Mercato estivo 2023
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Un terzino destro.
Lo dico ora che karsdorp ha giocato bene.
Lo dico ora che karsdorp ha giocato bene.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giocando in questo modo non so se serva un buon terzino
Celik lo e', ma non e' un tornante e quindi non e' molto adatto con questo modulo
servono giocatori in grado sia fisicamente che tecnicamente di incidere sulla fascia considerando che Spina non puo' essere spremuto troppo
Celik lo e', ma non e' un tornante e quindi non e' molto adatto con questo modulo
servono giocatori in grado sia fisicamente che tecnicamente di incidere sulla fascia considerando che Spina non puo' essere spremuto troppo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Serve un esterno a tutta fascia, se giochi così gli esterni sono i ruolo più importante della squadra
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Magari Cancelo in prestito visto che non vuole rimanere neanche in bavieraClaudio_asr ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 13:06 Serve un esterno a tutta fascia, se giochi così gli esterni sono i ruolo più importante della squadra

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io venderei Çelik prendendo Cuadrado con la stessa formula di Matic la scorsa estate. Karsdorp/Cuadrado sulla destra e sono tranquillo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ne ero già convinto vista la qualità e le caratteristiche del nostro gioco.
Ma dopo che ieri Mou ha parlato di Sane, Mane e Gnabry, credo fortemente che andremo su Zaha a 0.
Dico 2 nomi:
Cuadrado e Zaha.
Ma dopo che ieri Mou ha parlato di Sane, Mane e Gnabry, credo fortemente che andremo su Zaha a 0.
Dico 2 nomi:
Cuadrado e Zaha.
-
- Fenomeno
- Reactions:
zaha è esattamente quello che ci serve se continuiamo con questo modulo, se andassi in championa sarebbe necessario avere 3 titolari che ruotano per fare i 2 avanti: Dybala Abaraham e zaha, 3 giocatori forti con caratteristiche diverse che a necessità possono giocare anche insieme con dybala trequartista. Io credo che avrà belle richieste, comunque ha quasi 31 anni però sarebbe un bel colpo. Io credo che ci proveranno, come dici tu ma bisogna vedere sempre se ci sono altri sopra.rosromanista ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 14:34 Ne ero già convinto vista la qualità e le caratteristiche del nostro gioco.
Dico 2 nomi:
Cuadrado e Zaha.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
giocatori con quelle caratteristiche li (discreto fisico e velocità) prendibili, forse...: zaha e lucas moura (si liberano a 0), adama traore, Muriel, SaintMaximin(sta deludendo al newcastle magari ci scapap un prestito), david neres, bergwijn, Pepe del Nizza(in prestito dall'arsenal con cui ha contratto fino al 2024)
Giovani già forti ma prendibili: Nico Williams del Bilbao (scadenza 2024), kudus e peccato per sulemana passato da poco al southampton per 30mln...
Giocatori fuori dalle big con queste caratteristiche ma che devo ancora visionare bene sono: Levi Garcia dell'AEK classe 97 quindi non un ragazzino ma per quel poco(troppo poco) che ho visto sembra proprio un'altra categoria li e Paintsil del Genk classe 98,
Non cito i vari ragazzini del Borussia perchè penso siano imprendibili.
Giovani già forti ma prendibili: Nico Williams del Bilbao (scadenza 2024), kudus e peccato per sulemana passato da poco al southampton per 30mln...
Giocatori fuori dalle big con queste caratteristiche ma che devo ancora visionare bene sono: Levi Garcia dell'AEK classe 97 quindi non un ragazzino ma per quel poco(troppo poco) che ho visto sembra proprio un'altra categoria li e Paintsil del Genk classe 98,
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più che altro non lo fanno giocare titolare neanche in baviera!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cuadrado lascialo dov'è e portatemi Zaha!rosromanista ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 14:34 Ne ero già convinto vista la qualità e le caratteristiche del nostro gioco.
Dico 2 nomi:
Cuadrado e Zaha.
ne aggiungo un altro: Adama Traorè, anche lui in scadenza.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non avevo ancora letto.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 15:12 giocatori con quelle caratteristiche li (discreto fisico e velocità) prendibili, forse...: zaha e lucas moura (si liberano a 0), adama traore, Muriel, SaintMaximin(sta deludendo al newcastle magari ci scapap un prestito), david neres, bergwijn, Pepe del Nizza(in prestito dall'arsenal con cui ha contratto fino al 2024)
Lucas Moura magari! mio pallino da quanto è arrivato in Europa. SaintMaximin Mourinho lo aveva segnalato anche l'anno scorso.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Innanzitutto complimenti per cotanta conoscenza.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 14:38 zaha è esattamente quello che ci serve se continuiamo con questo modulo, se andassi in championa sarebbe necessario avere 3 titolari che ruotano per fare i 2 avanti: Dybala Abaraham e zaha, 3 giocatori forti con caratteristiche diverse che a necessità possono giocare anche insieme con dybala trequartista. Io credo che avrà belle richieste, comunque ha quasi 31 anni però sarebbe un bel colpo. Io credo che ci proveranno, come dici tu ma bisogna vedere sempre se ci sono altri sopra.
Se a 0 c'è tanto ben di Dio, a me non dispiacerebbe un tridente offensivo (sempre con 3412 o 3421) con Dybala - Lucas - Zaha.
Solo francamente non vorrei che nel momento in cui ne prendi 2, passi a 433.
Perchè la Roma a mio avviso deve ripartire da quella che è la sua BBC:
Mancini Smalling Ibanez.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Aggiungo:
Io un discorso sul centravanti lo farei...
Tammy Si o Tammy No
Io un discorso sul centravanti lo farei...
Tammy Si o Tammy No
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Moura è un nome che interessa alla Roma, Pinto si è già mosso a gennaio per capire la sua situazione.