No no lasciamolo andare che tanto è inutile. Del resto è solo il nostro miglior marcatore ed assistman.Tony Brando ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 0:43 sì sì ma va rinnovato altrimenti ce lo strappano via con la clausola all'estero. non vedono l'ora di dare 12 milioni più ingaggio per patatino.
Paulo Dybala
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Non ho detto questo. Ho detto che non va rinnovato visto che ha il contratto. Non rompesse i coglioni con le minacce di andare via che già a zero se lo sono filato in due.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 9:00 No no lasciamolo andare che tanto è inutile. Del resto è solo il nostro miglior marcatore ed assistman.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quali minacce. Erano patti fatti inizialmente. Entrambe le parti ne erano al corrente.Tony Brando ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 9:20 Non ho detto questo. Ho detto che non va rinnovato visto che ha il contratto. Non rompesse i coglioni con le minacce di andare via che già a zero se lo sono filato in due.
Altrimenti adesso avrebbe un contratto normale senza una clausola ridicola che lo liberi.
Butteremo 50 mln l'anno di ingaggi inutili, e dobbiamo preoccuparci dei 2 in più l'anno da dare al giocatore più forte che abbiamo in rosa.
Bah.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sta cosa che le questioni economiche vengono messe di fronte a quelle tecniche dai tifosi me fa impazzì.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 9:25 Ma quali minacce. Erano patti fatti inizialmente. Entrambe le parti ne erano al corrente.
Altrimenti adesso avrebbe un contratto normale senza una clausola ridicola che lo liberi.
Butteremo 50 mln l'anno di ingaggi inutili, e dobbiamo preoccuparci dei 2 in più l'anno da dare al giocatore più forte che abbiamo in rosa.
Bah.
E Smalling pia troppo, e Dybala se chiede de più mannamolo via, Mancini pia troppo, Rui Patricio è un vecchio cercamo gente giovane.
Tutti vorremmo i giovani di 25 anni nel loro prime per spaccare i culi ai passeri, ma stante la situazione attuale io intanto penso a tenere quelli boni, non a fare il DS dei poveri che valuta che il giovane virgulto sconosciuto lo pago poco e me lo posso rivende tra due anni.
Ma sti cazzi.
Sia chiaro non mi riferisco in particolare a Tony eh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, forse ha creduto a chi paragonava il suo acquisto a quello di Batistuta che faceva cadere le porte e si è scordato che non lo ha annusato nemmeno un cane tra i top clubTony Brando ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 9:20 Non ho detto questo. Ho detto che non va rinnovato visto che ha il contratto. Non rompesse i coglioni con le minacce di andare via che già a zero se lo sono filato in due.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
PD. Non dico più niente di ottimistico...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq io l'articolo di Di Marzio di stamattina lo vedo senza aggiornamenti. Dove dice che potrebbe essere grave?
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ho un vado di cristallo di boemia che in confronto a lui è Iron Man con tutta l'armatura
giustamente non lo ha voluto nessuno
giustamente non lo ha voluto nessuno
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto il titolo adesso su fb
Ammetto però che non apro mai quindi può essere il solito clickbait
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok l'ho fatto io per te.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 10:59 Ho letto il titolo adesso su fb
Ammetto però che non apro mai quindi può essere il solito clickbait
Parla di quello che si sapeva ieri.
Oggi esami.
Su Forza Roma info ho letto che salendo sul pullman era già più sereno e si ipotizzavano due partite di stop.
Ma tutti parlano del nulla. Magari non sente grandi dolori ma gli esami li fa oggi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe lo dico pure io che spero rientri giovedì e temo sia una cosa lunga
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Senza Dybala possibilità che la stagione finisca qua ce ne sono molte purtroppo, dato che vedo difficile oltre l'ingresso in Champions a sto punto.
Sarebbe da promemoria comunque quando puntiamo esclusivamente sui parametri zero, riflettiamoci perché alcuni giocatori vengano lasciati andare così facilmente, non possono mai essere colpi al 100%, c'è sempre qualche controindicazione.
Sarebbe da promemoria comunque quando puntiamo esclusivamente sui parametri zero, riflettiamoci perché alcuni giocatori vengano lasciati andare così facilmente, non possono mai essere colpi al 100%, c'è sempre qualche controindicazione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
iniziamo a fare scouting importante, e diamo la squadra in mano ad un tecnico che valorizzi i giovani. Italiano, Zanetti, chi vi pare a voiWonderwall ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 11:07 Senza Dybala possibilità che la stagione finisca qua ce ne sono molte purtroppo, dato che vedo difficile oltre l'ingresso in Champions a sto punto.
si parlasse chiaramente ai tifosi e basta farsi inutili illusioni. questa via scelte per competere NON FUNZIONA
ti ritrovi con l'olandese morto che ti fa 2 mesi soli di stagione e non trova la condizione e con questo cristallo di boemia che gioca una partita al mese
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su calciomercato dicono non c'è lesione.
certo la fonte è quella che è.
certo la fonte è quella che è.
...però "la pirateria uccide il calcio"