Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:30 Aouar,ndicka,una bella batteria di terzini,un centravantone e puoi lottare per lo scudetto per me.
Se non prendi 2 centrocampisti veri lo scudetto lo vedrai vincere ad altri a lungo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:Aouar,ndicka,una bella batteria di terzini,un centravantone e puoi lottare per lo scudetto per me.
Appunto perdere qualcosa dei nostri a zero non è reato, come scadono i nostri scadono anche nei giocatori dalle altre.
Servono competenza ed idee se non ci sono i soldi degli arabi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:48 Se non prendi 2 centrocampisti veri lo scudetto lo vedrai vincere ad altri a lungo.
Aouar come regista va bene,il problema resta il centro del campo.Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.Se restare con cristante e pellegrini a un quarto di servizio e wijinaldum se sarà perfettamente ripreso l'anno prossimo.Matic è vecchietto non può togliere le castagne dal fuoco a questa età.Molto dipende anche dal modulo.Se si resta con la difesa a 3 urgono 2 terzini come si deve.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Freddo ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:39 se non sbaglio, Grimaldo e Guerreiro scadono nel 2023, pure Bensebaini
Sicuramente Guerreiro lo avevo scritto tempo fa xké mi piace tantissimo e non capisco xké non lo caga nessuno. Se giochi a 3 e metti lui a sinistra tanta roba.

Una roba tipo
Mancini Smalling N'dicka
Zalewski e Guerreiro come terzini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:52 Aouar come regista va bene,il problema resta il centro del campo.Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.Se restare con cristante e pellegrini a un quarto di servizio e wijinaldum se sarà perfettamente ripreso l'anno prossimo.Matic è vecchietto non può togliere le castagne dal fuoco a questa età.Molto dipende anche dal modulo.Se si resta con la difesa a 3 urgono 2 terzini come si deve.
Aouar per me può giocare solo nel ruolo di Pellegrini. Regista nemmeno per il filmino di un battesimo lo chiamerei
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

step_asroma ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:55 Sicuramente Guerreiro lo avevo scritto tempo fa xké mi piace tantissimo e non capisco xké non lo caga nessuno. Se giochi a 3 e metti lui a sinistra tanta roba.

Una roba tipo
Mancini Smalling N'dicka
Zalewski e Guerreiro come terzini
magari sì, comunque a me zalewski non piace per niente a destra (manco a sinistra, a dire il vero)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:55 Aouar per me può giocare solo nel ruolo di Pellegrini. Regista nemmeno per il filmino di un battesimo lo chiamerei
Gli fai fare il regista avanzato,ma le caratteristiche quelle sono.La visione di gioco che ci manca.Quei passaggi smarcanti che ti svincolano gli attaccanti.Ovviamente se gli attaccanti sono buoni però.Non come slender man.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:57 magari sì, comunque a me zalewski non piace per niente a destra (manco a sinistra, a dire il vero)
Io su Zalewski insisterei... Poi sono il primo a dire che se giochiamo a 3 servono 2 terzini alla Guerreiro. Però se mi porti N'dicka, Aouar, Guerreiro, riscatto gini, Frattesi e un centravanti forte mi accontento 🤣
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Freddo ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:39 se non sbaglio, Grimaldo e Guerreiro scadono nel 2023, pure Bensebaini
tutti parametri 0
...però "la pirateria uccide il calcio"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

A proposito di terzini, stavo vedendo il Lecce, che ve ne pare di Gendrey? Che gioca anche in u21 FRANCESE che è piena di fenomeni o potenziali.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

fabiozeman ha scritto:Pes su il tempo di oggi dice che la roma è serena perche il bonus non deve essere pagato (pagato solo per metà per la precisione) se pedro firma un nuovo contratto entro il 10 settembre e non entro il 30 giugno

https://www.pagineromaniste.com/pedro-r ... uonuscita/
skotos ha scritto: pensa se nel frattempo si presenta una squadra spagnola...
comunque sempre più ridicoli dal 1900.
Di solito non aspettano fisicamente la scadenza ma il giocatore per essere tutelato in caso di infortunio o il club per esserlo da evt ripensamenti stipulano e firmano già il contratto con la data che fa comodo

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:48 Se non prendi 2 centrocampisti veri lo scudetto lo vedrai vincere ad altri a lungo.
Amaramente quoto.
Ma anche 1 gran centrocampista ed 1 grande attaccante.
Tu chi prenderesti?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:55 Aouar per me può giocare solo nel ruolo di Pellegrini. Regista nemmeno per il filmino di un battesimo lo chiamerei
Concordo, lo vedo molto più mezzala e/o trequartista al limite

Servirebbe un altro che corra
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 16 apr 2023, 12:59 Gli fai fare il regista avanzato,ma le caratteristiche quelle sono.La visione di gioco che ci manca.Quei passaggi smarcanti che ti svincolano gli attaccanti.Ovviamente se gli attaccanti sono buoni però.Non come slender man.
E ma la palla dalla nostra area alla trequarti bisogna farcela arrivare comunque
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: dom 16 apr 2023, 13:30 Amaramente quoto.
Ma anche 1 gran centrocampista ed 1 grande attaccante.
Tu chi prenderesti?
Con Mourinho io farei un centrale (n'dicka non lo conosco, col Napoli mi ha fatto una pessima impressione ma se è così quotato forse è forte), cuadrado, torreira, ricci del Torino e Firmino.
Rispondi