Ma che è una sega è fuori dubbio. Il problema è che con questo modulo di merda se giochi senza nemmeno un centrocampista che ribalta l'azione e accompagna l'azione offensiva fai ancora più fatica.step_asroma ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 9:45 Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
Mady Camara
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dai, Tahirovic non spiccava nemmeno in primavera, semplicemente non è proponibile.step_asroma ha scritto:Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
Camara, con tutti i suoi difetti, è l'unico centrocampista che attacca in avanti l'avversario e ribalta il campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente l'unico in grado di leggere vie di passaggio e rubare palle pericolose, favorendo il ribaltamento dell'azione, cosa che non vediano mai. Davvero non si capisce onestamente per me che non ci capisco molto di football i titolari sarebbero lui gini e matic

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu ci scherzi ma è l'unica motivazione con una giustificazione tatticamente concepibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Tatticamente non ha senso, a quel punto dovevi fare Tahirovic+Camara/Bovestep_asroma ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 9:45 Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
Tahirovic è un altro Cristante, continuiamo col centrocampo modello isola di pasqua
-
- Fenomeno
- Reactions:
Corto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er nero de whatsapp è lui
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E mesa che è andato dietro pure alla moglie del mister
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ieri l ha completamente silurato, praticamente è uno che gioca solo se sono morti tutti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me questo lamentarsi della rosa corta e poi, per colpe proprie o no neanche discuto, dover rinunciare di riffa o di raffa a tanti semi-titolari a stagione in corso mi fa un po' schifo pero'
camara, karsdorp, zaniolo, vina, shomurodov, belotti, solbakken ... una squadra come noi non puo' permettersi tanto "spreco" di risorse umane soprattutto quando ricomincera' la EL (vista che in Coppa Italia siamo riusciti nell'impresa ...)
camara, karsdorp, zaniolo, vina, shomurodov, belotti, solbakken ... una squadra come noi non puo' permettersi tanto "spreco" di risorse umane soprattutto quando ricomincera' la EL (vista che in Coppa Italia siamo riusciti nell'impresa ...)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tanto se non siamo in grado di fare 3 partite a settimana usciremo pure col Salisburgo. Mi pare evidente
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure volpato che ha fatto giocare titolare alcune volte e poi rimesso in naftalina.faro ha scritto:a me questo lamentarsi della rosa corta e poi, per colpe proprie o no neanche discuto, dover rinunciare di riffa o di raffa a tanti semi-titolari a stagione in corso mi fa un po' schifo pero'
Boh gestione dei giocatori difficile da capire.
Su camara, ritengo che per lui sia una pippa vera, e una vera iattura per la squadra, sennò non si spiega