Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 mar 2023, 18:38 Ma non ero acido, soffermati sulla grammatica invece, che non ho detto nulla di acido.
Il senso e` chiaro, pero` a me le discussioni mi piace farle su basi concrete, se mi tiri fuori 'non contrasta' dopo partite in cui vince tutti i contrasti e quando ti correggo la butti su "vabbe` allora damoje i sordi perche` contrasta", se mi tiri fuori "e` come darli a Bertolacci" e poi "oh pero` non sto` dicendo che vale Bertolacci", come ti devo rispondere?
Ritorno a un elenco di fatti, perche` se no e` una discussione che va` da tutte le parti senza punti di riferimento.
Poi puoi scriverle in romanesco le cose, non e` la grammatica il problema, ma in qualsiasi modo scrivi se ometti delle cose non possiamo proseguire su delle basi concrete. Il senso dipende dalle basi del discorso.
Se c'è una cosa che non faccio, è parlare romano.
Essendo cosentino.

No alt.... Io non lancio frasi così.
Io vado sull ultra-concreto.
Semplicemente non mi esalto sui dati che dici tu.
Guadagnare quanto nainggolan e rendere la metà della metà, per me vuol dire fare il bene di Pellegrini e non delle casse della Roma.
Ergo: per me vale una operazione alla bertolacci e francamente non capisco tutta questa difesa.

Se poi tu vuoi aggiustare il tiro del mio scrivere, e dirmi che invece di essere distrutta, la mia finestra è solo un po' lesionata, fallo pure. Ma non è che io dico "frasi così" e tu dai dati esatti.

L'unico dato esatto e consentimi di dire Oggettivo, è che questo giocatore non vale né 4 né 5 né 6,5mln.
Stop.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: A me sì. Ma anche se non fosse preciso al centesimo, ci dà l'idea del livello di stipendio concesso. Io non ho niente contro Pellegrini che considero un buon giocatore, ma quello è uno stipendio da squadra top di Premier League.
Allora il Napoli dovrebbe dare a Kvara 12 milioni al prossimo rinnovo. Complimenti al procuratore che ha fatto molto bene il suo lavoro.
Quoto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: Quoto
Un fenomeno il procuratore.

ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Un fenomeno il procuratore.

Uomo di fiducia di Bronzetti non proprio uno qualsiasi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dite che era meglio farlo andare via a zero?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: mer 8 mar 2023, 17:21 Complimenti al procuratore che ha fatto molto bene il suo lavoro.
Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 mar 2023, 17:25Grazie
il_noumeno ha scritto: mer 8 mar 2023, 20:53Quoto
Freedom ha scritto: mer 8 mar 2023, 20:58 Un fenomeno il procuratore.
Non sapevo fossi anche uomo di fiducia di Bronzetti.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

forse è vero il milan ha vinto perdendo a zero chala e gigio.sono anni che dico che il mercato dovrebbe avere solo contratti annuali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mer 8 mar 2023, 20:26 Se c'è una cosa che non faccio, è parlare romano.
Essendo cosentino.

No alt.... Io non lancio frasi così.
Io vado sull ultra-concreto.
Semplicemente non mi esalto sui dati che dici tu.
Guadagnare quanto nainggolan e rendere la metà della metà, per me vuol dire fare il bene di Pellegrini e non delle casse della Roma.
Ergo: per me vale una operazione alla bertolacci e francamente non capisco tutta questa difesa.

Se poi tu vuoi aggiustare il tiro del mio scrivere, e dirmi che invece di essere distrutta, la mia finestra è solo un po' lesionata, fallo pure. Ma non è che io dico "frasi così" e tu dai dati esatti.

L'unico dato esatto e consentimi di dire Oggettivo, è che questo giocatore non vale né 4 né 5 né 6,5mln.
Stop.
Scusami ma l'altro giorno hai scritto che non contrasta, ti ho fatto notare che non e` vero con degli esempi concreti, ma ho ribadito che anche io reputo la sua stagione assolutamente insoddisfacente e mi hai scritto "vabbe` allora damoje quei soldi perche` contrasta." Oggi mi hai scritto hai tirato fuori Bertolacci e quanto ti ho risposto su Bertolacci con degli esempi concreti, hai detto "mica dico che vale Bertolacci, capisci il senso." Io non mi ci metto piu` francamente.
Guarda la parte in neretto qui sopra e spiegami cosa stai dicendo: che uno o e` Naingollan o e` Bertolacci??? Il tiro mi pare che lo stai aggiustando te perche` stai scrivendo cose senza senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 8 mar 2023, 21:27 Non sapevo fossi anche uomo di fiducia di Bronzetti.
"Contengo moltitudini" (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

allora eri tu quello di paz !
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 mar 2023, 16:35 Magari ci potrebbe scappare un'occasione inaspettata se la Juve venisse davvero retrocessa.

Magari Abraham lo dai via e prendi 'solo' un Mitrovic, pero` aggiungi al reparto un giocatore con caratteristiche che in questo momento non abbiamo, tipo Chiesa.

A proposito @Claudio_asr non ci avevi promesso durante la diretta di Roma-Juve che avresti detto una cosa su Chiesa ma aspettavi che finisse la partita?
Hai ragione, pensavo che dal crociato non mi pare sia più il giocatore di prima
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 8 mar 2023, 22:05 Hai ragione, pensavo che dal crociato non mi pare sia più il giocatore di prima
Dalle crociate, non e` piu` il Chiesa di prima
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: oggi stai carico a pallettoni eh :lol:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Con Pellegrini e Totò sono più forte che con Peppino e la Malafemmina (a parità, o quasi, di costi)?
Se pensi di sì, tieni i primi, se pensi di no, provi a fare i secondi.

Ma al di là di Pellegrini, è un discorso che si può fare con qualsiasi giocatore di questa squadra. Non abbiamo un craque. Poteva esserlo Zaniolo ma non lo è stato.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 8 mar 2023, 22:13 Con Pellegrini e Totò sono più forte che con Peppino e la Malafemmina (a parità, o quasi, di costi)?
Se pensi di sì, tieni i primi, se pensi di no, provi a fare i secondi.

Ma al di là di Pellegrini, è un discorso che si può fare con qualsiasi giocatore di questa squadra. Non abbiamo un craque. Poteva esserlo Zaniolo ma non lo è stato.
bisogna vedere come misuri i costi. non puoi prescindere dalla considerazione di variabili come questa:

Rispondi