Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da IlCobraX »

gabbbro ha scritto: lun 27 mar 2023, 13:21 Leggo di Singo e Nzola… per carità…
Per continuare ad arrivare tra il 5 e il 7 posto sono perfetti... uno ha i piedi al contrario e corre solamente stile karsdorp e l'altro è un giocatore da metà/bassa classifica di serie a
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Freddo ha scritto: dom 26 mar 2023, 12:13 https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... o-di-pinto

Obiettivo 60 milioni. È questa la cifra che la Roma dovrà incamerare la prossima estate dalle cessioni. Lo dice l’accordo sottoscritto dal club con la Uefa sul Financial Fair Play. E lo sa bene Tiago Pinto che spera di centrare l’obiettivo con i soldi incassati grazie alla cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray e le cessioni di tutti i giocatori in questo momento in prestito in altre squadre. Progetto ambizioso ma possibile. La prima cambiale giallorossa è Justin Kluivert, protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Valencia (6 gol e 2 assist messi a referto fin qui). Il club spagnolo ha un’opzione da 15 milioni di euro e da tempo ha fatto sapere di voler acquistare l’ala olandese a condizioni più favorevoli. [...] Discorso simile per Carles Perez, che ben sta facendo al Celta Vigo ( 3 gol e 5 assist). Gli spagnoli lo vorrebbero riscattare a fronte di un conguaglio minore rispetto ai 10 milioni di euro pattuiti in estate. [...] La terza cambiale in mano a Tiago Pinto è quella più stupefacente. Bryan Reynolds sta giocando, e bene, in Belgio con il Westerlo. Affondi sulla fascia e assist. Dopo un anno e mezzo ha ritrovato anche la Nazionale statunitense (ieri 90’ in campo) e su di lui si è riattivato il mercato europeo. I belgi hanno un’opzione d’acquisto di 7 milioni di euro. [...] Tante le voci su una possibile partenza di Tammy Abraham.

(La Repubblica)

vi risulta questa cosa?
Con Karsdorp, Svilar, Solbakken, Tahirovic, Ibanez, Abraham, Volpato, Kumbulla, Vina, Shomurodov, Darboe, Villar, Kluivert, C. Perez e Reynolds li fai tranquillamente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: lun 27 mar 2023, 16:51 io so che stanno trattando la cessione con un club di premier
Il Napoli chiede 115 milioni di sterline (130 milioni di euro). Con quei soldi potrebbero anche fare una squadra più forte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

IlCobraX ha scritto: lun 27 mar 2023, 17:31 Per continuare ad arrivare tra il 5 e il 7 posto sono perfetti... uno ha i piedi al contrario e corre solamente stile karsdorp e l'altro è un giocatore da metà/bassa classifica di serie a
Nzola se non confermi Belotti potrebbe avere senso. Invece di dare 3 milioni ad una riserva, risparmi e metti la differenza su un titolare. L'importante è non fare un altro mercato in cui al 90% compri panchinari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Lo scrissi qualche giorno fa: Nzola potrebbe non essere, per le sue caratteristiche, un giocatore facile da inserire con profitto nella Roma.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

antoniocs ha scritto: lun 27 mar 2023, 18:29 Nzola se non confermi Belotti potrebbe avere senso. Invece di dare 3 milioni ad una riserva, risparmi e metti la differenza su un titolare. L'importante è non fare un altro mercato in cui al 90% compri panchinari
Io prenderei Muriel come riserva e poi quanto ti chiedono di cartellino per Nzola? Per me non ha senso spendere il poco budget delle cessioni per delle riserve
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto: io so che stanno trattando la cessione con un club di premier
Speriamo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

