pierpeter86 ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 19:36
Rega io me so tenuto pe anni perché l ho aspettato, me so tenuto perché a 26 anni ha fatto una stagione importante. Mo però ha rotto il cazzo! Un giocatore da fiorentina Torino udinese... Rega quest'anno ha segnato solo rigori e ne ha sbagliati pure 2!!! Il gol con l Helsinki non conta perché gli sbatte addosso, se ci pensava non lo faceva
Mi dispiace dirlo, ma effettivamente ha quasi esaurito il credito.
Voglio conservare ancora una piccola speranza, ma è veramente piccola.
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppppppppppp
ok ho fatto finta di scrivere altrimenti mi beccavo un anno di ban
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14 ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 19:40
Lo scorso anno con l'Udinese segna al 95... Ero allo stadio... Oggi era importante cazzo
Udinese Roma dello scorso anno ?
Partita che contava zero.
Zero pressione.... Roma.in vacanza ormai che pensava solo alla conference.
Pareggiare o perdere cambiava zero.
I rigori pesanti questo tizio li ha sempre falliti, già dai tempi della primavera.
Mi meraviglio che Mourinho non conosca il personaggio
Dico solo che per colpa di quella pippa maledetta mi sono fatto scoprire e mi sono dovuto allontanare dal settore dove stavo. Se mi menano è colpa sua. Giocatore di rara mediocrità
Marco0511 ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 19:37
Ma cosa fa fare ?
Questo tizio è riuscito scorso anno a scivolare mentre calciava un rigore contro la Juventus
È uno che gli attributi li ha lasciati nella pancia della madre
Ma lo vedi. In faccia ? Ma.lo vedi con che moscezza gioca ?
È uno che può tirare i rigori. In casa con lo Spezia sul 3-0 al massimo
Ha segnato il rigore del pareggio a Manchester. Hai battuto Samp e Bologna 1-0 con rigori suoi. Abbiamo passato il girone di EL quest'anno con 2 suoi rigori. Io sono incaxxato nero con lui che stasera se lo magna, ma non capisco perche` mi devo incaxxare con Mourinho che glielo fa tirare su queste basi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 19:39I tre in mezzo al campo uno peggio dell'altro.
Abraham una sciagura. Spinazzola è tornato in fase dopolavoro.
Poi un giorno qualcuno ci spiegherà perché dobbiamo avere un rigorista che non sa battere i rigori dio santo.
Loro sono giocabilissimi.
Non sono d’accordo. Male solo quello dei tre che ti deve far ripartire e invece cincischia, l’appoggia a chi è pressato e perde i palloni al limite dell’area su controlli elementari (il tiro alto del giocatore di colore a metà primo tempo)
Pellegrini che era già moscio prima di cacarsi il rigore ora sarà praticamente azzerato. Io non lo farei rientrare. Proverei inoltre belotti che almeno tiene la palla e si fa fare fallo
Vecchio Drago ha scritto:
Non sono d’accordo. Male solo quello dei tre che ti deve far ripartire e invece cincischia, l’appoggia a chi è pressato e perde i palloni al limite dell’area su controlli elementari (il tiro alto del giocatore di colore a metà primo tempo)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 19:43
Ha segnato il rigore del pareggio a Manchester. Hai battuto Samp e Bologna 1-0 con rigori suoi. Abbiamo passato il girone di EL quest'anno con 2 suoi rigori. Io sono incaxxato nero con lui che stasera se lo magna, ma non capisco perche` mi devo incaxxare con Mourinho che glielo fa tirare su queste basi.
Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 19:43
Pure cristante non ci sta capendo molto, ha sbagliato diversi tocchi.