Se c'è una cosa che non faccio, è parlare romano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 18:38 Ma non ero acido, soffermati sulla grammatica invece, che non ho detto nulla di acido.
Il senso e` chiaro, pero` a me le discussioni mi piace farle su basi concrete, se mi tiri fuori 'non contrasta' dopo partite in cui vince tutti i contrasti e quando ti correggo la butti su "vabbe` allora damoje i sordi perche` contrasta", se mi tiri fuori "e` come darli a Bertolacci" e poi "oh pero` non sto` dicendo che vale Bertolacci", come ti devo rispondere?
Ritorno a un elenco di fatti, perche` se no e` una discussione che va` da tutte le parti senza punti di riferimento.
Poi puoi scriverle in romanesco le cose, non e` la grammatica il problema, ma in qualsiasi modo scrivi se ometti delle cose non possiamo proseguire su delle basi concrete. Il senso dipende dalle basi del discorso.
Essendo cosentino.
No alt.... Io non lancio frasi così.
Io vado sull ultra-concreto.
Semplicemente non mi esalto sui dati che dici tu.
Guadagnare quanto nainggolan e rendere la metà della metà, per me vuol dire fare il bene di Pellegrini e non delle casse della Roma.
Ergo: per me vale una operazione alla bertolacci e francamente non capisco tutta questa difesa.
Se poi tu vuoi aggiustare il tiro del mio scrivere, e dirmi che invece di essere distrutta, la mia finestra è solo un po' lesionata, fallo pure. Ma non è che io dico "frasi così" e tu dai dati esatti.
L'unico dato esatto e consentimi di dire Oggettivo, è che questo giocatore non vale né 4 né 5 né 6,5mln.
Stop.