Europa League 2022/23
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2022/23
Detto che Wirtz è un fenomeno clamoroso
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque io faccio un applauso al centrale pelato del Feyenoord: cappella su Zaniolo in finale, non vince il contrasto con Pellegrini sull'1-0, viene aggirato da Dybala sul 2-1, si perde Elsha sul 3-1, non ferma nessuno sul 4-1. MVP
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di incontrarlo tra un anno in Champions League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
transfermarkt sicuramente sbaglia su alcuni valori ma non dimentichiamo che il valore di un giocatore non è la sua forza: wirtz vale 85mln perchè un 2003 con 3già 3 stagioni di livello in bundes, quest'anno è rientrato a gennaio e ha fatto 4 gol e 8 assist in 18 partite tra campionato a e coppa. Con quei numeri un 26enne vale 35-40mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche noi abbiamo il nostro Ibanez.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Normale che dobbiamo pensare prima al bayer però IO così come ogni tifoso può pensare all'altra semifinale. Io personalmente guardo le possibili avversarie della Roma da settembre, xké ho sempre sostenuto di poter andare in fondo, quindi ho sempre sperato in eliminazioni di Manchester o Arsenal ect ect
L'importante è che la squadra pensi prima al Bayer Leverkusen, noi tifosi possiamo pensare se è meglio il Siviglia o la rubentus e secondo me è meglio il Siviglia, xké giocano un calcio a noi congeniale, xké nonostante la semifinale stanno vivendo una stagione difficile e ancora devono salvarsi.
La cosa certa è che non c'è nessuna squadra che è nettamente più forte di noi, non c'è il nostro peggior incubo. Ce la giochiamo alla pari con le squadre rimaste. Forza ragazzi!
L'importante è che la squadra pensi prima al Bayer Leverkusen, noi tifosi possiamo pensare se è meglio il Siviglia o la rubentus e secondo me è meglio il Siviglia, xké giocano un calcio a noi congeniale, xké nonostante la semifinale stanno vivendo una stagione difficile e ancora devono salvarsi.
La cosa certa è che non c'è nessuna squadra che è nettamente più forte di noi, non c'è il nostro peggior incubo. Ce la giochiamo alla pari con le squadre rimaste. Forza ragazzi!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bayer e Roma hanno una storia simile (l'anno 2001-02 per loro si è concluso in maniera molto romanista) tra l'altro hanno un piccolo legame per quanto riguarda il mercato vedi Paulo Sergio ed Emerson.
E poi abbiamo in comune un certo tedescone biondo che vola
E poi abbiamo in comune un certo tedescone biondo che vola
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fermava qualcuno sul 4-1 era un mago
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo ripeto, cerchiamo di fare il massimo in questa competizione, senza far infortunare altri 10 giocatori, sperando in una botta di culo che, nonostante gli infortuni, ci possa far arrivare in finale e giocartela. Il campionato per me non è roba per noi. Attualmente non abbiamo né i mezzi né la mentalità per la Serie A.
-
- Promessa
- Reactions:
Più che altro senza il pareggio all’ultimo secondo, la Champions era praticamente nostra. Adesso diventa tutto più complicato, ma io da tifoso voglio sognare e mi piacerebbe giocarmi al massimo la vittoria della Coppa, anche a discapito del campionato, ma l’allenatore e i giocatori sono professionisti non potranno mollare nulla in nessuna partita.Francesco ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 10:10 Io lo ripeto, cerchiamo di fare il massimo in questa competizione, senza far infortunare altri 10 giocatori, sperando in una botta di culo che, nonostante gli infortuni, ci possa far arrivare in finale e giocartela. Il campionato per me non è roba per noi. Attualmente non abbiamo né i mezzi né la mentalità per la Serie A.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con i 3 infortuni avuti in difesa qualche scelta verrà fatta secondo me. Aspettando magari il recupero di Smalling si proverà, anzi lo spero, a fare all-in sulla coppa. Detto che per me anche volendo passare a 4 dietro, con la coppia centrale Mancini-Ibañez non vinci manco i playoff di serie B, figuriamoci fare un filotto di vittorie in campionato.Lukeh501 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 12:27 Più che altro senza il pareggio all’ultimo secondo, la Champions era praticamente nostra. Adesso diventa tutto più complicato, ma io da tifoso voglio sognare e mi piacerebbe giocarmi al massimo la vittoria della Coppa, anche a discapito del campionato, ma l’allenatore e i giocatori sono professionisti non potranno mollare nulla in nessuna partita.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non so se è già stato detto, ma se andassimo in finale con la Juve e poi quest'ultima venisse squalificata dalla UEFA a prescindere da come andrebbe la finale noi giocheremmo comunque la Supercoppa?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Promessa
- Reactions:
Interessante quesito, io immagino (e ripeto immagino, non so per certo) due scenari 1. Non venga proprio disputata ed annullata 2. Gli venga consentito di giocarla e la squalifica applicata da settembre in poi per la prossima stagione.