Zuppa di cipolle

DAJEEEEE
Badaaaaaa
Guarda Mauri, il posto è semplice ma davvero caruccio.
Ancora esiste Court Delicati? ci sarò andato 15 anni fa!
Eddaje, allora ci farò sicuramente un salto!supernova ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 17:28 E' una specie di cinese o thai, ma 100 volte più buono. Oltretutto è super controllato, so dove prendono alcune materie prime che usano, e in ultimo ci vanno fissi molti di quelli che lavorano alla FAO lì accanto.
- Ravioli alla piastra con la carne
- Riso malese
- Tofu salsa Yam
- Manzo croccante piccante
Se mai andassi, ordina quello che vuoi, ma le cose che ho scritto sopra sono da perdere il controllo per quanto sono buone (posso concederti di non prendere i ravioli, ma già me ne sto pentendo)
Le porzioni sono abbondanti, quindi queste quattro cose ti basterebbero per due, forse anche per tre. Sul riso e/o sul manzo mi pare che gli puoi chiedere la mezza porzione, eventualmente. Il tofu salsa yam e il manzo croccante sono il cibo degli dei.
Il tutto è abbastanza cipollato e piccante, ma io me ce moro.
edit
a quello dove sei stato te, ho visto che fanno la bourguignonne. Devo anda' per forza.
Ammazza bel menu. Mi dispiace sia a Terni, ma molto interessante.robfel3000 ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 11:54 sono stato venerdì a Terni ad un ristorante di un mio amico che si chiama Umami (il ristorante) con mia moglie e i miei figli
ho mangiato alla grande ,cucina davvero creativa ma non barocca
ho preso un ramen che è la firma del mio amico ,piatto premiato.La particolarità del ramen è che gli ingredienti sono quelli della valnerina e cioè un brodo di manzo e porcini con tagliolini farina ed acqua e tantissimo tartufo fresco .delizioso
poi ho preso dei ravioli ripieni di pastrami conditi con una salsa con senape e sottacetino ,giuro che mentre li mangiavo se mi distraevo mi chiedevo perchè mi stessi mangiando un panino lì
una polenta con gulash di cervo e salsa ai frutti rossi,ho skippato i dolci che erano buonissimi ed io bevo solo acqua
ho speso 43 euro ,consigliato davvero
43 euro a testa voglio sperare. altrimenti vengo subito a terni. a piedirobfel3000 ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 11:54 sono stato venerdì a Terni ad un ristorante di un mio amico che si chiama Umami (il ristorante) con mia moglie e i miei figli
ho mangiato alla grande ,cucina davvero creativa ma non barocca
ho preso un ramen che è la firma del mio amico ,piatto premiato.La particolarità del ramen è che gli ingredienti sono quelli della valnerina e cioè un brodo di manzo e porcini con tagliolini farina ed acqua e tantissimo tartufo fresco .delizioso
poi ho preso dei ravioli ripieni di pastrami conditi con una salsa con senape e sottacetino ,giuro che mentre li mangiavo se mi distraevo mi chiedevo perchè mi stessi mangiando un panino lì
una polenta con gulash di cervo e salsa ai frutti rossi,ho skippato i dolci che erano buonissimi ed io bevo solo acqua
ho speso 43 euro ,consigliato davvero
giustamente, non riuscendo a sconfiggere la fame nel mondo, intanto sconfiggono la loro. che magari il resto vien da sè
a testa ,comunque ragionevole per la proposta
Anche perché se magni quella roba compreso il tartufo a 20 euro a persona te stanno a da la merd**
esatto infatti le materie prime ti assicuro erano freschissime,considera che io ho uno stomaco di latta non solo sto male se il cibo non è fresco,ma anche se è industriale per questo devo sempre stare attento a scegliere un ristorante di qualità