Mercato estivo 2023
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Porca trota se migliori quella è una squadra quasi da scudetto, peccato sia praticamente inaccessibile per costi
Per essere pienamente da scudetto mancherebbe un titolare al posto dell'alzacori
Per essere pienamente da scudetto mancherebbe un titolare al posto dell'alzacori
-
- Fenomeno
- Reactions:
è vero che Ndicka sta a 0 ma non vedo questo grande miglioramento, Ibanez è più veloce, la qualità è simile... sarebbe un'operazione di trading, fai un gruzzolo con Ibanez e prendi Ndicka a 0 ma Ndicka chiederà uno stipendio più alto. Io onestamente non lo farei. Frimpong a dx sarebbe un grande upgrade ma credo che sparino alto. I titolari ci starebbero, anche se non mi fanno impazzire, credo che in una squadra che ha giocatori come matic che non ha più 40 partite l'anno, dybala e spina che sono fragili... la differenza la facciano i cambi. La panchina ci direbbe molto, un cambio in grado di sostituire sia dybala che abraham senza abbassare il livello, un cambio a centrocampo che alzi la qualità di molto quando serve, un cambio in difesa che faccia turnare tutti senza andare in sofferenza al primo acciacco o squalifica (magari prendi ndicka e tieni ibanez... ma per me il titolare resterebbe ibanez)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per essere da scudetto servono 3 avanti forti in grado di scambiarsi a necessità... tipo Dybala Abraham e uno tipo Firmino o Zaha ma con i nostri paletti è impossibile(penso chiedano tanto di stipendio liberandosi a 0)Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:07 Porca trota se migliori quella è una squadra quasi da scudetto, peccato sia praticamente inaccessibile per costi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mitrovic o Firmino, Dybala, Belotti e Muriel per due ruoli. E` una cosa che ti puoi permettere, poi se ti dice bene che Dybala e Muriel non sono rotti contemporaneamente puoi anche vincere lo scudetto, se ti dice male cmq arrivi in CL.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:24 Per essere da scudetto servono 3 avanti forti in grado di scambiarsi a necessità... tipo Dybala Abraham e uno tipo Firmino o Zaha ma con i nostri paletti è impossibile(penso chiedano tanto di stipendio liberandosi a 0)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi vincere lo scudetto o perlomeno avvicinarti quelli devi prendere.Se abraham lo dai via a una cifra considerevole io mi aspetto un botto incredibile in attacco,sennò non ci rafforzeremo mai.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:24 Per essere da scudetto servono 3 avanti forti in grado di scambiarsi a necessità... tipo Dybala Abraham e uno tipo Firmino o Zaha ma con i nostri paletti è impossibile(penso chiedano tanto di stipendio liberandosi a 0)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari ci potrebbe scappare un'occasione inaspettata se la Juve venisse davvero retrocessa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:28 Se vuoi vincere lo scudetto o perlomeno avvicinarti quelli devi prendere.Se abraham lo dai via a una cifra considerevole io mi aspetto un botto incredibile in attacco,sennò non ci rafforzeremo mai.
Magari Abraham lo dai via e prendi 'solo' un Mitrovic, pero` aggiungi al reparto un giocatore con caratteristiche che in questo momento non abbiamo, tipo Chiesa.
A proposito @Claudio_asr non ci avevi promesso durante la diretta di Roma-Juve che avresti detto una cosa su Chiesa ma aspettavi che finisse la partita?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il ruolo di abraham è cruciale tanto quanto le fasce.Immaginiamoci quest'anno uno forte forte in attacco a posto di abraham che magari faceva il doppio dei gol o di più.Sicuramente eri secondo con la pipa in bocca.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:35 Magari ci potrebbe scappare un'occasione inaspettata se la Juve venisse davvero retrocessa.
Magari Abraham lo dai via e prendi 'solo' un Mitrovic, pero` aggiungi al reparto un giocatore con caratteristiche che in questo momento non abbiamo, tipo Chiesa.
A proposito @Claudio_asr non ci avevi promesso durante la diretta di Roma-Juve che avresti detto una cosa su Chiesa ma aspettavi che finisse la partita?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può permetterselo perché ha giocatori molto forti in altri ruoli. Comunque Rui in campionato si alterna con Olivera, che ormai è titolare in Champions. Rrahmani è un signor difensore, andava preso lui e non Kumbulla dal Verona.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 14:57 Se parlassimo di qualche anno fa sarei stato d'accordo.
Ma ad oggi, la squadra che sta massacrando il campionato e vincerà lo scudetto con 20 punti di vantaggio, gioca con Maio Rui e Rrahmani titolari, che secondo me non sono più forti di Zalewski e Ibanez.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Mitrovic secondo me segna di piu` di Abraham in Serie A, diciamo piu` della media di quanto segnava in A Abraham lo scorso anno e di quanto segna in A Abraham quest'anno.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:38 Per me il ruolo di abraham è cruciale tanto quanto le fasce.Immaginiamoci quest'anno uno forte forte in attacco a posto di abraham che magari faceva il doppio dei gol o di più.Sicuramente eri secondo con la pipa in bocca.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se a Biafora risultano 4,5 milioni + bonus facili per arrivare a 6, tendo a fidarmi. Come per Dzeko.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 15:28 ma non sappiamo neanche che cifra guadagna, ci sono 10,000 versioni diverse. non conosciamo la natura dei bonus (se sono per il triplete e la vittoria del pallone d'oro puo` pure prende 4 che coi bonus diventano 18) e come viene strutturata la cifra complessiva rispetto ad altri contratti (ad esempio quando controllavano la cifra spesa in commissioni nell'ultimo bilancio e non c'erano commissioni agli agenti di Abraham e Pellegrini, Austini & co. erano giunti alla conclusione che per altri giocatori il 10% che va` all'agente era una voce a parte nelle commissioni, per loro due era una voce compresa nella cifra finale dello stipendio). vi fate i film sul nulla.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende anche dal modulo.Se rimane ancora mourinho giocheremmo ancora a 3 quindi servirebbe un attaccante letale.Mirtrovic mi da sempre idea di uno con alti e bassi..Boh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:41 Ma Mitrovic secondo me segna di piu` di Abraham in Serie A, diciamo piu` della media di quanto segnava in A Abraham lo scorso anno e di quanto segna in A Abraham quest'anno.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La parte finale è sicuramente vera.
Però trovo scorretto dire che, in una Roma che compete per vincere lo scudetto, non possano essere titolari Zalewski e Ibanez. Come hai appena scritto, dipende dal resto della rosa.
Io preferirei tenere i due sopracitati, anche da titolari, ma poter prendere un centrocampista "totale" (diciamo un Gini sano), ed una punta da 25/30 gol l'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Serie A non c'è. Devi scovarlo in Europa oppure investire decine di milioni su un calciatore affermato.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va be', se giochi con 5-6 fenomeni forse puoi permetterti anche Goicoechea in porta, è tutto relativo. Ma restando nelle ipotesi ragionevoli, sul mercato devi migliorare anche quei ruoli.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 16:46 La parte finale è sicuramente vera.
Però trovo scorretto dire che, in una Roma che compete per vincere lo scudetto, non possano essere titolari Zalewski e Ibanez.