faro ha scritto:
ah non c'e' dubbio, non sempre vince il pui' forte sulla partita secca
bsognerebbe pero' cercare di non mettersi nelle condizioni di poter salvare la stagione solo battendo una squadra piu' forte
Io vorrei battere la Juventus per non perdere terreno dalle altre e per infondere fiducia alla squadra.
Fondamentali i 3 punti domani.
Con la bava alla bocca.
comunque con l'accoppiata Maresca-Aureliano io questa gara nemmeno la considero.
la nostra stagione passa per il derby. o vinciamo o dobbiamo pensare solo all'Europa league, sperando ci sia ancora nel frattempo.
faro ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 20:20
ma quindi mette Pellegrini e tiene fuori, almeno dall'inizo, Gini ?
Io spero che chiunque giochi sia il piu` vicino al 100% possibile
La prestazione di Gini a Cremona non viene considerata disastrosa solo per i 100,000 alibi che giustamente ha
Un qualsiasi altro giocatore che abbandona il cc in quel modo per 90 minuti e calcia in quel modo da quella posizione nelle 2 opportunita` che ha avuto lui prende 3 in pagella
Poi magari ora che ha rotto il fiato con quella, pialla chiunque gli passi accanto da domani sera eh
Pellegrini se non sta` bene si accomodi in panchina, lo stesso tra l'altro si dovrebbe dire di Dybala che e` un mese che a parte qualche sprazzo nel st col Lecce e nel primo col Salisburgo al ritorno e` sostanzialmente uno straccio, ma tanto vorra` giocarla
Poi se questi scendono in campo e non si reggono in piedi diventa colpa di Mourinho, se lo devo giudica` per i 'convincimenti' di Dybala e Wijnaldum in estate, se non convince questi a dasse na regolata sbaglia lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 20:20
ma quindi mette Pellegrini e tiene fuori, almeno dall'inizo, Gini ?
considerando che Dybala Roma-Juve non la saltera` mai e difficilmente Mourinho rinuncera` alla difesa a 3 proprio in questa partita potresti pure fare Dybala-El Sha con il centravanti prescelto e tenere in panchina sia Pellegrini che Gini se - per motivi diversi - non sono al meglio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 21:08
Io spero che chiunque giochi sia il piu` vicino al 100% possibile
La prestazione di Gini a Cremona non viene considerata disastrosa solo per i 100,000 alibi che giustamente ha
Un qualsiasi altro giocatore che abbandona il cc in quel modo per 90 minuti e calcia in quel modo da quella posizione nelle 2 opportunita` che ha avuto lui prende 3 in pagella
Poi magari ora che ha rotto il fiato con quella, pialla chiunque gli passi accanto da domani sera eh
Pellegrini se non sta` bene si accomodi in panchina, lo stesso tra l'altro si dovrebbe dire di Dybala che e` un mese che a parte qualche sprazzo nel st col Lecce e nel primo col Salisburgo al ritorno e` sostanzialmente uno straccio, ma tanto vorra` giocarla
Poi se questi scendono in campo e non si reggono in piedi diventa colpa di Mourinho, se lo devo giudica` per i 'convincimenti' di Dybala e Wijnaldum in estate, se non convince questi a dasse na regolata sbaglia lui
Sta cosa dei 3 tiri di Gini a Cremona mi fa esplodere il cervello: lui fa 3 tiri demmerda, ma di fatto sono gli unici 3 tiri del primo tempo della Roma. Gli altri manco ci arrivano al tiro. Però lui non c’aveva il fiato. Boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 8:44
Sta cosa dei 3 tiri di Gini a Cremona mi fa esplodere il cervello: lui fa 3 tiri demmerda, ma di fatto sono gli unici 3 tiri del primo tempo della Roma. Gli altri manco ci arrivano al tiro. Però lui non c’aveva il fiato. Boh
Arriva al tiro perchè fa praticamente solo una fase e gioca stabilmente a ridosso dell'area loro quando sarebbe schierato mediano.