Alfa70 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:11
Io ne ho vista un'altra ancora. La lazio che giocava e la Roma tutta indietro che aspettava. Il tiro di winaldum è stato un bel tiro ma anche l'unica palla arrivata nella loro metà campo.
Fino all'espulsione di quel fenomeno non avevamo imbastito una sola azione, solo lancioni verso belotti. La palla ce l'avevano sempre gli altri. Non sii gioca così a calcio se vuoi vincere
La lazio era più riposata.Co l'AZ hanno praticamente giocato co la primavera..Non è una scusante però era visibile proprio una differenza di forma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolofdm ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:13
Fortuna per lui o per la Roma?
Magari te preferivi la solita crisi, con squadra ammutinata e allenatore cambiato nonostante la coppa ancora da giocare e il quarto posto ancora la.
Non so...
Io preferisco che rimanga al posto suo, che la squadra sia dalla sua parte e che si continui a provarci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:13
Non è col monte ingaggi che determini il valore di una squadra, sennò dovremmo essere pure al pari del Napoli.
no, però si capisce quanto sono sopravvalutati alcuni calciatori
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:11
Si rega, pure Roma Juventus senza il tiro di mancini da fuori finiva 0-0, non può valere solo quando perdiamo
infatti è stato detto da molti che con la Juve abbiamo avuto culo.
qixand ha scritto:
L'ha impostata come aveva impostato quella con la Juve.
Se non rimani in 10 magari la vinci e stiamo a farci le seghe invece che a incazzarci.
Mourinho è questo, è inutile stare a ipotizzare roba che non avrai mai da lui.
Non te po sta bene quando funziona e poi non starti bene quando non funziona.
A me sta bene, ma devi anche avere un piano b. E comunque la Juve è più forte di te e va bene affrontarla così. La Lazio non è più forte di te, non dico di scoprirti, ma ogni tanto provare a salire
Vaevictis ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:13
Con tutto il bene, non capisco chi in giornate come queste deve per forza provare a risultare più obiettivo degli altri.
A mente fredda si ragionerà, adesso lasciate sfogare le persone.
Ma infatti hai ragione. Sbaglio io.
Se sfogassero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Quando passi 85 minuti a difendere e non hai chi fa le ripartenze non perdi solo se ti dicono bene gli episodi.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:14
La lazio era più riposata.Co l'AZ hanno praticamente giocato co la primavera..Non è una scusante però era visibile proprio una differenza di forma.
Pure in Spagna abbiamo giocato in questo modo. L'unica differenza con oggi è l'espulsione di quel beccamorto di ibanez
Totogno85 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:15
infatti è stato detto da molti che con la Juve abbiamo avuto culo.
Da pochi, non da molti
Detto ciò, non è risolutivo del problema, la Roma la prestazione deve farla sempre, poi ti può dire male, ma se nemmeno ci provi...
E se tu vuoi giocare una partita del genere e devi starci dentro con tutti i sentimenti, di chi è la responsabilità se non dell'allenatore?
non lo so dai, se non si chiamasse mourinho cosa diremmo?
Vaevictis ha scritto:Con tutto il bene, non capisco chi in giornate come queste deve per forza provare a risultare più obiettivo degli altri.
A mente fredda si ragionerà, adesso lasciate sfogare le persone.
Non si tratta di essere obiettivi, si tende a difendere Mourinho in ogni situazione perché è un nome a cui puoi dire poco quindi è un riparo sicuro.
Di obbiettivo non c'è nulla.
qixand ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:14
Magari te preferivi la solita crisi, con squadra ammutinata e allenatore cambiato nonostante la coppa ancora da giocare e il quarto posto ancora la.
Non so...
Io preferisco che rimanga al posto suo, che la squadra sia dalla sua parte e che si continui a provarci.
Ok hai ragione, aspettiamo che finisca la stagione e spero tanto di poterti dare ragione perché la Roma prima di tutto, ma ricorda che lui ha avuto carta bianca su chi comprare .. e l'Udinese ha Beto, lo Spezia Nzola noi Tammy..
Spero tanto di ricredermi!!
Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:19
È quello che sto dicendo io.
Mourinho con questa qualità media di giocatori il terzo anno non lo fa, state tranquilli.
ce ne faremo una ragione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione