[Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (domenica 12 marzo ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: dom 12 mar 2023, 10:36 Ste’ l’unica in cui sei obbligato a vincere è oggi. Giovedì puoi anche pareggiare o addirittura perdere (ovviamente non dico giocare per lo 0-0), e facendo 3 punti oggi sarebbe indolore anche un X al derby.

se anche perdi resti a 2 dalla lazio. facciamo a capirci io come sempre sono convinto che vinceremo ma se devo scegliere dove fare turn over è oggi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

stiamo a Marzo, bisogna cominciare a far vedere il nostro culo agli altri non a pensare in rimanere in scia, oggi è obbligatorio vincere. Se vinci oggi e al derby intanto loro li stacchiamo, stiamo tutti troppo attaccati in 2-3 punti cosi rischi solo la fregatura
Immagine
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Anche io sono d'accordo che mettersi a fare turnover dall'inizio con il Sassuolo potrebbe essere una cattiva idea: non sono il Napoli, certo, ma una squadra che nella sua incostanza ha giornate in cui fa impazzire le grandi. Non mi fido a schierare contro di loro, tutti assieme, quattro/cinque dei nostri che hanno giocato poco/a singhiozzo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io la vedo diversamente: dato che sofrriremmo maledettamente anche coi titolarissimi, tanto vale farne riposare qualcuno

oggi e' tosta
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

faro ha scritto: dom 12 mar 2023, 15:09 io la vedo diversamente: dato che sofrriremmo maledettamente anche coi titolarissimi, tanto vale farne riposare qualcuno

oggi e' tosta
Capisco la considerazione, ma un conto è soffrire e un conto è magari stare sotto alla fine del primo tempo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque c'è poco da discutrere, i dubbi li possiamo avere sulle fasce, l'unico turn over potrebbe essere su Dybala se mettesse solbakken, detto questo con i 5 cambi qualche rischio in più si può prendere basta poi sistemare appena si crea la necessità. Ormai il prima di mou lo abbiamo dimenticato ma mi ricordo ce quando fonseca non faceva turn over poi finiva sempre con i vari spina, pelle o altri che si rompevano al 30'. Abbiamo 5 cambi e ci sono giocatori fragili ma fondamentali, parti con quacuno fuori ma poi li metti se serve. Io non farei turn over se avessi giocatori solidi fisicamente ma così non è...
Rui Patricio
Mancini Smalling Ibanez
Zale Matic Gini Spina
Bove Elsha
Abraham
cambi: Dybala al 45' se non sei in vantaggio su Bove oppure più avanti se sei in vantaggio su abraham o elsha, Karsdorp su zale o spina(spostando zale a sx) appena uno di questi non ne ha più, Camara(esiste, è vivo, respira) suI mediani in base alle necessità, o su Bove se bisogna contenere il vantaggio. Kumbulla o llorente solo se si mette al sicuro il risultato su Mancini per evitargli il giallo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Forza Romaaaaaa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

curioso di vedere questo centrocampo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

La formazione non mi convince ma sempre e comunque FORZA ROMA
TAYLOR FREDDO!!!
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Speriamo bene, forza Roma sempre.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 12 mar 2023, 15:19 comunque c'è poco da discutrere, i dubbi li possiamo avere sulle fasce, l'unico turn over potrebbe essere su Dybala se mettesse solbakken, detto questo con i 5 cambi qualche rischio in più si può prendere basta poi sistemare appena si crea la necessità. Ormai il prima di mou lo abbiamo dimenticato ma mi ricordo ce quando fonseca non faceva turn over poi finiva sempre con i vari spina, pelle o altri che si rompevano al 30'. Abbiamo 5 cambi e ci sono giocatori fragili ma fondamentali, parti con quacuno fuori ma poi li metti se serve. Io non farei turn over se avessi giocatori solidi fisicamente ma così non è...
Rui Patricio
Mancini Smalling Ibanez
Zale Matic Gini Spina
Bove Elsha
Abraham
cambi: Dybala al 45' se non sei in vantaggio su Bove oppure più avanti se sei in vantaggio su abraham o elsha, Karsdorp su zale o spina(spostando zale a sx) appena uno di questi non ne ha più, Camara(esiste, è vivo, respira) suI mediani in base alle necessità, o su Bove se bisogna contenere il vantaggio. Kumbulla o llorente solo se si mette al sicuro il risultato su Mancini per evitargli il giallo.
L ho presa quasi tutto, non pensavo togliesse anche mancini per la diffida, va bene così dai
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Dajeee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Certo kumbulla e zale dal lato di lauriente... Mi pare un rischio enorme
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi