perfettoingresso20libero ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 19:15 quello che forse non è chiaro o forse sono io che sbaglio è che se siamo li è perchè molte davanti a noi sono calate nei punti rispetto lo scorso anno, Juve a parte penalizzata, e se noi continuiamo a non mangiare punti approfittandone dei loro passi falsi alla fine facciamo la frittata pure quest'anno, e il mancato quarto posto non avrebbe scuse. Dire anche se perdiamo siamo ancora in corsa è lo stesso leitmotif della nostra mediocrità dal quale ormai non usciamo piu sembra purtroppo, se le altre perdono tu devi fare punti perché devi approfittarne ed è quello che non stiamo facendo come avremmo potuto fare, sicuro avremmo potuto avere almeno 6-8 in piu con un po piu di palle in campo e voglia di vincere in campo ed è ora che la mettano in campo almeno per un 2-3 mesi consecutivi, non gli si chiede tanto
io capisco il passaggio mentale di dirsi che sarebbe sbagliato dare tutto per perso se una partita chiave andasse male
ma poi penso anche che questa squadra gira meglio quando c'ha la sensazione che se stecchi e` tutto finito (vedi Salisburgo o quarto di ritorno col Bodo e derby di ritorno lo scorso anno)