Appunto. Io seguo i principali campionati europei e non vedo nessun grande attaccante prendibile. Bisogna scovarli nelle leghe minori e nelle partite internazionali a livello giovanile. Un'idea poteva essere Højlund, ma un giovane devi aspettarlo uno-due anni col rischio di bruciarlo.marcolella ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 17:03 È chiaro che devi andare a scovare un centravanti prima che diventi un top assoluto, il compito di chi lavora in quest’ambito dovrebbe essere proprio questo, guardando centinaia di partite e facendolo appunto per lavoro. Noi da tifosi possiamo fantasticare e giocare. Quest’anno i miei preferiti tra quelli non ancora top assoluti sono stati Gonçalo Ramos e Kolo Muani, che però credo già imprendibili.
Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedendo come sta tornando in forma, ci starebbe pure un pensierino su Lukaku se non rimanesse all'Inter. Sarebbe un rischio pure quello oltre a essere un'operazione molto onerosa anche solo in prestito, ma se ti facesse una stagione di alto livello faresti veramente un salto notevole. Ne parlo ipotizzando un possibile accordo col Chelsea che includa il ritorno di Abraham a Londra o comunque in Premier. E nella trattativa magari si potrebbe aggiungere Ziyech che interessa anche al Napoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io tutta sta forma di Lukaku non la vedo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lukaku+zyech per abraham che ritorna al chelsea lo firmo tra 10 minuti...Dubito che il chelsea abbia l'anello al naso però.Con tutto che stanno spendendo soldi a palate in modi ridicoli.oswald ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 17:52 Vedendo come sta tornando in forma, ci starebbe pure un pensierino su Lukaku se non rimanesse all'Inter. Sarebbe un rischio pure quello oltre a essere un'operazione molto onerosa anche solo in prestito, ma se ti facesse una stagione di alto livello faresti veramente un salto notevole. Ne parlo ipotizzando un possibile accordo col Chelsea che includa il ritorno di Abraham a Londra o comunque in Premier. E nella trattativa magari si potrebbe aggiungere Ziyech che interessa anche al Napoli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Lukaku magari, un rischio da prendersi assolutamente. Se si incastrano un po’ di cose, tra cui ingresso in Champions e cessione di Abraham, la vedo tutt’altro che operazione impossibile.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con Lukaku in formato Inter di Conte al posto di Abraham ci giochiamo lo scudetto.oswald ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 17:52 Vedendo come sta tornando in forma, ci starebbe pure un pensierino su Lukaku se non rimanesse all'Inter. Sarebbe un rischio pure quello oltre a essere un'operazione molto onerosa anche solo in prestito, ma se ti facesse una stagione di alto livello faresti veramente un salto notevole. Ne parlo ipotizzando un possibile accordo col Chelsea che includa il ritorno di Abraham a Londra o comunque in Premier. E nella trattativa magari si potrebbe aggiungere Ziyech che interessa anche al Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nelle ultime partite e` cresciuto molto, anche in quelle in cui si e` cacato quei due gol clamorosi di fila a livello di prestazione e impatto sul campo, ha trascinato la squadra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che Lukaku odia Mourinho....per carità non siamo ai livelli di Depay , che se potesse metterebbe sotto con la macchina il portoghese
, però credo che se prendessimo il Belga, troveremmo la versione 10/15 kg fuori forma, stile Chelsea 2021/2022, primi mesi di quest'anno, piuttosto che la macchina da Guerra del periodo Conte

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku come persona non mi piace e come giocatore per me non durerà ancora per molto
Più conveniente prendere Karim a sto punto
Più conveniente prendere Karim a sto punto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me non va preso necessariamente un centravanti da 20 gol...ci basta un Giroud o comunque qualcuno che ti garantisce un minimo di gol e soprattutto se ne magna meno di Abraham, per quanto io salvo offerte importanti Tammy lo tengo volentieri.
Dove bisogna fare un investimento è un cazzo di esterno forte a destra che fa qualche gol e ti salta fisso l'uomo...in questa squadra non c'è nessuno che salta l'uomo e che può essere devastante sui contropiede.