IlCobraX ha scritto: lun 27 mar 2023, 20:18 Io prenderei Muriel come riserva e poi quanto ti chiedono di cartellino per Nzola? Per me non ha senso spendere il poco budget delle cessioni per delle riserve
L'ultimo Muriel è un po' scoppiatello, prende più rossi che altro 😁
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: lun 27 mar 2023, 17:38 Il Napoli chiede 115 milioni di sterline (130 milioni di euro). Con quei soldi potrebbero anche fare una squadra più forte.
Il Napoli fa bene a cedere e prendere giocatori sempre under22 per continuare su questo trend, credo che Osimhen lo sostituiranno con Hojlund.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma Kvara non se lo vengono a prendere con le betoniere de soldi? Cioè se fossi un top team mi prendo lui, prima di Osimhen. Il georgiano è uno che cambia la squadra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

IlCobraX ha scritto: lun 27 mar 2023, 17:38 Con Karsdorp, Svilar, Solbakken, Tahirovic, Ibanez, Abraham, Volpato, Kumbulla, Vina, Shomurodov, Darboe, Villar, Kluivert, C. Perez e Reynolds li fai tranquillamente
Karsdorp lo dobbiamo regalare dopo l'ennesimo infortunio al ginocchio
Svilar massimo in prestito
Solbakken è qui da 2 mesi già lo vuoi cedere?
Tahirovic oggi lo vendi sotto i 5M e fai na cazzata (lavoraci come con Zalewski e magari diventa un giocatore da 15/20M)
Ibanez ed Abraham verranno ceduti
Volpato andrà in mezzo a qualche trattativa per abbassare il costo del cartellino
Kumbulla per me va dove andrà Juric
Vina ed Eldor di nuovo in prestito
Darboe deve ancora fare 1 minuto in stagione dopo la rottura del crociato, forse si riesce a mandarlo in prestito in belgio o campionati simili
Villar ce lo teniamo fino a scadenza del contratto e lo giri in prestito
Kluivert, Perez e Reynolds dovremmo riuscire a piazzarli
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

il_noumeno ha scritto: lun 27 mar 2023, 21:34 ma Kvara non se lo vengono a prendere con le betoniere de soldi? Cioè se fossi un top team mi prendo lui, prima di Osimhen. Il georgiano è uno che cambia la squadra.
Il Napoli li tiene almeno 2 anni in rosa, poi comincia a ragionare sulla cessione, il nigeriano lo vendono perchè non rinnova e va in scadenza nel 2025.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io spero che vendano almeno un paio di questi così poi si vedrà se riescono a ripetere il miracolo. Se poi ci riescono, bravi loro. Non è detto che con 130/150 milioni migliori, le variabili sono tante. Certo, se non è facile con quei soldi pensa senza :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io non so cosa serva per ripartire col piede giusto...

Forse un Ds che scopra ragazzi funzionali, un allenatore che li faccia esprimere al meglio, una strategia che li blindi con ingaggi Giusti ed un presidente che dica chiaramente che per rientrare finalmente nei parametri si debba soffrire per 3 4 anni.....
Boh, io forse chiedo questo dal mercato.
Una volta per tutte.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: lun 27 mar 2023, 21:32 Il Napoli fa bene a cedere e prendere giocatori sempre under22 per continuare su questo trend, credo che Osimhen lo sostituiranno con Hojlund.
Pensa che qualche giorno fa ero a pranzo con un amico di famiglia, latinista e tifoso accanito del Napoli. Ma al punto che se incontrasse @siamocosì, lo assalirebbe brandendo un Castiglioni Mariotti. Ebbene, secondo lui la stagione di Osimhen è irripetibile, per 100 milioni lo cederebbe subito sostituendolo proprio con un giovane forte come Hojlund affiancato per un paio d'anni da un attaccante più esperto alla Giroud (il sogno è Benzema per puntare alla Champions) e tenendo Simeone come seconda-terza punta. Gli unici incedibili sarebbero Rrahmani - che sostiene essere il vero leader della difesa -, Lobotka, Anguissa e naturalmente Kvara, il calciatore più forte che ha visto giocare in Italia dopo Baggio, Maradona, Van Basten, Totti, Zidane e Ronaldo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi