[Serie A] Lecce - Roma (11 febbraio 2023)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lecce - Roma (sabato 11 febbraio ore 18:00)
È più una questione di caratteristiche, la Juve di Allegri non gioca calcio champagne ma Rabiot sta già a 6 gol.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
dici che Tammy quando tira addosso al portiere pensa "lo centro perchè giochiamo male"Claudio_asr ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 11:37 Forse se giochi bene è più facile far segnare tutti ...
lo stesso Elsha "giochiamo di merda me lo faccio parare"
o Pelle "tiro fuori tanto il gioco non c'è"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me il gol loro era irregolare e andava annullato. La colpa principale è della merdaccia n.2 Guida al var, che avrebbe dovuto mandare la merdaccia n.1 Aureliano al monitor.jsl14 ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 10:13 L'arbitraggio di Lecce è stato tra i peggiori e i piu in malafede di quest'anno...
Però faccio presente che non ci ha negato un rigore (anche se alla luce del fischio che fa in area Lecce su un intervento identico suo gol loro direi che era da annullare pure il gol del Lecce ma vabbe)...
La Roma a Verona, contro quella che allora era l'ultima in classifica, in 10 vs 11 segna al 90esimo con un ragazzino...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dai, un po' di positivita', abbiamo creato abbastanza, ci andra' meglio la prossima volta
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma stavamo parlando dell'intero campionato, partite come questa in cui ti sei mangiato due gol (perché quella di abraham nel pt non è un'occasione clamorosa e quello di pellegrini è un tiro da 25 metri non un tiro a porta vuota), le conto sulle dita di una mano di un napoletano dopo capodannoAmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 12:32 dici che Tammy quando tira addosso al portiere pensa "lo centro perchè giochiamo male"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando non tiri è perchè giochi male.AmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 12:32 dici che Tammy quando tira addosso al portiere pensa "lo centro perchè giochiamo male"
Quando tiri è perchè giochi male.
Il peccato originale della Roma è giocare male.
Considera che Claudio, dopo il primo tempo con il Lecce, si è messo a ridere perchè io avevo commentato una ottima Roma.
Cosa che evidentemente si può dire solo se giochi tipo il Barcellona di Guardiola, o forse la Roma di Roma Bologna di Luis Enrique...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto cercando di autoconvincermi che quella partita non era importantissima quanto le prossime di campionato.robfel3000 ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 9:48 a me la partita con la cremonese mi ha lasciato questa sensazione che ancora non riesco a mandare via
ancora non me ne capacito che sia potuta andare così ,è una roba emotiva non razionale ma ancora sto arrabbiato,le due partite dopo scontano lo stesso mood
Come risultato ho ottenuto che:
1) non mi sono convinto, perché quella partita si doveva vincere
2) abbiamo comunque perso 2 punti fondamentali per la lotta al quarto posto.
Quindi sto rosicando come una merda. E non mi passa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
porca miseria ,la stessa reazione emotiva miaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 14:39 Sto cercando di autoconvincermi che quella partita non era importantissima quanto le prossime di campionato.
Come risultato ho ottenuto che:
1) non mi sono convinto, perché quella partita si doveva vincere
2) abbiamo comunque perso 2 punti fondamentali per la lotta al quarto posto.
Quindi sto rosicando come una merda. E non mi passa.
da deficienti ma tant'è
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Lecce hanno perso sia Atalanta che Lazio perciò in ottica champions non si può dire che abbiamo perso 2 punti. Possiamo farci rodere il culo per non averne guadagnati altri 2 eventualmente considerato che era una partita che si poteva portare a casa con un minimo di accortezza in più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti se ne avessimo parlato prima della partita non l'avrei pensata allo stesso modo.antoniocs ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 15:31 A Lecce hanno perso sia Atalanta che Lazio perciò in ottica champions non si può dire che abbiamo perso 2 punti. Possiamo farci rodere il culo per non averne guadagnati altri 2 eventualmente considerato che era una partita che si poteva portare a casa con un minimo di accortezza in più.
Li vedo persi a posteriori perché, per come è andato il match, si potevano portare a casa i 3 punti senza fare alcun miracolo. Le occasioni ci sono state, e ne sarebbe bastata una.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
100%MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 16:19 Ma infatti se ne avessimo parlato prima della partita non l'avrei pensata allo stesso modo.
Li vedo persi a posteriori perché, per come è andato il match, si potevano portare a casa i 3 punti senza fare alcun miracolo. Le occasioni ci sono state, e ne sarebbe bastata una.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: [Serie A] Lecce - Roma (11 febbraio 2023)
Aggiungo solo che da parte mia il rammarico è pure perché gli hai regalato mezz'ora del secondo tempo perché eri cotto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me peggio i due punti persi a Sassuolo con una squadra che in quel momento si metteva a pecora con chiunque.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Gliel’ha inspiegabilmente regalati Mourinho, da cui dobbiamo aspettarci una gestione migliore dei cambiClaudio_asr ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 23:11 Aggiungo solo che da parte mia il rammarico è pure perché gli hai regalato mezz'ora del secondo tempo perché eri cotto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rottura del menisco per djuric..esultamo poco perchè noi appena sputamo in aria ce ricasca addosso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa