, tocca e difende bene il pallone, ma non vedo un talento particolare. Non mi sembra poi rapidissimo avendo un fisico alla Muriel. Infatti non c'è un'azione in cui superi gli avversari in velocità. E sappiamo quanto sia importante questa dote nel calcio attuale. Lo lascerei in Brasile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 2 mag 2023, 18:15perchè?
Perché c'ha 20 anni ed è un giovane straniero
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non ho nulla contro i giovani stranieri se so forti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 10:51 Per 40 ci sta la cessione ma bisogna sapere prima chi si riesce a prendere al suo posto perché venderlo senza avere in mano il sostituto porta rischi clamorosi...
Ma infatti presumo che lo faremmo magari essendo gia` in parola con uno tra Firmino e Morata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rega è un bel prospetto ma secondo me, se vendessimo abraham e comprassimo un titolare p0 allora forse ci potremmo permettere un investimento di questo tipo altrimenti mi pare improbabile. E' un attaccante piccoletto, era nelle liste che ho io sui giocatori da vedere per stats, l'ho scartato dalle liste di quelli che valuto interessanti non perchè mi sembrasse scarso anzi ma le cifre che giravano secondo me erano eccessive. Piccolo ma strutturato, veloce, discreta tecnica e buon tiro ma non vale i 30mln che leggevo a dicembre, onestamente non ci spenderei neanche i 15 di transfermarkt al massimo 8-10.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 20:26 rega è un bel prospetto ma secondo me, se vendessimo abraham e comprassimo un titolare p0 allora forse ci potremmo permettere un investimento di questo tipo altrimenti mi pare improbabile. E' un attaccante piccoletto, era nelle liste che ho io sui giocatori da vedere per stats, l'ho scartato dalle liste di quelli che valuto interessanti non perchè mi sembrasse scarso anzi ma le cifre che giravano secondo me erano eccessive. Piccolo ma strutturato, veloce, discreta tecnica e buon tiro ma non vale i 30mln che leggevo a dicembre, onestamente non ci spenderei neanche i 15 di transfermarkt al massimo 8-10.
Ci sono anche i soldi de zaniolo,non sono molti ma quelli già ce li hai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 mag 2023, 20:32 Ci sono anche i soldi de zaniolo,non sono molti ma quelli già ce li hai.
io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

oswald ha scritto: mar 2 mag 2023, 18:28 Ho visto qualcosa. Chiaramente dai montaggi video è difficile giudicare un calciatore, ma credo abbia ragione @IlCobraX. Qualche gol pregevole, tocca e difende bene il pallone, ma non vedo un talento particolare. Non mi sembra poi rapidissimo avendo un fisico alla Muriel. Infatti non c'è un'azione in cui superi gli avversari in velocità. E sappiamo quanto sia importante questa dote nel calcio attuale. Lo lascerei in Brasile.
È uno da area di rigore ma non strutturatissimo fisicamente da quel poco che ho visto troppo acerbo per il campionato italiano per spenderci certe cifre
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 20:36 io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.
Figurate io punterei proprio su altro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi