NaVaJo ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 23:06
quando apre ? me sa che a sto punto le faccio domani le buste . a che ora si chiude ?
ho sonno e me rode er culo
lo apro a mezzanotte, alla fine tutti hanno avuto il tempo di svincolare.
Chiuderà domani alle 23:59
altra tornata venerdì dalle 00:00 alle 23:59
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Bisogna che la completiate, quindi aspettiamo il mercato delle 13
"la svolta epocale" DLM