oswald ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 17:23
Lì dovevi difendere un vantaggio, era una situazione tattica diversa. Mi aspetto una partita più completa e non di pura opposizione.
Conoscendo Mou penserà intanto a non prendere goal, magari cercandolo di rimessa.
Diciamo che la partita ideale da riprodurre sarebbe quella col Leicester all'andata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 17:27
Conoscendo Mou penserà intanto a non prendere goal, magari cercandolo di rimessa.
Diciamo che la partita ideale da riprodurre sarebbe quella col Leicester all'andata.
ManoloAsr ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 10:23
il video che hanno messo loro su twitter parla di battaglia, vendetta, lacrime di Tirana. la stanno caricando tantissimo.
Speriamo che facciano la fine dei baschi che dovevano creare la "tempesta perfetta" e invece se la so presa in quel posto. Ho apprezzato molto il basso profilo di Mou in conferenza ieri, niente stronzate, niente proclami. Mi sto cagando sotto però sono fiducioso