Una telefonata in società la farei

Prennèmoli tutti! Non possono essere peggio di belotti, camara, karsdorp, vina & co.....pierpeter86 ha scritto:Durante l'autunno ho iniziato a fare un lavoro di ricerca dei giocatori partendo dalle stats facendo una grande cernita per poi visionare alcuni video reperibili dei giocatori che trovavo e fare una lista (un lavoro di scouting molto poco professionale). Lo faccio solo per divertimento quindi non mi aspetto grossi risultati però dopo aver visto che alcuni giocatori sono finiti in club importanti (uno su tutti amin sarr dall'heerenven al lione per 11mln, valore transfermarkt 3.5) ho deciso di iniziare a fare una cernita e iniziare a segnarmi i nomi, in passato aveva segnalato alcuni nomi mediamente importanti come medina e samed del lens, ora scendo un po' come notorietà e vi dico che in base a quello che ho mi piace molto molto McKenzie del Genk, difensore centrale di piede destro, in quel ruolo sono molto interesanti anche obispo del psv(mancino) e uno già più sputtanato Debast dell'anderlecht. Andando su qualcosa di meno noto ci sono Ljubicic centravanti del Lask e sempre al Lask Nakamura molto interessante, infine un giocatore che mi ha colpito parecchio è Sevcik trequartista 20enne dello Zbrojovka Brno. Ho un po' di altri nomi che però mi hanno colpito meno oppure che devo finire di visionare.
Non dico che la Roma deve prendere questi giocatori, ma mi incuriosisce sapere che fine faranno a breve per vedere quanto sono attendibile il mio incrocio di statistiche.
Se sono OT ditemelo serenamente.
Si ma la squadra è stata pianificata sul cc con uno tra Cristante e Matic accanto ad uno tra Gini e Pellegrini, tant'è che nel pre-campionato, dall'acquisto di Dybala in poi, e quando incomincia la stagione (Salernitana-Roma e Roma-Cremonese) Pellegrini gioca lì, quando ci sono sia lui che Dybala che Zaniolo gioca lì, prova provata Roma-Atalanta dove Pellegrini è a cc con Cristante nella distinta, poi Dybala si fa male nel riscaldamento, e Mou alza Pellegrini inserendo Matic.
Te lo possiamo dire brutalmente, piuttosto?
io non credo si sia così rigidi nella pianificazione