L'ideale sarebbe Salah, ma mi accontenterei pure dello Gervinho versione Garcia
Dove bisogna fare un investimento è un cazzo di esterno forte a destra che fa qualche gol e ti salta fisso l'uomo...in questa squadra non c'è nessuno che salta l'uomo e che può essere devastante sui contropiede.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io sono convinto che il prossimo mercato si baserà per quasi tutti sui parametri 0, si liberano una quantità di giocatori impressionante... non ricordo così tanti svincolati di qualità. Ormai il mercato sta diventando così, vi faccio 6-7 formazioni di gente che si libera:
De Gea, Semedo Skriniar Ndicka grimaldo, Rabiot Tielemans Kamada, zaha benzema messi
Soria, traorè I.Martinez Soyuncu bensebaini, Laimer Gundogan Kante, bamba thuram asensio
bravo, veltman amartey mina guerrero, kroos n.keita lerma, el sharaawy firmino a.traorè
handanovic , bellerin de vrij blind Schlupp, ceballos modric o.chamberlain, brahimi dembele di maria
pena, aurier denayer smalling kolasinac, lokonga skhiri aouar , lingard e.valencia lucas m.
Fabianski, Cuadrado nacho omeragic a.sandro, uribe a.garcia r.barkley, nkoudou dzeko reissnelson
sportiello, coufal hummels s.ramos ismailj,grillitsch dahoud davies, elyounoussi a.sanchez willian
ovviamente alcuni rinnoveranno ma con tutta questa gente libera secondo me cambierà tantissimo il mercato, non si sono mai visti questi numeri. La lista dei giocatori a scadenza 2024 è ancora più ricca ovviamente e sono tutti giocatori che verranno ceduti a cifre abbordabili. Poi si scatenano dinamiche per cui se una big prende determinata gente libera poi altri li dovrà girare in prestito se non trova chi si può permettere di acquistarli. Sarà un mercato povero per tutti anche perchè non sono usciti molti giocatori emergenti di livello: kvara osimehn bellingham sono quelli da 100mln gvardiol caicedo (brighton) kolomuani al massimo hojlund sono quelli da cifre comunque elevate, gli altri sono già tutti accasati in squadre top.
De Gea, Semedo Skriniar Ndicka grimaldo, Rabiot Tielemans Kamada, zaha benzema messi
Soria, traorè I.Martinez Soyuncu bensebaini, Laimer Gundogan Kante, bamba thuram asensio
bravo, veltman amartey mina guerrero, kroos n.keita lerma, el sharaawy firmino a.traorè
handanovic , bellerin de vrij blind Schlupp, ceballos modric o.chamberlain, brahimi dembele di maria
pena, aurier denayer smalling kolasinac, lokonga skhiri aouar , lingard e.valencia lucas m.
Fabianski, Cuadrado nacho omeragic a.sandro, uribe a.garcia r.barkley, nkoudou dzeko reissnelson
sportiello, coufal hummels s.ramos ismailj,grillitsch dahoud davies, elyounoussi a.sanchez willian
ovviamente alcuni rinnoveranno ma con tutta questa gente libera secondo me cambierà tantissimo il mercato, non si sono mai visti questi numeri. La lista dei giocatori a scadenza 2024 è ancora più ricca ovviamente e sono tutti giocatori che verranno ceduti a cifre abbordabili. Poi si scatenano dinamiche per cui se una big prende determinata gente libera poi altri li dovrà girare in prestito se non trova chi si può permettere di acquistarli. Sarà un mercato povero per tutti anche perchè non sono usciti molti giocatori emergenti di livello: kvara osimehn bellingham sono quelli da 100mln gvardiol caicedo (brighton) kolomuani al massimo hojlund sono quelli da cifre comunque elevate, gli altri sono già tutti accasati in squadre top.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ultime 2 stagioni di serie A:DavideASR91 ha scritto: ↑ven 28 apr 2023, 0:31 Per me non va preso necessariamente un centravanti da 20 gol...ci basta un Giroud o comunque qualcuno che ti garantisce un minimo di gol e soprattutto se ne magna meno di Abraham, per quanto io salvo offerte importanti Tammy lo tengo volentieri.
Giroud 21/22: 11gol (2rig.) 22/23: 8 (1rig.)
Abraham 21/22: 17gol (3rig.) 22/23: 7 (0rig.)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Giroud fa un lavorone lì davanti che Abraham purtroppo non fa. Non contano solo numeri e statistiche.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
guarda quanti cazzo di p0 e noi siamo riusciti a prendere Aouar
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siccome in estate non c'è nessun torneo (c'è l'europeo dell'under 21 vabbè) mamma mia le chiacchiere a quintali per il mercato anche se le situazioni che riguarderanno la Juve e forse City e Barcellona potrebbero un po' offuscare radio mercato.
Forse una cosa buona (unica) del mondiale dei club che ci sarà nel 2025 è proprio questa.
Forse una cosa buona (unica) del mondiale dei club che ci sarà nel 2025 è proprio questa.