[Europa League] Roma - Feyenoord (20 aprile 2023)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (20 aprile 2023)
Comunque rispetto all'anno scorso sono peggiorati parecchio. Speriamo di ritrovarci in champions per chiudere il terno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Certe notti come questa so centrifughe di emozioni che ci teniamo strette per noi e chi è blasfemo di calcio non capirà mai, e non ce ne frega una ceppa di farglielo capire
Certe notti così ti scrollano di dosso tutto lo schifo che la cruda vita ti appiccica sulla pelle e la mente
E se poi non vinceremo pazienza
Una notte così non ha prezzo e non si può spiegare
Noi non supereremo mai questa fase
Forza magica Roma
Certe notti così ti scrollano di dosso tutto lo schifo che la cruda vita ti appiccica sulla pelle e la mente
E se poi non vinceremo pazienza
Una notte così non ha prezzo e non si può spiegare
Noi non supereremo mai questa fase
Forza magica Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
grandissima gioia e soddisfazione.
la roma merita grandi complimenti per come ha saputo riprendersi da un primo tempo difficile, per come non si è arresa al pareggio a 10' dalla fine che in passato ci avrebbe distrutto, anche a squadre più forti di questa. il supplementare è stata quell'apoteosi che ci andò di traverso con lo slavia praga, ora siamo in pari con quella sfida (lì peraltro non c'era la minima possibilità di vincere la coppa con il bayern monaco presente).
serata fantastica, non ci sono cazzi le coppe europee sono un'altra storia. e che bello stare alla quarta semifinale in sei anni (anche se sono esausto, prossimo anno voglio i soldi della champions e un anno de pausa dalle coppe, troppo stress ogni volta arrivare fino in fondo
) dopo che per 25 anni i quarti erano diventati un ostacolo insormontabile. siamo oramai diventati una di quelle squadre che quando le vedi al sorteggio dici "la roma me la eviterei volentieri, alla fine arrivano sempre in fondo".
p.s.
speriamo di non pagare troppo questa partita a livello di infortuni, se per gini (impalpabile nei minuti in campo) abbiamo ricambi, stare tot partite senza smalling potrebbe rivelarsi esiziale.
la roma merita grandi complimenti per come ha saputo riprendersi da un primo tempo difficile, per come non si è arresa al pareggio a 10' dalla fine che in passato ci avrebbe distrutto, anche a squadre più forti di questa. il supplementare è stata quell'apoteosi che ci andò di traverso con lo slavia praga, ora siamo in pari con quella sfida (lì peraltro non c'era la minima possibilità di vincere la coppa con il bayern monaco presente).
serata fantastica, non ci sono cazzi le coppe europee sono un'altra storia. e che bello stare alla quarta semifinale in sei anni (anche se sono esausto, prossimo anno voglio i soldi della champions e un anno de pausa dalle coppe, troppo stress ogni volta arrivare fino in fondo

p.s.
speriamo di non pagare troppo questa partita a livello di infortuni, se per gini (impalpabile nei minuti in campo) abbiamo ricambi, stare tot partite senza smalling potrebbe rivelarsi esiziale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però senza pausa dalle coppe. Stressamose Tony 

Ultima modifica di 18-21 il ven 21 apr 2023, 2:10, modificato 3 volte in totale.
Falli core, Misser
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ah, il feyenoord ha dimostrato di essere un'ottima squadra. mi ha fatto impressione migliore rispetto a quella dell'andata.
e devo dire che b'jlow non mi dispiacerebbe per il post rui.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che godimento ragazzi... Vittoria strameritata. Abbiamo visto una serie di sfighe abbattersi come un macigno in 2 partite: 4 pali, dybala e abraham che si fanno male all'andata e Gini e smalling che si fanno male al ritorno, smalling riesce a farsi male 2 minuti dopo che abbiamo fatto il cambio dietro facendo uscire llorente per ibanez. Ci annullano un gol regolarissimo prima del loro pareggio, un gol che ci avrebbe evitato i supplementari, prendiamo il pari con l'unico tiro del secondo tempo, ma non solo segnamo il 2-1 rischiamo anche di passare nei regolamentari. Ai supplementari c'è il palo di ibanez e comunque alla fine segnamo noi, 2 volte.
Vincere giocando bene nonostante tutta questa sfiga è un capolavoro...
Bravissimi tutti
DAJE ROMA
Vincere giocando bene nonostante tutta questa sfiga è un capolavoro...
Bravissimi tutti
DAJE ROMA
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
SLOT A ESPN.NL
Cosa vi siete detti con Mourinho?
"Mi ha detto che non devo guardare solo Napoli e Manchester City, ma che mi aiuterebbe anche guardare la Roma. Beh, forse ha ragione perché bisogna fare loro un grande complimento per il carattere che hanno dimostrato.Si sa quanto sia bravo Mourinho a portare i giocatori al limite. La sua squadra ha combattuto. Perché se riesci a vincere contro questo Feyenoord, devi essere molto bravo".
LaRoma24
"Mi ha detto che non devo guardare solo Napoli e Manchester City, ma che mi aiuterebbe anche guardare la Roma. Beh, forse ha ragione perché bisogna fare loro un grande complimento per il carattere che hanno dimostrato.Si sa quanto sia bravo Mourinho a portare i giocatori al limite. La sua squadra ha combattuto. Perché se riesci a vincere contro questo Feyenoord, devi essere molto bravo".
LaRoma24
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non sbaglio questi avevano perso 2 partite in tutto l'anno.Climber84 ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 3:26 SLOT A ESPN.NL
LaRoma24
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io l’ho vista conoscendo il risultato. Al loro pareggio ho pensato “tu ancora non lo sai, ma ti attaccherai a un bel cazzone duro, kid”…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece non li voglio più incontrare ma solo per il fatto che Roma ogni volta si deve bloccare e impegnare parecchi fdo a causa di questi. E poi come squadra è veramente fastidiosa dico proprio a livello emotivo. Mi ricordano il Catania di Pulvirenti e Lo Monaco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq tutti e quattro i gol su azione e che azioni tra l'altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
stanno facendo una grande stagione. Oggi hanno dimostrato di saper giocare bene: alcune uscite palla a terra fatte come si deve, giocatori interessanti.. Slot mi sta sui coglioni ma è evidentemente bravo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 5:01 Se non sbaglio questi avevano perso 2 partite in tutto l'anno.
Per qualcuno però sto Feyenoord vale l'Udinese

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quale miglior Natale di Roma?
Falli core, Misser
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dici?... in questa partita, almeno, il portiere mi sembra una discreta pippa...Tony Brando ha scritto:ah, il feyenoord ha dimostrato di essere un'ottima squadra. mi ha fatto impressione migliore rispetto a quella dell'andata.