KORIND ha scritto: ↑mer 19 apr 2023, 1:13
2024: vigilia della finale di Champions League
Darei tutto per quella finale, 40 anni dopo l'84.
Dopo mi faccio andar bene pure la crisi dell'acqua,il crollo della società occidentale e Berlusconi presidente della Repubblica.
Tutti presenti alla rifinitura di questa mattina, eccetto Karsdorp che è in vacanza con la moglie e Svilar che ha accusato un problema di gastroenterite nella notte
Vaevictis ha scritto: ↑mer 19 apr 2023, 12:25
Daje va, un giorno e mezzo e finisce 'sta agonia.
Si percepisce la sofferenza dalla mancata elisione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
marseille ha scritto: ↑mer 19 apr 2023, 12:09
Darei tutto per quella finale, 40 anni dopo l'84.
Dopo mi faccio andar bene pure la crisi dell'acqua,il crollo della società occidentale e Berlusconi presidente della Repubblica.
Sì, ma stavolta non me la vedo
mi addormento la sera prima e mi sveglio a cose fatte: poi, semmai, la rivedo su Prime
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
stranezze ha scritto: ↑mer 19 apr 2023, 12:15
Tutti presenti alla rifinitura di questa mattina, eccetto Karsdorp che è in vacanza con la moglie e Svilar che ha accusato un problema di gastroenterite nella notte