Ho avuto il sospetto ma non l'ho detto per scaramanzia.
Mi sono detto "questo rosica pure se perde a rubamazzo. Te pare che molla?"
Ho dubitato, ma per natura Mou è questo.
Ho avuto il sospetto ma non l'ho detto per scaramanzia.
Mi è toccato pure sentire che bisognava fare turnover perché la priorità è la Champions.
Li abbiamo massacrati, cioè noi li abbiamo resi così, xké non sono per niente male, certo molto giovani ma una squadra che ha sfiorato di qualificarsi anche nel girone in Champions League.
2 gol su azione con Pellegrini in campo, duro attacco di Lollo @TevereNumeratapierpeter86 ha scritto: ↑ven 24 feb 2023, 0:44 tornato a casa ora, partita bellissima, gestita in modo perfetto: Rui Patricio impegnato poco, spina conferma la prestazione di domenica, mancini e smalling rocciosi, matic e cristante in ottima forma, pellegrini in crescita rispetto alle ultime settimana, dybala luce, belotti lottatore, ordinati i subentrati alla fine. Note un po' meno positive per zalewski che ha commesso qualche errore di troppo e nel finale fa un errore in area che poteva essere letale, non bene anche ibanez che ha dato la sensazione di essere sempre sulle uova. Partita studiata bene dal mr e messa in pratica dai giocatori. Bravi
Io ed il Club della Pastasciutta secondi solo al mister nelle strategie. Oserei dire machiavellici.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 feb 2023, 1:01 Cmq oltre all'apertura topic di @Vaevictis anche l'offerta pastasciuttara di @ingresso20libero deve diventare un rito.