Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:23 Assolutamente no, ma la gestione della vicenda non è stata delle migliori e penso la responsabilità sia condivisa.
Sul fatto che ora ci sia il Galatasaray alla finestra vale col senno di poi - fino a due giorni fa stava rischiando 6 mesi di tribuna.
Secondo la versione del Corriere dello Sport il primo contatto Roma-Bournemouth avviene grazie a Vigorelli (ovvio che non basta questo per crederci).Poi non è che può costringerlo a firmare. Io alle ricostruzioni forumistiche secondo le quali un professionista che ha curato gli interessi di Eto'o, Stankovic, Abbiati ecc sia un coglione faccio fatica ad aderire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Coglione no, che non sia riuscito a gestire i malumori di Zaniolo in rapporto con la società sì.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:30 Secondo la versione del Corriere dello Sport il primo contatto Roma-Bournemouth avviene grazie a Vigorelli (ovvio che non basta questo per crederci).Poi non è che può costringerlo a firmare. Io alle ricostruzioni forumistiche secondo le quali un professionista che ha curato gli interessi di Eto'o, Stankovic, Abbiati ecc sia un coglione faccio fatica ad aderire.
però se uno passa da rappresentare eto'o stankovic abbiati ad avere come atleti di punta zaniolo gnonto e darboe una domanda me la faccio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:45 però se uno passa da rappresentare eto'o stankovic abbiati ad avere come atleti di punta zaniolo gnonto e darboe una domanda me la faccio
Pure Mourinho è passato da Chelsea e Real Madrid alla Roma, nessuno è eterno. Saranno bolliti ma non coglioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Il campionato turco è stato sospeso
TAYLOR FREDDO!!!
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Ma state leggendo di quello che sta succedendo in Turchia? Sisma con picco 7.7 di magnitudo, vittime, dispersi, palazzi crollati, strade distrutte. Il Campionato è pure sospeso.

Secondo voi, in queste condizioni, parte per la Turchia Zaniolo?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho una ex ragazza di Ankara. I disagi non ci sono lì ma nelle regioni colpite dal sisma... Zaniolo andrebbe a Istanbul
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

La sospensione credo sia una cosa logica, è pur sempre una calamità grave che ha colpito il Paese; immagino però che a breve riprenderà tutto, nel mondo del pallone.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Sarebbe lontanissimo da dove è successo tutto. Però che sfiga cavolo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non credo che il terremoto, per quanto grave, possa mandare a puttane la trattativa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Gala è lontano da quello che è successo, ed è primissimo e si qualificherà in Champions,a prescindere che il campionato riprenda o no(tolte 2/3 squadre, le altre non hanno problemi di alcun tipo, quindi magari staranno fermi per un po', poi , secondo me ,ripartiranno )
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:20 L'agente quale colpa avrebbe? Di non avergli puntato la pistola sulla tempia?
Poi tra galatasaray e bournemouth io preferirei la prima anche guadagnando meno.
Si ma quando ha rifiutato il Bournemouth non c'era il Gala. Al Bournemouth ha preferito il giardinaggio non il Gala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Il Galatasaray anche vincendo il campionato per giocare la Champions dovrà superare i playoff
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 feb 2023, 14:54 Si ma quando ha rifiutato il Bournemouth non c'era il Gala. Al Bournemouth ha preferito il giardinaggio non il Gala.
Ovviamente. Lui ha rifiutato il Bournemouth a prescindere, forse sperando che la Roma calasse le braghe al Milan o in seconda battuta che lo reintegrasse e magari vendesse a luglio. Se va al galatasaray ci va vista la piega presa.
Poi non è che voglio convincere nessuno che il Galatasaray è meglio del Bournemouth. Semplicemente per me alla fine come soluzione immediata è molto meglio.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

preferisce il gala perchè ha la maglia giallorossa
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi