Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto: lun 3 apr 2023, 16:02 C'è poca roba in giro. Bisogna farsi venire delle idee, trovare giocatori nei campionati minori.
Con Pinto allora stiamo in una botte de ferro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 apr 2023, 16:23 Giustamente ti porti avanti col lavoro prestabilendo cosa sara` lecito o non lecito pensare.
Ovvio, preparo il terreno per l'avvento di un nuovo regime.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: lun 3 apr 2023, 16:25 Dover andare sul mercato a prendere il centravanti è sempre un problema. Il Milan quest'anno ha pagato anche l'aver sbagliato questa scelta, non era certo Origi il giocatore giusto per sostituire Giroud e Ibrahimovic.
Leggevo poco fa che questa è la peggior stagione di Abraham dal 2018, per quanto riguarda il rapporto tra minuti giocati e gol.
Io sull'inglese resto cauto, l'anno scorso ha garantito 17 gol in campionato e ne ha segnati altri decisivi in Conference. Quest'anno è veramente brutto da vedere ma non credo sia questo il suo livello. Sostituirlo sarà meno semplice di quanto possa sembrare, a meno di colpi clamorosi.
Sostituire l'Abraham dello scorso anno non e` per niente scontato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: lun 3 apr 2023, 16:25 Il Milan quest'anno ha pagato anche l'aver sbagliato questa scelta, non era certo Origi il giocatore giusto per sostituire Giroud e Ibrahimovic.
Lui e il belga che finora non è pervenuto. A dimostrazione che nessuno è infallibile sul mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Giazz ha scritto: lun 3 apr 2023, 13:32 Ma Aouar ha rinnovato? Perché in questa seconda parte di stagione sta facendo prestazioni molto buone
Ho letto che c'è il Milan forte su di lui, che ha problemi col riscatto di Diaz dal Real Madrid.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io so chi sarà il sostituto se giocheremo la champions. kb
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Qualcuno conosce bene Schuurs del Torino? È forte, buono o scarso?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non saprei valutarlo pienamente ma il Torino lo ha pagato 12 milioni e ne chiede 50 come per Bremer. Quindi arrivederci e grazie.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

È bravo, a me piace molto.
Bisognerebbe intavolare una trattativa con in cambio Kumbulla, Eldor, magari con Volpato o Bove (con recompra, tipo Pellegrini e non come con Frattesi).
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io dei difensori di Juric un po' stento a fidarmi. Tipo le ali con Ventura, al tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Qualsiasi trattativa è impossibile partendo da quella valutazione.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Lo comprereste Baldanzi?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Truce Baldanzi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 apr 2023, 16:07 Frequenti lo stesso spacciatore di red?
Io? Quelli che le scrivono :smoke:
A me appaiono solo asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Danilo99 ha scritto: lun 3 apr 2023, 17:35 Lo comprereste Baldanzi?
Subito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi