Lo penso perché la Roma all'Olimpico mette spesso in difficoltà la Juve, al di là del disastro occorso un anno fa in vantaggio 3 a 1.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 9:05 E come puoi pensare il contrario oggi?
A me sembra un risultato scontato.
[Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 5 marzo ore 20:45)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ieri sono stato il primo a criticare mou per aver schierato un giocatore in riabilitazione e lasciato fuori quello più in forma. me rode il culo da morire per la sconfitta inqualificabile di ieri ma manco vedere solo merda
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rui; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Dybala; Abraham.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo una squadra strana e matta.Inutile fare pronostici può finire in qualsiasi modo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io se proprio dovessi dire farei una formazione (ma non per la Juve, dico in generale) che preveda
4 dietro
un cc con
uno tra Cristante e Matic
uno tra Bove e Camara
Gini
Pellegrini
e, davanti
Dybala (o ElSha)
Abraham (o Belotti)
a me sembra fin troppo semplice, ma sicuramente ci capisco poco o nulla
4 dietro
un cc con
uno tra Cristante e Matic
uno tra Bove e Camara
Gini
Pellegrini
e, davanti
Dybala (o ElSha)
Abraham (o Belotti)
a me sembra fin troppo semplice, ma sicuramente ci capisco poco o nulla
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maresca?

...però "la pirateria uccide il calcio"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè sta designazione arbitrale, dopo lo schifo di ieri, inizia a farmi pensar male. Con chi ci giochiamo il 4 posto? No non è la juve
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Arbitro Maresca
VAR Aureliano
Toccherà a Fabio Maresca, classe 1981 della sezione di Napoli, il fischietto di Roma-Juventus. Entrambe hanno 13 precedenti col direttore di gara dell'ultima Supercoppa Italiana ma con bilanci ben differenti: 5 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte con la Roma, mentre la Juventus ha ottenuto 10 vittorie, un pari e 2 ko.
A preoccupare è la striscia negativa con 3 sconfitte negli ultimi 3 precedenti con la Roma: 4-0 a Udine quest'anno, ("Maresca perfetto per l'Udinese" disse Mourinho riferendosi alla fisicità dei bianconeri, concessa nello stile di conduzione dell'arbitro), 1-2 del Milan all'Olimpico nella stagione passata quando la Roma di Mourinho uscì sconfitta 3-2 al triplice fischio di Maresca al 'Bentegodi' contro il Verona. L'ultima vittoria della Roma con Maresca arbitro risale quindi al luglio del 2020, 2-1 in casa proprio sul Verona nella coda di campionato post Covid.
Con la Juventus, invece, il match più recente è in Coppa Italia con l'1-0 sulla Lazio mentre l'ultima gara di Serie A ha visto i bianconeri cadere in casa per mano del Monza proprio con Maresca arbitro.
VAR Aureliano
Toccherà a Fabio Maresca, classe 1981 della sezione di Napoli, il fischietto di Roma-Juventus. Entrambe hanno 13 precedenti col direttore di gara dell'ultima Supercoppa Italiana ma con bilanci ben differenti: 5 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte con la Roma, mentre la Juventus ha ottenuto 10 vittorie, un pari e 2 ko.
A preoccupare è la striscia negativa con 3 sconfitte negli ultimi 3 precedenti con la Roma: 4-0 a Udine quest'anno, ("Maresca perfetto per l'Udinese" disse Mourinho riferendosi alla fisicità dei bianconeri, concessa nello stile di conduzione dell'arbitro), 1-2 del Milan all'Olimpico nella stagione passata quando la Roma di Mourinho uscì sconfitta 3-2 al triplice fischio di Maresca al 'Bentegodi' contro il Verona. L'ultima vittoria della Roma con Maresca arbitro risale quindi al luglio del 2020, 2-1 in casa proprio sul Verona nella coda di campionato post Covid.
Con la Juventus, invece, il match più recente è in Coppa Italia con l'1-0 sulla Lazio mentre l'ultima gara di Serie A ha visto i bianconeri cadere in casa per mano del Monza proprio con Maresca arbitro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma obiettivamente rega', anche ammesso ce la vogliano fare sporca, pensate che lo farebbero proprio a Roma-Juventus?
Anzi, secondo me sarà una partita senza scandali.
Anzi, secondo me sarà una partita senza scandali.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno si sforza di non pensar male, ma a me stona che le peggiori prestazioni arbitrali si concentrano sempre quando siamo lì lì per scalare le posizioni nobili in classifica.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Al di la del fatto che famo schifo, ma le prestazioni di Aureliano e Piccinini sono da codice penale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si continuiamo a lasciar fuori elsha per mettere quello in riabilitazione. la stessa con elsha per wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
con is oli Cristante e Matic a cc e davanti Elsha-Dybala-Tammy ci massacrano, gli basta anche il solo Rabiot ...
io insisto che, dato il recupero di Gini, si dovrebbe cominciare a pensare di passare a 4 dietri e a 4 a cc
al lmite-limite persino
Cristante Matic Gini Pellegrini
anche se io un Bove o persino un Camara prima o poi li butterei dentro ...
visto il Pellegrini di oggi persino
Cristante Matic Bove Gini
io insisto che, dato il recupero di Gini, si dovrebbe cominciare a pensare di passare a 4 dietri e a 4 a cc
al lmite-limite persino
Cristante Matic Gini Pellegrini
anche se io un Bove o persino un Camara prima o poi li butterei dentro ...
visto il Pellegrini di oggi persino
Cristante Matic Bove Gini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello in riabilitazione l'ho visto meglio rispetto a quelli non in riabilitazione. Però ci sta, a El Sha ci ho pensato pure io, ma se non lo mette manco a Cremona...