mi fanno ridere! I marsigliesi sono noti per indossare le maglie di tutti i club. Nel loro stadio si vedono molte persone che indossano le maglie di Real, Barcellona, Milan, Chelsea e Bayern. Tanto che c'erano striscioni di malcontento al riguardo.
Ligue 1
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ligue 1
-
- Fenomeno
- Reactions:
Rissa franzosa tra marseille e lyonniste
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Dai questa cosa delle maglie / tute delle altre squadre è tipico del tifoso francese (et typiquement style racaille…).
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me piacciono di più le squadre del nord della Francia. Una volta avevo una predilezione per il Paris Saint Germain pre-Qatar, quello con Pauleta in attacco.
Da piccolo andai in vacanza a Parigi con i miei e durante uno dei tanti giri mio padre mi comprò un cappellino del PSG. Avrò avuto 11-12 anni.
A quell'età ero abbastanza portato per il francese, tanto da conseguire il DELF con esame a San Luigi dei Francesi. Devo dire che me la cavavo con la conversazione. Niente di straordinario ma mi facevo capire.
Insomma, ricordo che facemmo amicizia con un operatore ecologico di origini magrebine. Praticamente mi disse che il PSG era la squadra dei razzisti ed io ci rimasi malissimo tanto da non voler più portare il cappelletto
.
Da piccolo andai in vacanza a Parigi con i miei e durante uno dei tanti giri mio padre mi comprò un cappellino del PSG. Avrò avuto 11-12 anni.
A quell'età ero abbastanza portato per il francese, tanto da conseguire il DELF con esame a San Luigi dei Francesi. Devo dire che me la cavavo con la conversazione. Niente di straordinario ma mi facevo capire.
Insomma, ricordo che facemmo amicizia con un operatore ecologico di origini magrebine. Praticamente mi disse che il PSG era la squadra dei razzisti ed io ci rimasi malissimo tanto da non voler più portare il cappelletto
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Soprattutto a Marsiglia.

- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
La sconfitta del PSG contro il Lorient è stata un grande momento. 

- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
5-4 per il Lione contro il Montpellier. È bellissimo.
1-0
1-1
1-2
1-3
1-4
2-4
3-4
4-4
5-4
1-0
1-1
1-2
1-3
1-4
2-4
3-4
4-4
5-4
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manco la Roma riuscirebbe a perdere da 4-1..
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Beh, col Genoa da 0-3 a 4-3 nel 2011…
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partite di questo genere sono la merda. Partite nelle quali è evidente che le difese non sono esistite non sono partite di calcio ma di basket o pallanuoto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque sto Wahi del Montpellier, 20 anni, poker ieri, 17 gol in Ligue 1 (10 il campionato scorso).
Giocatore devastante, velocissimo, era pure mezzo zoppo ieri (aveva la gamba destra tutta fasciata)
Giocatore devastante, velocissimo, era pure mezzo zoppo ieri (aveva la gamba destra tutta fasciata)
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions: