Certo, che se poco poco anche lo United andasse fuori…

Davvero ohWonderwall ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 23:14 Scudetto Napoli
EL Juve
Rischio Champions di una italiana
Lazio in Champions
Quanto caro ci sono costati quei 2/3 episodi favorevoli in Conference lo scorso anno.
Incredibile. Il primo tempo l’ho visto quasi tutto, il Man poteva farne 4 - 6stranezze ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 23:41 Oddio, veramente il Siviglia ha pareggiato? Mi sono collegato a partita già terminata ed ho visto Ten Hag uscire incazzato. Ma pensavo perché avessero vinto solo 2-1, non mi sarei mai immaginato il pareggio.![]()
Certo, che se poco poco anche lo United andasse fuori…![]()
Questi ragionamenti si fanno solo dopo aver passato il turno.
ma dove? li hanno presi a pallonate. risultato bugiardo quanto quello di Rotterdam e Manchester
Possibile che non riusciate a captare i fluidi positivi?
non era paredes?
giusto, Paredes. Gonalons regala il gol del 4 a 1 al Barcellona l'anno dopo al Nou Camp
Quelli erano ancora i tempi che se ti cagavi i gol già fatti la colpa era di chi allenava e non dei giocatori.basano75 ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 10:55 giusto, Paredes. Gonalons regala il gol del 4 a 1 al Barcellona l'anno dopo al Nou Camp
mi sono rivisto gli highlights. dovevamo segnare 4 gol in casa del Lione nei primi 10 minuti. tutti CAGATI
sempre la stessa storia. Con Dzeko, Salah, Manolas, Alisson, Paredes, Strootman, Radja
MA COME CAZZO ABBIAMO FATTO A NON VINCERE NEANCHE UNA CAZZO DI COPPA ITALIA?
che merda è tifare per questa squadra? PORCO TUTTO