Mady Camara

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: sab 4 feb 2023, 9:45 Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
Ma che è una sega è fuori dubbio. Il problema è che con questo modulo di merda se giochi senza nemmeno un centrocampista che ribalta l'azione e accompagna l'azione offensiva fai ancora più fatica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Forse correva troppo rispetto agli altri
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

step_asroma ha scritto:Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
Ma dai, Tahirovic non spiccava nemmeno in primavera, semplicemente non è proponibile.
Camara, con tutti i suoi difetti, è l'unico centrocampista che attacca in avanti l'avversario e ribalta il campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sicuramente l'unico in grado di leggere vie di passaggio e rubare palle pericolose, favorendo il ribaltamento dell'azione, cosa che non vediano mai. Davvero non si capisce onestamente per me che non ci capisco molto di football i titolari sarebbero lui gini e matic
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 feb 2023, 10:22 Forse correva troppo rispetto agli altri
Tu ci scherzi ma è l'unica motivazione con una giustificazione tatticamente concepibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

step_asroma ha scritto: sab 4 feb 2023, 9:45 Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
Tatticamente non ha senso, a quel punto dovevi fare Tahirovic+Camara/Bove
Tahirovic è un altro Cristante, continuiamo col centrocampo modello isola di pasqua
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Corto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kappone ha scritto: sab 4 feb 2023, 20:38Corto
D sicuro non parli della terza gamba
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E tu che ne sai :mmmmm:
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Er nero de whatsapp è lui
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E mesa che è andato dietro pure alla moglie del mister
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ieri l ha completamente silurato, praticamente è uno che gioca solo se sono morti tutti
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me questo lamentarsi della rosa corta e poi, per colpe proprie o no neanche discuto, dover rinunciare di riffa o di raffa a tanti semi-titolari a stagione in corso mi fa un po' schifo pero'

camara, karsdorp, zaniolo, vina, shomurodov, belotti, solbakken ... una squadra come noi non puo' permettersi tanto "spreco" di risorse umane soprattutto quando ricomincera' la EL (vista che in Coppa Italia siamo riusciti nell'impresa ...)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Tanto se non siamo in grado di fare 3 partite a settimana usciremo pure col Salisburgo. Mi pare evidente
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:a me questo lamentarsi della rosa corta e poi, per colpe proprie o no neanche discuto, dover rinunciare di riffa o di raffa a tanti semi-titolari a stagione in corso mi fa un po' schifo pero'

camara, karsdorp, zaniolo, vina, shomurodov, belotti, solbakken ... una squadra come noi non puo' permettersi tanto "spreco" di risorse umane soprattutto quando ricomincera' la EL (vista che in Coppa Italia siamo riusciti nell'impresa ...)
Ma pure volpato che ha fatto giocare titolare alcune volte e poi rimesso in naftalina.

Boh gestione dei giocatori difficile da capire.
Su camara, ritengo che per lui sia una pippa vera, e una vera iattura per la squadra, sennò non si spiega

Rispondi