Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 11 mar 2023, 13:23 regà comunque se fa per giocare. ho messo lì dei nomi per un mercato che non ti farebbe salire il costo annuo avresti un attivo di bilancio e per me saresti da scudetto
Vabbe stai migliorando. Se ripensi a quando ci propinavi Senesi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io dico holm perchè spero di acchittare scambio con shomu ma me va bene pure un altro. vorrei proprio frattesi e benzema gli altri se arrivano bene altrimenti qualcun altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: sab 11 mar 2023, 13:27 Vabbe stai migliorando. Se ripensi a quando ci propinavi Senesi...
lo scorso anno ho beccato matic e dybala prima che ne parlasse chiunque. se me davano retta e accettavano saelemaekers più 25 per big jim a dx stavamo meglio e a cc potevi prendere frattesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: sab 11 mar 2023, 9:46 Lo beccavo spesso da Disfunzioni Musicali. Collezionava vinili rinascimentali.
33, 33, 33 giri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 11 mar 2023, 12:22 via shomu per holm ci sta
Shomu stà giocando poco lì eh e ancora deve segnare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 mar 2023, 20:29 e se prendi un giocatore alla Moura e confermi Belotti, cedendo Abraham e punti piu` spesso sulla formula con Dybala prima punta e giocatori che attaccano lo spazio da dietro (tra Moura, El Sharaawy, Pellegrini e Wijnaldum e/o Frattesi)?
A me piacerebbe un attaccante migliore di Belotti da mettere come co-titolare in questa Roma che tu prospetti.
Tipo un Arnautovic
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:io dico holm perchè spero di acchittare scambio con shomu ma me va bene pure un altro. vorrei proprio frattesi e benzema gli altri se arrivano bene altrimenti qualcun altro
Se restiamo con lo stesso schema come sembra farei carte false per Adama Traore’. Un trattore sulla fascia. E a parametro 0.
...però "la pirateria uccide il calcio"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 11 mar 2023, 12:11 holm per shomu, frattesi per volpato e 18, ndika a zero, benzema. via tammy celik gini perez kluivert. dentro falcone o vicario.
rui
mancini smalling ndicka
holm frattesi bryan o matic lollo spina
dybala karim

lo stipendio che daresti a gini lo dai a benzema e chiudi in forte attivo.
riserve
falcone
ibanez kumbulla
karsdorp bove matic o bryan zale
elsha belotti forse manca un giovane di prospettiva a cc
Ibanez se resta, gioca.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io resto convinto che il nostro sarà un mercato semplicissimo nella sua estrema difficoltà:
Cedi e metti a bilancio il più possibile.
Acquisti a 0.

Non credo a del Cash in fase d'acquisizione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: sab 11 mar 2023, 14:44 Io resto convinto che il nostro sarà un mercato semplicissimo nella sua estrema difficoltà:
Cedi e metti a bilancio il più possibile.
Acquisti a 0.

Non credo a del Cash in fase d'acquisizione
dipende da chi vendi e quanto incassi. escluderei che facciano +50

gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

oswald ha scritto: sab 11 mar 2023, 9:46 Lo beccavo spesso da Disfunzioni Musicali. Collezionava vinili rinascimentali.
Madonna, Disfunzioni... Che m'hai ricordato!!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

gladio ha scritto: Madonna, Disfunzioni... Che m'hai ricordato!!!
Imperdibile

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: sab 11 mar 2023, 14:36 Se restiamo con lo stesso schema come sembra farei carte false per Adama Traore’. Un trattore sulla fascia. E a parametro 0.
dici quello pompatissimo. ho visto un suo video in cui come dici tu fa il trattore sulla fascia ma non mette un cross manco a pagarlo. va bene per tirare l'aratro non per giocare a pallone

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per carità di dio, Adama Traorè è buono per fare sollevamento pesi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono d'accordo, e' vero che e' una forza della natura, ma non lo vorrei
Rispondi