Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:38 Non è riuscito a farlo passare con la Cremonese, figuriamoci.
Quindi anche spalletti col napoli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Infatti anche Spalletti aveva mandato in campo una formazione rimaneggiata, se non sbaglio.
Gosha
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

io voto rifondazione romanista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: lun 20 mar 2023, 19:56 io voto rifondazione romanista
Non te scordà la rosa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:19 che però non è il bayerrn ma il bayer
Fanno le medicine? :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: Io l'ho detto lo scorso anno e lo ripeto quest'anno, dire che siamo più forti non vuol dire che ce la portiamo da casa vuol dire responsabilizzarsi, lo scorso anno ho detto che dopo l'eliminazione del tottenham era nostra responsabilità vincere perchè eravamo i più forti ma chiaramente andava dimostrato. Dire che siamo più forti significa dire che che non ci sono scuse, se si perde è solo colpa nostra. Se perdessimo in finale con lo United o con la Juve i giocatori potrebbero anche aver fatto il massimo ed aver perso, se esci contro feyenoord, leverkusen o saint gillois non hai fatto il massimo.
Il feyenoord è molto forte ma per me non è più forte della real sociedad che è una di quelle squadre che poteva vincere la coppa (vale più del siviglia di 3 anni fa o del villareal di 2 anni fa). Sono più forti dell'ajax quest'anno, ma l'ajax è in flessione ed è uscito col saint gilloise, sono solidi e e te la devi giocare al massimo, anche poco meno non basterebbe ma buttarsi giù non serve a nulla, giustificarsi subito non serve a nulla... mi dispiace ma è l'ora che questa squadra dimostri il suo valore.
Sempre perfetto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: lun 20 mar 2023, 21:02 Fanno le medicine? :mmmmm:
si è la squadra della bayer che ha lo stabilimento a leverkusen
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bayern significa baviera in tedesco loro sono 500 km più su
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:20 anchge perchè se fosse il bayern sarebbero cazzi amari
E comunque il Leverkusen ha battuto il Bayern sto weekend
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

supernova ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:13 il Feyenoord ha fatto fuori la lazio che è 5 punti sopra di noi, ha fatto 7 gol in più e ne ha subiti 7 in meno. Arrivare alla partita pensando "ti pare che il Feyenoord è più forte della Roma" è esattamente il modo per ritrovarsi il porto di rotterdam nel deretano
Messa così non è proprio corretta. Negli scontri diretti all'andata la Lazio ha vinto 4-2 con un 3-0 dopo mezz'ora che gli ha permesso di tirare i remi in barca. Al ritorno hanno perso di misura per 0-1. Di fatto, se fosse stato uno scontro ad eliminazione, sarebbe passata la Lazio
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sì sì, non è manco corretto che io abbia scritto "ha fatto fuori", dal momento che era un girone e quindi c'erano altre squadre coinvolte. Voleva solo essere un mònito a non sottovalutare mai nessuno.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

red5788 ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:20 Abbiamo Mourinho in panchina, difficilmente fa passare un messaggio del genere al gruppo squadra.
Si è visto con cremonese in coppa Italia e in campionato
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Una premessa:
Andiamo in Champions ed investiamo solo sui parametri 0.
Un dubbio:
In tal caso i 50-60mln andrebbero tutti a bilancio?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rosromanista ha scritto: mar 21 mar 2023, 10:43 Una premessa:
Andiamo in Champions ed investiamo solo sui parametri 0.
Un dubbio:
In tal caso i 50-60mln andrebbero tutti a bilancio?
I 60 mln della Champions andrebbero a bilancio ma se per un verso ci aiuterebbero tantissimo evitando di sforare di nuovo determinati limiti dall'altro ci cambierebbe poco perché abbiamo cmq il limite enorme di dover mantenere l attuale costo della rosa. Per ogni acquisto dovrà necessariamente corrispondere una cessino di un giocatore con costo annuo simile...
Es. Abraham costa 8 di ammortamento (40:5) e 7 lordi di stipendio (mi pare), quindi 15mln l'anno. Se lo vendi puoi sostituirlo potenzialmente con uno che costa 4 di stipendio (3 netti se viene dall'estero, 2 e spicci dall'italia) e costa 55mln (se gli fai un quinquennale), quindi un giovane già forte ma con ingaggio medio-basso rispetto al valore, 11 ammortamento e 4 stipendio fa 15. Oppure lo sostituisci con un'occasione o un prestito, sempre come puro esempio: il Chelsea ci gira in prestito Aubameyang per convincerci a ridargli abraham, gli paghi lo stipendio col decreto crescita ti costa 10 l'anno e i 5 che hai risparmiato li puoi mettere per un altro giocatore, magari un p0 che ti costa quello di stipendio.
In questa dinamica la Champions non ci dà nulla e neanche un'eventuale plusvalenza di Abraham ci permetterebbe di investire di più...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

supernova ha scritto: mar 21 mar 2023, 10:22 Sì sì, non è manco corretto che io abbia scritto "ha fatto fuori", dal momento che era un girone e quindi c'erano altre squadre coinvolte. Voleva solo essere un mònito a non sottovalutare mai nessuno.
Dopo le sconfitte con il Bodo ed il Ludogorets dovremmo averlo capito.
Rispondi