Diego Llorente
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Llorente
Va be' è lo stesso motivo per cui si mette il riscatto di Vina a 15 o quelli che sono.
Sono prestiti secchi e amen.
Sono prestiti secchi e amen.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io come quarto o quinto tra lui e Kumbulla non avrei proprio dubbi a prendere lui dal lunedì al venerdì e due volte il sabato e la domenica.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sul topic di Rui ho scritto che è pure colpa sua che fa il balletto di san vito anziché bloccare l'atalantino ma pure quando voleva salvarla sulla linea poteva fare meglio. Aveva la postura sbagliata.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
per come siamo abituati a giocare noi forse aveva più senso Ibanez centrale. Se llorente si fosse rivelato forte pure a tenere zapata fisicamente e a gestire determinate situazioni avevamo un gran giocatore e non lo sapevamo. E' un giocatore con ottime qualità in impostazione, con un discreto senso dell'anticipo senza essere un lentone, giocando a sx con smalling in mezzo a coprire eventuali buchi secondo me era perfetto ma se in mezzo c'è lui rimane più bloccato in fase di non possesso mentre in fase di possesso secondo me continua a fare la differenza, con lui usciamo molto più serenamente dal pressing.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 9:16 Sul topic di Rui ho scritto che è pure colpa sua che fa il balletto di san vito anziché bloccare l'atalantino ma pure quando voleva salvarla sulla linea poteva fare meglio. Aveva la postura sbagliata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Kumbulla centrale ha mai giocato?
Oppure Mancini visto che lui comunque già ha giocato mediano
Oppure Mancini visto che lui comunque già ha giocato mediano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sa con la Cremonese in Coppa Italia. 'Ho detto tutto'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se penso a Kumbulla contro Leão mi vengono i brividi. È pure lento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Leao aveva giocato molto bene Celik all'andata, ma era in un momento di fiducia completamente diverso rispetto ad ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Delle sue condizioni cosa si sa?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me sa che ha finito la stagione.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse non è finita... C'è una storia su Instagram che consiglio di vedere
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Notizia fondamentale, imho.