[Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)
SIIIIII
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso che con la difesa a 4 da inizio gennaio avevi almeno 4-5 punti in più.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ci vogliono i giocatori... i giocatori... Matic per gini, 2 volte, qualità di assist qualità nella scelta finale...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se gode triplo: per la vittoria, per Gini e per i gufi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh sipierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:50 ci vogliono i giocatori... i giocatori... Matic per gini, 2 volte, qualità di assist qualità nella scelta finale...

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e pure quella penso che l'avremmo fatta molto prima se non si fosse rotto WijnaldumClaudio_asr ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:49 Penso che con la difesa a 4 da inizio gennaio avevi almeno 4-5 punti in più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non bastano i giocatori, serve anche che vengano messi bene tatticamentepierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:50 ci vogliono i giocatori... i giocatori... Matic per gini, 2 volte, qualità di assist qualità nella scelta finale...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tortellini alla Paulo Dybala!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mah non so, oggi senza tutte le squalifiche non avremmo mai giocato cosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:50 e pure quella penso che l'avremmo fatta molto prima se non si fosse rotto Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma a volte non basta neanche metterli bene se a 2 metri dalla porta la tiri in bocca al portiereClaudio_asr ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:50 Non bastano i giocatori, serve anche che vengano messi bene tatticamente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ci vuole comunque un attaccante che fa gol altrimenti è inutileClaudio_asr ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:49 Penso che con la difesa a 4 da inizio gennaio avevi almeno 4-5 punti in più.
In medio stat virtus
- simone
- Leggenda
- Reactions:
La Roma sta imboccando la deriva della mediocrità.il_noumeno ha scritto:solita Roma contro un avversario ridicolo che ha fatto un tempo con l'uomo in meno.
Per me con questi giocatori puoi fare molto ma molto meglio.
Credo che difendere a 3 metri dall'area in 10 e fare lancioni sull'unica punta sia una strategia di gioco che non ci meritiamo onestamente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi una quantita` di occasioni che scaturisce proprio dal numero di giocatori che porti in area o a ridosso, guarda quante volte El Sharaawy o Pellegrini hanno potuto fare 1-2 tra di loro e poi preso il tempo al primo difendente invece di trovarsi il raddoppio addosso si sono trovati Spinazzola come terza opzione... delle situazioni di gioco che nelle altre partite erano proprio geometricamente inesplorabili...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 19:50 Non bastano i giocatori, serve anche che vengano messi bene tatticamente