Mercato estivo 2023
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
C'è da rifare una difesa da capo: il prossimo anno Smalling ne avrà 35, Ibanez e Kumbulla non sono più proponibili e Llorente torna in Spagna, resta il solo Mancini che comunque per indole non ti garantisce tutte le partite.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se c'è da rifare pure cc e attacco forse posso andare a dormire con un po' di speranza
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
C'è da rifare pure una dirigenza se è per questo.
Troppe cose sarebbe da metterci mano.
Troppe cose sarebbe da metterci mano.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
AmenClaudio_asr ha scritto:Se c'è da rifare pure cc e attacco forse posso andare a dormire con un po' di speranza
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
La cosa positiva è che di calciatori da vendere ne abbiamo a bizzeffe (almeno 18/20) tra quelli che stanno attualmente in rosa quelli in scadenza e i prestiti solo che bisogna vedere chi lo farà questo lavoro e come lo farà perchè si può migliorare ma anche peggiorare se si continuano i disastri degli ultimi anniWonderwall ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 23:37 C'è da rifare una difesa da capo: il prossimo anno Smalling ne avrà 35, Ibanez e Kumbulla non sono più proponibili e Llorente torna in Spagna, resta il solo Mancini che comunque per indole non ti garantisce tutte le partite.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi vendere cristante, puoi vendere il laziale demmerda, puoi vendere abraham in Inghilterra
Avoja
Basta non pretendere di farci troppo
Avoja
Basta non pretendere di farci troppo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi le vuole ste seghe?
Una società competitiva acquisterebbe mai Abraham?
Una società competitiva acquisterebbe mai Abraham?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Europa League può essere una vetrina importante, dobbiamo sperare di azzeccare 3 partite in quella competizione e qualche chiavica la possiamo piazzare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
I soldi che hai speso non li rifai, è palese, sei costretto a rifare un'operazione tipo Schick: in prestito a una squadra che lo valorizzi e che lo riscatti o che ti permetta di venderlo bene altrove.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
A prescindere dal derby, se già vendi Ibanez, pellegrini e Abraham un 100 milioni li fai sicuro ( giocatori che a me piacciono ma discontinui e da cui si può monetizzare ), non capisco cosa aspettiamo..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini chi se lo fila? 27 anni e 7 fischioni l'anno... Celentano magari in Premier lo piazziJohn Locke ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 10:58 A prescindere dal derby, se già vendi Ibanez, pellegrini e Abraham un 100 milioni li fai sicuro ( giocatori che a me piacciono ma discontinui e da cui si può monetizzare ), non capisco cosa aspettiamo..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questa estate mi riprometto di non dare giudizi al mercato se rimarrà quell'incapace del portghese, parlerà solo il campo, pure dovessimo prendere mbappè
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sí, come i 60 milioni con la cessione di Zaniolo.John Locke ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 10:58 A prescindere dal derby, se già vendi Ibanez, pellegrini e Abraham un 100 milioni li fai sicuro ( giocatori che a me piacciono ma discontinui e da cui si può monetizzare ), non capisco cosa aspettiamo..
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Pellegrini lontano dalla Roma faccio fatica a vederlo, per stipendio e per caratteristiche tecniche.