Climber84 ha scritto:
stanno facendo una grande stagione. Oggi hanno dimostrato di saper giocare bene: alcune uscite palla a terra fatte come si deve, giocatori interessanti.. Slot mi sta sui coglioni ma è evidentemente bravo.
Per qualcuno però sto Feyenoord vale l'Udinese
Se sono arrivati fino a qui e se stanno vincendo l'eredivisie, evidentemente è una squadra buona.
A me è sembrato più forte il sociedad, per le due partite che ho visto.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 8:01
Me so bevuto un ettolitro de vino, e stamattina sto come a Jack Sparrow.
Però godo da morire.
Quanto ti amo Roma mia!
Io mi ero fatto un goccetto di jack Daniel’s al miele a inizio secondo tempo per stemperare l’ansia… ovviamente ho dovuto continuare per scaramanzia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84 ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 6:37
stanno facendo una grande stagione. Oggi hanno dimostrato di saper giocare bene: alcune uscite palla a terra fatte come si deve, giocatori interessanti.. Slot mi sta sui coglioni ma è evidentemente bravo.
Per qualcuno però sto Feyenoord vale l'Udinese
Speriamo pure quest’anno di arrivare in fondo giocando solo con pizza e fichi.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 8:14
Io mi ero fatto un goccetto di jack Daniel’s al miele a inizio secondo tempo per stemperare l’ansia… ovviamente ho dovuto continuare per scaramanzia
Io pure
All'inizio dei tempi supplementari mia moglie ha detto "tolgo il vino che hai bevuto abbastanza". Le ho risposto "NO! Tutto deve rimanere come quando abbiamo segnato, ed io ogni tanto devo riempire il bicchiere".
Alla fine della partita barcollavo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ottima gara sotto tutti i punti di vista contro una squadra che l'aveva preparata molto bene. Ci siamo un pò scollati e abbiamo perso sicurezza nel momento in cui è uscito Smalling. Ci è voluto poi il guizzo del campione per rimettere la gara sui binari giusti. Ottimi Smalling, Mancini, Matic e ovviamente Dybala che giocava praticamente con una gamba. Anche Pellegrini mi è piaciuto. Ci aspetta una semifinale durissima, il Leverkusen è un'ottima squadra, quadrata, con ottime individualità, forse è sul nostro stesso livello, lo paragonarei al Leicester incontrato lo scorso anno in semifinale di Conference come livello di difficoltà.
LegioXII ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 1:34
Certe notti così ti scrollano di dosso tutto lo schifo che la cruda vita ti appiccica sulla pelle e la mente
antoniocs ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 1:31
Comunque rispetto all'anno scorso sono peggiorati parecchio. Speriamo di ritrovarci in champions per chiudere il terno.
Ma infatti. Squadra oltremodo spinta e sopravvalutata. Campioni solo di sceneggiate e scorrettezze
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 6:03
Io invece non li voglio più incontrare ma solo per il fatto che Roma ogni volta si deve bloccare e impegnare parecchi fdo a causa di questi. E poi come squadra è veramente fastidiosa dico proprio a livello emotivo. Mi ricordano il Catania di Pulvirenti e Lo Monaco.
Il fastidio per il Catania ci sta dato che ci hanno mazzolato spesso. Questi penso stiano alla Roma come Bombolo a Er Monnezza, io gli voglio bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Secondo me sono una ottima squadra. La Roma fa giocare male tutti.
E poi basta co sta storia che chiunque battiamo è scarso.
Arrendeteve dai.
qixand ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 10:09
Secondo me sono una ottima squadra. La Roma fa giocare male tutti.
E poi basta co sta storia che chiunque battiamo è scarso.
Arrendeteve dai.
Non sto dicendo che sono scarsi, ma che erano un bel pò pompati si. Oh anche ieri anche a inizio partita due palle c'hanno fatto co Slot pareva il nuovo Guardiola. Anche meno eh.