Io proprio non capisco, ma che ci facciamo con la Coppa Italia? Vorremmo tutti una Roma più forte e poi parliamo di Coppa Italia e bacheca preferendola alla qualificazione Champions? Questi sono ragionamenti da provinciali. I tifosi nel mondo vedono la Champions, i giocatori ambiziosi vogliono giocare in Champions, gli sponsor vogliono la Champions, i soldi li porta la Champions, la crescita passa per la Champions e noi ancora parliamo di Coppa Italia in bacheca? Ma chi se la fila nel calcio moderno la Coppa Italia, i tifosi di Roma e Lazio per prendersi per il culo a vicenda e restare nel limbo del vorrei ma non posso.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 6:46 Rosico perché dopo la conference era importante alzare subito un altro trofeo e purtroppo quello della Coppa Italia era l'unico accessibile. Paradossalmente la sola qualificazione in Champions non colma poiché non può essere certo messa in bacheca.
Abbiamo Mourinho e c'interessa la coppa del nonno, ma cavolo basta. Ma che la semifinale con la Fiorentina ce la portavamo da casa? No, dovevi mettere i titolari e rischiare, nel momento topico della stagione, che qualche giocatore si facesse male. La Coppa Italia la giochi con le riserve, se ce la fai bene altrimenti via e si punta all'unico obiettivo che l'anno prossimo ci può permettere una squadra più forte.
L'almanacco della Coppa Italia, nel mondo non lo guarda manco il nonno di Sampei.