Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 14:45
Piano che anche Marco Motta all'inizio sembrava chissà che. Cmq continuerei ad utilizzarlo al posto di Ibanez.
A parte cosa hai tirato fuori?? E poi cmq che c'entra? Motta era un giovane promettente che sembrava bono, questo è un giocatore bello e fatto che ha avuto 2/3 anni fa un picco di livello top, nazionale spagnolo fisso, cercato da tante big.
Non è Sergio Ramos ma è un ottimo difensore già affermato.
Non è un emerito sconosciuto o giovane.
Piano che anche Marco Motta all'inizio sembrava chissà che. Cmq continuerei ad utilizzarlo al posto di Ibanez.
Basta ricordarsi di ciò che si diceva di Ibanez le prime partite.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Motta sembro` meglio di quello che era grazie a uno scarto di condizione fisica importante rispetto ai giocatori della Roma di quell'anno, in un ruolo in cui la gamba e` fondamentale.
Llorente fa il DC, ruolo in cui questo aspetto e` meno appariscente e si e` disimpegnato degnamente in una pluralita` di situazioni che possiamo considerare diversamente emergenziali, la partita d'esordio in cui esce nell'intervallo e quindi non era al meglio, questa partita in cui hai tolto alla squadra la certezza del modulo piu` conosciuto, ecc.
Se ci devo spendere soldi e fare di lui "l'acquisto" della difesa probabilmente a oggi dico no, ma se posso rinnovare il prestito e far fare a lui la riserva dei DC piuttosto che a Kumbulla, per me sarebbe un upgrade incoraggiante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Molto bene nel pt. Qualche sbavatura di troppo nel secondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Da sicurezza. Magari in una difesa di tutti "non fulmini" non è l'ideale, ma bravo. Verticalizza anche più degli altri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
La differenza di QI con Ibanez e` veramente notevole, poi del resto se ne puo` parlare.
un altro pianeta rispetto a Ibanez, buon giocatore tiene la palla 2-3 secondi consapevole di non essere Dunga o Marcio Santos e la fa girare come le basi della scuola calcio insegnano, non ci vuole la scienza insomma speriamo di non vedere piu arancia meccanica in difesa
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 apr 2023, 21:45
un altro pianeta rispetto a Ibanez, buon giocatore tiene la palla 2-3 secondi consapevole di non essere Dunga o Marcio Santos e la fa girare come le basi della scuola calcio insegnano, non ci vuole la scienza insomma speriamo di non vedere piu arancia meccanica in difesa
Arancia Meccanica fa` ride
Preferisco uno più lento che non si distrae rispetto al Walter Mitty brasiliano .
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand ha scritto:“Mai visto. Leggendo i commenti mi è venuto un magone che fermate”.
No; non era stato bollato…
Qix citami ... così posso vedere che mi pensi sempre!!
Ovviamente io dicevo che leggendo i commenti mi fossi intristito. Ma altrettanto Ovviamente io non l'ho bollato, non avendolo mai visto (non si sa mai)
simone ha scritto: ↑dom 9 apr 2023, 22:42
Qix citami ... così posso vedere che mi pensi sempre!!
Ovviamente io dicevo che leggendo i commenti mi fossi intristito. Ma altrettanto Ovviamente io non l'ho bollato, non avendolo mai visto (non si sa mai)
Sono andato nelle prime pagine ed ho trovato il tuo commento, per me è come bollare, per di più senza averlo visto. Forse peggio ancora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
I difensori affidabilii in generale sono quelli che fanno 38 partite da 6, quelli che fanno una partirà da 7 una da 3 una da 7 ed una da 2, sono quelli da evitare. Questo per mettere a confronto lui basicamente con ibanez senza scendere nel dettaglio
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 apr 2023, 23:26
I difensori affidabilii in generale sono quelli che fanno 38 partite da 6, quelli che fanno una partirà da 7 una da 3 una da 7 ed una da 2, sono quelli da evitare. Questo per mettere a confronto lui basicamente con ibanez senza scendere nel dettaglio
La penso cosi anche io. Giocatore che da sicurezza e continuità nel rendimento. Da tenere in rosa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.