[Coppa Italia] Roma - Cremonese (1 febbraio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Cremonese (mercoledì 1 febbraio ore 21:00)

Messaggio da paolo67 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 2 feb 2023, 6:46 Rosico perché dopo la conference era importante alzare subito un altro trofeo e purtroppo quello della Coppa Italia era l'unico accessibile. Paradossalmente la sola qualificazione in Champions non colma poiché non può essere certo messa in bacheca.
Io proprio non capisco, ma che ci facciamo con la Coppa Italia? Vorremmo tutti una Roma più forte e poi parliamo di Coppa Italia e bacheca preferendola alla qualificazione Champions? Questi sono ragionamenti da provinciali. I tifosi nel mondo vedono la Champions, i giocatori ambiziosi vogliono giocare in Champions, gli sponsor vogliono la Champions, i soldi li porta la Champions, la crescita passa per la Champions e noi ancora parliamo di Coppa Italia in bacheca? Ma chi se la fila nel calcio moderno la Coppa Italia, i tifosi di Roma e Lazio per prendersi per il culo a vicenda e restare nel limbo del vorrei ma non posso.
Abbiamo Mourinho e c'interessa la coppa del nonno, ma cavolo basta. Ma che la semifinale con la Fiorentina ce la portavamo da casa? No, dovevi mettere i titolari e rischiare, nel momento topico della stagione, che qualche giocatore si facesse male. La Coppa Italia la giochi con le riserve, se ce la fai bene altrimenti via e si punta all'unico obiettivo che l'anno prossimo ci può permettere una squadra più forte.
L'almanacco della Coppa Italia, nel mondo non lo guarda manco il nonno di Sampei.
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

18-21 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:54 Il rigore non l'ho rivisto, ma il palo Abraham lo prende in posizione regolare...
Ma come si fa a mangiarsi un gol del genere?
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 2 feb 2023, 7:18 L'almanacco della Coppa Italia, nel mondo non lo guarda manco il nonno di Sampei.
Ah ci possiamo permettere di schifare la Coppa Italia quindi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

PablitoCurvaSud ha scritto: gio 2 feb 2023, 7:30 Ah ci possiamo permettere di schifare la Coppa Italia quindi.
Io sì, ne abbiamo vinte 9 e non è che siamo diventati il Real. Io voglio che la Roma il prossimo anno abbia la possibilità di prendere in paio di giocatori veri, che cresca come squadra di vertice, che sia un obiettivo per giocatori giovani e forti. Altrimenti sventoliamo la pagina dell'Almanacco con le Coppe Italia vinte e vediamo se qualcuno ci casca lo stesso, oltre a doverlo pagare con il resto dell'Almanacco.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Ballardini l'ha proprio incartata. La Cremonese era messa bene in campo.

Noi invece solo nervi. Come sempre
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Una delle sconfitte per me più dolorose degli ultimi 10 anni. Peggio dello Spezia. Peggio di tanti derby. Peggio del 6 a 1 contro la Fiorentina.
Non ci ho dormito questa notte che Dio vi maledica tutti.
A 43 anni sono davvero stanco di farmi rovinare la vita da questa squadra. Non ne vale la pena.
Andate a fanculo voi, il campionato, il quarto posto, l'europa league, Zaniolo e l'anima de li mortacci vostra,
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io non ci posso credere.
Con Mourinho non me l'aspettavo una debacle così, in casa, contro l'ultima in classifica.
Con lo Spezia (due volte) non avevamo perso nei 90 minuti comunque.
Quello che è successo ieri non può passare sotto traccia.
Questa coppa è diventata più di una maledizione, non partecipiamoci più.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

