karlem ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 0:00
Galatasaray e Fenerbace interessate a Zaniolo. Il mercato in Turchia chiude mercoledì.
Tutto da vedere se presenteranno un'offerta soddisfacente per la Roma e il giocatore. Dumbo
Icardi e Zaniolo nella stessa squadra?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 0:40
In Turchia non comprano un giocatore pagandolo dal 15/18, specialmente il Galatasaray, come pensate anche solo sia possibile vadi lì?
non mi distruggete i sogni... ci stanno i salta salta a istambul?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mi fa ancora più incazzare: poteva stare in premier, giocare nel campionato più bello del mondo, con un pubblico che lo avrebbe venerato e alla fine avrebbe riconquistato anche in parte i romanisti e fatto un favore alla Roma.
Ora magari accetta di andare in un campionato di merda perché ha capito in extremis il baratro in cui si è infilato. Coglione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 12:00
Mi fa ancora più incazzare: poteva stare in premier, giocare nel campionato più bello del mondo, con un pubblico che lo avrebbe venerato e alla fine avrebbe riconquistato anche in parte i romanisti e fatto un favore alla Roma.
Ora magari accetta di andare in un campionato di merda perché ha capito in extremis il baratro in cui si è infilato. Coglione.
Ma secondo me lui ragiona solo per etichette col cervello che ha. Dire che gioca al Bournemouth è da sfigati perché non lo conosce nessuno, dire che gioca al Galatasaray no perché già ha un altro blasone.
Tony Brando ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 12:14
Ma secondo me lui ragiona solo per etichette col cervello che ha. Dire che gioca al Bournemouth è da sfigati perché non lo conosce nessuno, dire che gioca al Galatasaray no perché già ha un altro blasone.
Non vedo altro motivo.
Ma che blasone c'ha il galatasaray..va a venne tappeti.Poi tutti i giocatori che ci sono andati lo hanno fatto a fine carriera,tranne icardi che è un altro che ha un cervello denso come un mandarino.Contento lui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Occhio ai turchi, se sono ottomani c’hanno pure quattro cazzi
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Non ci credo che accetta la Turchia. Nel caso si facesse convincere dai vari Icardi, Mertens, Torreira, Oliveira… va bene pure un obbligo a 15/20M + percentuale di rivendita.
Ti levi una rogna e tanto a giugno non ci fai di più.