[Europa League] Feyenoord - Roma (13 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma (giovedì 13 aprile ore 18:45)

Messaggio da LupoGrigio »

Comunque a parte tutto bisogna sottolineare il fatto che la nostra sfiga oltre ad essere atavica è anche chirurgica: al ritorno dobbiamo vincere per forza e quindi segnare, ovviamente si rompono il tuo miglior attaccante (e giocatore) e la tua prima punta, il sostituto in forma della prima punta si era già rotto qualche giorno fa...ecchecazzo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:47 Ma che caxxo vuoi da me? Ho scritto 19 volte che ha giocato di merLa, gli ha invocato i morti gia` 3 volte sul topic suo, ho scritto che anche se avesse segnato il rigore era da levare per come stava giocando... che cavolo vuoi non si sa`? Se leggete i miei interventi coi preconcetti sul sottotesto, non e` colpa mia.

Non ho letto quello che hai scritto 19 volte.
Leggo ogni tanto quello che scrivi: bel passaggio qua, bel recupero di là... il problema però è Zalewski. Ok.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LupoGrigio ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:51 Comunque a parte tutto bisogna sottolineare il fatto che la nostra sfiga oltre ad essere atavica è anche chirurgica: al ritorno dobbiamo vincere per forza e quindi segnare, ovviamente si rompono il tuo miglior attaccante (e giocatore) e la tua prima punta, il sostituto in forma della prima punta si era già rotto qualche giorno fa...ecchecazzo
"Er culo de Murigno"... detto più volte anche sul forum... Quel colpo di testa di Ibanez non entra di 10 cm praticamente... A forza de dì culo de Mourinho certi gufi ce stanno a buttà addosso er malocchio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Siamo in partita. A giovedì.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La Roma deve pensare a non prendere gol perché ne facciamo minimo due.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:53 "Er culo de Murigno"...detto più volte anche sul forum... Quel colpo di testa di Ibanez non entra di 10 cm praticamente... A forza de dì culo de Mourinho certi gufi ce stanno a buttà addosso er malocchio.
oggi i gufi hanno prodotto il massimo sforzo della stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:47 C'è un premio Gac Gold in arrivo, te lo consegnerà il mio amico @Skiba
A leggere qui sopra non sembrerebbe. asd
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

paolo67 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:53 La Roma deve pensare a non prendere gol perché ne facciamo minimo due.
Tieni conto che mancheranno Dybala e Abraham. Ci vuole più precisione ovviamente e meno sfiga
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Feyernoord ha giocato come il Salisburgo (anche se lì dominammo, qui invece equilibrata con errori mostruosi da parte nostra), sinceramente non siamo spacciati
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Partita orribile, era da zero a zero ma il rigore sbagliato ci ha marchiato.
Loro sono talmente pippe che nel finale ero quasi convinto che avremmo pareggiato.
Varie cose da dire su modulo e interpreti.
Al ritorno si ribalta facile. Altrimenti giusto uscire.
La bontà della ciliegia maggiolina
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Climber84 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:54 Tieni conto che mancheranno Dybala e Abraham. Ci vuole più precisione ovviamente e meno sfiga
Io a differenza di altri non li ho visti bene in difesa. La Roma era una vita che non creava tanto in una partita.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:50 Ma perché scusa? È andata e ritorno, il gol fuori casa non vale doppio, io penso che un gol di scarto la Roma lo possa recuperare.
Ma vedi il risultato è sicuramente recuperabile ci mancherebbe altro, però la partita non è stata assolutamente soddisfacente secondo me. Non ci so può accontentare di una prestazione del genere. La potevi chiudere oggi e invece come al solito dobbiamo soffrire.
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Danilo99 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:49 Nel guardare le prestazioni di Abraham, Pellegrini e Cristante anche Tiago Pinto e i Friedkin dovrebbero farsi qualche domanda.

Diamo una montagna di soldi a giocatori che nel momento cruciale della stagione anziché aggiungere ti tolgono.

Qui serve riflettere a fondo
Impossibile andare avanti con questi giocatori, sono da cambiare almeno 4/5 titolari.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:52 Non ho letto quello che hai scritto 19 volte.
Leggo ogni tanto quello che scrivi: bel passaggio qua, bel recupero di là... il problema però è Zalewski. Ok.
Ho scritto pure poco prima che ha imparato a battere gli angoli molto bene Zalewski.
Se sbaglia un cross lo potro` notare?
Comunque si`, SE VUOI FARE IL PROCESSO ALLE INTENZIONI, TI DEVI LEGGERE T-U-T-T-O.
No che mi metti in bocca le cose sulla base di un messaggio su 45.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: gio 13 apr 2023, 20:56 Io a differenza di altri non li ho visti bene in difesa. La Roma era una vita che non creava tanto in una partita.
Il fatto che crei e non concretizzi mai è allucinante. Sarebbero bastati due tiri nello specchio per ribaltarla, invece il portiere loro non è mai stato impegnato.
In medio stat virtus
Rispondi