Ola Selvaag Solbakken
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Non credo che sia un errore, non si è potuto e basta. Credo per il fpf.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo hai messo e te lo hanno fatto togliere. Non è stato un errore metterlo?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 10:36 Non credo che sia un errore, non si è potuto e basta. Credo per il fpf.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Secondo me non è andata molto diversamente da come dici tu. Ovviamente non hanno messo uno in più in lista sperando che la Uefa non se ne accorgesse, può darsi che c'era il dubbio di poter inserire tutti e tre (Gini, Solbakken e Llorente) perché magari questa possibilità dipende dall'interpretazione di una disposizione non necessariamente chiara. A questo punto, nel dubbio, meglio metterne uno in più, anche correndo il rischio di doverlo poi tagliare, piuttosto che non inserirne uno sin da subito. Dai commenti che leggo sembra che la Roma non si sia accorta di aver messo un giocatore in più, ma non penso proprio sia accaduto questo. I giornali parlano di doccia fredda...a me più che un errore mi sembra un rischio calcolato.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 9:24 Secondo me c'hanno provato hanno detto se passa passama se ne so accorti
Ultima modifica di JackASR il sab 4 feb 2023, 11:33, modificato 1 volta in totale.
chi tifa Roma non perde mai
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma infatti ero serio nel dirloJackASR ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 11:09 Secondo me non è andata molto diversamente da come dici tu. Ovviamente non hanno messo uno in più in lista sperando che la Uefa non se ne accorgesse, può darsi che c'era il dubbio di poter inserire tutti e tre (Gini, Solbakken e Llorente) perché magari questa possibilità dipende dall'interpretazione di una disposizione non necessariamente chiara. A questo punto, nel dubbio, meglio metterne uno in più, anche correndo il rischio di doverlo poi tagliare, piuttosto che metterne uno sin da subito. Dai commenti che leggo sembra che la Roma non si sia accorta di aver messo un giocatore in più, ma non penso proprio sia accaduto questo. I giornali parlano di doccia fredda...a me più che un errore mi sembra un rischio calcolato.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi dispiace per lui ma anche per noi, penso che avrebbe potuto essere utile in EL
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Buono, se gioca ci sta, rischi con il primo marcatore.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 11:42 @skunk18 e noi ci giochiamo il goal di solby 1 + Solby primo marcatore
Io ne ho fatte 2 difficili. Una oggi tosta ed una per domani dove ho messo tutti gol.
Speriamo in qualche soddisfazione personale

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me li berrei sti soldiingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 11:42 @skunk18 e noi ci giochiamo il goal di solby 1 + Solby primo marcatore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
menomale, almeno vediamo se è inadeguato o no!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Niente manco oggi. Stava entrando al posto di Dybala che poi ha voluto continuare
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quando iniziano la trattativa ci parlano con i calciatori?
Che cazzo lo abbiamo preso a fare.
Che cazzo lo abbiamo preso a fare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!