paolo67 ha scritto: gio 2 feb 2023, 7:18 Io proprio non capisco, ma che ci facciamo con la Coppa Italia? Vorremmo tutti una Roma più forte e poi parliamo di Coppa Italia e bacheca preferendola alla qualificazione Champions? Questi sono ragionamenti da provinciali. I tifosi nel mondo vedono la Champions, i giocatori ambiziosi vogliono giocare in Champions, gli sponsor vogliono la Champions, i soldi li porta la Champions, la crescita passa per la Champions e noi ancora parliamo di Coppa Italia in bacheca? Ma chi se la fila nel calcio moderno la Coppa Italia, i tifosi di Roma e Lazio per prendersi per il culo a vicenda e restare nel limbo del vorrei ma non posso.
Abbiamo Mourinho e c'interessa la coppa del nonno, ma cavolo basta. Ma che la semifinale con la Fiorentina ce la portavamo da casa? No, dovevi mettere i titolari e rischiare, nel momento topico della stagione, che qualche giocatore si facesse male. La Coppa Italia la giochi con le riserve, se ce la fai bene altrimenti via e si punta all'unico obiettivo che l'anno prossimo ci può permettere una squadra più forte.
L'almanacco della Coppa Italia, nel mondo non lo guarda manco il nonno di Sampei.
Io quando vincevamo le coppe Italia con Spalletti volevo qualcosa di più... Siccome è dal 2008 che non vinciamo una ceppa in Italia sarebbe ora di tornare a vincere qualcosa... Siccome dal 2008 hanno vinto TUTTI tranne noi e siccome giocavamo contro Genoa, Cremonese e Fiorentina era lecito aspettarsi la finale.
Vincere dovrebbe aiutare a vincere
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:12 Una delle sconfitte per me più dolorose degli ultimi 10 anni. Peggio dello Spezia. Peggio di tanti derby. Peggio del 6 a 1 contro la Fiorentina.
Non ci ho dormito questa notte che Dio vi maledica tutti.
A 43 anni sono davvero stanco di farmi rovinare la vita da questa squadra. Non ne vale la pena.
Andate a fanculo voi, il campionato, il quarto posto, l'europa league, Zaniolo e l'anima de li mortacci vostra,
Io pure mi sono svegliato alle 4 per il rodimento e non ho più preso sonno per l'incazzatura
Triste a 59 anni essere ancora emotivamente coinvolto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:19 Io non ci posso credere.
Con Mourinho non me l'aspettavo una debacle così, in casa, conto l'ultima in classifica.
Con lo Spezia (due volte) non avevamo perso nei 90 minuti comunque.
Quello che è successo ieri non può passare sotto traccia.
Questa coppa è diventata più di una maledizione, non partecipiamoci più.
La Roma di Mou come occasioni create e gioco è la peggiore degli ultimi 80 anni. E se becchi una squadra scarsa ma organizzata e non la sblocchi su calcio piazzato come spesso capita, fai ste figure di merda.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Impazzisco se penso che non avevano ancora vinto una partita in tutta la stagione.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

paolo67 ha scritto: gio 2 feb 2023, 7:18 Io proprio non capisco, ma che ci facciamo con la Coppa Italia? Vorremmo tutti una Roma più forte e poi parliamo di Coppa Italia e bacheca preferendola alla qualificazione Champions? Questi sono ragionamenti da provinciali. I tifosi nel mondo vedono la Champions, i giocatori ambiziosi vogliono giocare in Champions, gli sponsor vogliono la Champions, i soldi li porta la Champions, la crescita passa per la Champions e noi ancora parliamo di Coppa Italia in bacheca? Ma chi se la fila nel calcio moderno la Coppa Italia, i tifosi di Roma e Lazio per prendersi per il culo a vicenda e restare nel limbo del vorrei ma non posso.
Amaramente quoto tutto
Dico amaramente perché avrei firmato col sangue per vincerla ma ad oggi è decisamente più importante per non dire vitale la qualificazione champions
E credo che Mourinho i suoi calcoli se li sia fatti in tal senso, basta vedere la formazione schierata e soprattutto quella dichiarazione di pochi giorni fa in cui si espresse duramente sulla Coppa Italia
Lui non parla mai a casaccio e fu un po' come una lubrificazione anale per prepararci all'eliminazione
Tra l'altro questa squadra personalmente, e mi dispiace dirlo, non mi fa dormire affatto sonni sereni nel caso avessimo incontrato in finale chiunque de quelle de là
Ora sabato ci aspetta una sfida tremendamente complicata e vedremo se realmente questo harakiri di ieri darà i frutti
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sono talmente deluso che non è che sono riuscito a dire più di tanto ieri se non che ho visto una squadra organizzata in campo che ne ha battuta una meno organizzata. D'altra parte ora l'obiettivo unico è il 4° posto e quello non possono fallirlo. Non hanno proprio la minima scusa o alibi a perdere la corsa contro Atalanta o Lazio
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Perché Lazio, Napoli e Atalanta possono permettersi di arrivare tra le prime 4 e allo stesso tempo in finale di Coppa Italia mentre noi dobbiamo ogni volta necessariamente scegliere se buttare al mare uno o l'altra?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Rivisto ora gli highlights, vedere due goal presi in quella maniera rafforza in me l'idea che sia tutto finto, tutto acchittato.
Due errori talmente grossolani che non si possono concepire come casuali.
Preferisco il complottismo (che detesto) piuttosto che accettare una bassezza del genere.
Queste disattenzioni mal si digerirebbero in un'amichevole, figuriamoci ai quarti di finale di una competizione.
Rispondi