Cu fu?
Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cafu
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Profilo che manderebbe al manicomio siamocosì
prendere
prendere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 17:40 Profilo che manderebbe al manicomio siamocosì
prendere
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Questo è un profilo alla Kaio Jorge e Gabigol che in Brasile erano considerati fenomeni e in Europa evanescentiClaudio_asr ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 17:40 Profilo che manderebbe al manicomio siamocosì
prendere
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto qualcosa. Chiaramente dai montaggi video è difficile giudicare un calciatore, ma credo abbia ragione @IlCobraX. Qualche gol pregevole, tocca e difende bene il pallone, ma non vedo un talento particolare. Non mi sembra poi rapidissimo avendo un fisico alla Muriel. Infatti non c'è un'azione in cui superi gli avversari in velocità. E sappiamo quanto sia importante questa dote nel calcio attuale. Lo lascerei in Brasile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ho nulla contro i giovani stranieri se so forti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma infatti presumo che lo faremmo magari essendo gia` in parola con uno tra Firmino e Morata.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 10:51 Per 40 ci sta la cessione ma bisogna sapere prima chi si riesce a prendere al suo posto perché venderlo senza avere in mano il sostituto porta rischi clamorosi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega è un bel prospetto ma secondo me, se vendessimo abraham e comprassimo un titolare p0 allora forse ci potremmo permettere un investimento di questo tipo altrimenti mi pare improbabile. E' un attaccante piccoletto, era nelle liste che ho io sui giocatori da vedere per stats, l'ho scartato dalle liste di quelli che valuto interessanti non perchè mi sembrasse scarso anzi ma le cifre che giravano secondo me erano eccessive. Piccolo ma strutturato, veloce, discreta tecnica e buon tiro ma non vale i 30mln che leggevo a dicembre, onestamente non ci spenderei neanche i 15 di transfermarkt al massimo 8-10.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono anche i soldi de zaniolo,non sono molti ma quelli già ce li hai.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 20:26 rega è un bel prospetto ma secondo me, se vendessimo abraham e comprassimo un titolare p0 allora forse ci potremmo permettere un investimento di questo tipo altrimenti mi pare improbabile. E' un attaccante piccoletto, era nelle liste che ho io sui giocatori da vedere per stats, l'ho scartato dalle liste di quelli che valuto interessanti non perchè mi sembrasse scarso anzi ma le cifre che giravano secondo me erano eccessive. Piccolo ma strutturato, veloce, discreta tecnica e buon tiro ma non vale i 30mln che leggevo a dicembre, onestamente non ci spenderei neanche i 15 di transfermarkt al massimo 8-10.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 20:32 Ci sono anche i soldi de zaniolo,non sono molti ma quelli già ce li hai.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
È uno da area di rigore ma non strutturatissimo fisicamente da quel poco che ho visto troppo acerbo per il campionato italiano per spenderci certe cifreoswald ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 18:28 Ho visto qualcosa. Chiaramente dai montaggi video è difficile giudicare un calciatore, ma credo abbia ragione @IlCobraX. Qualche gol pregevole, tocca e difende bene il pallone, ma non vedo un talento particolare. Non mi sembra poi rapidissimo avendo un fisico alla Muriel. Infatti non c'è un'azione in cui superi gli avversari in velocità. E sappiamo quanto sia importante questa dote nel calcio attuale. Lo lascerei in Brasile.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Figurate io punterei proprio su altropierpeter86 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 20:36 io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa